Discussioni sulla programmazione La7 Cartapiù 2007-2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho Cartapiù :)

Mi sa che non l'ha visto nessuno oltre te :D

OK, ne prendo atto... e spero che ne prendano atto anche i signori di La7: ormai siamo alla frutta. :sad:

Vi dò un buon motivo per guardare La7 Cartapiù: la 500 miglia di Indianapolis il 25 Maggio!

AndreaGiache ha scritto:
Vi dò un buon motivo per guardare La7 Cartapiù: la 500 miglia di Indianapolis il 25 Maggio!
Confermo la notizia, ci sarà una lunga maratona su La7 Cartapiù A con circa 6 ore di diretta. Maggiori dettagli in seguito :)

Ah, OK.

Adesso capisco tutta questa enfasi... :bootyshake:

Spero solo che altri a La7 seguano questo forum e traggano le debite conclusioni... :badgrin:

Vergognoso Cagliari - Reggina in differita,nonostante siano due Big.
Ricordo che il Bacino di utenza dei tifosi Cagliaritani è al 6° posto in Italia,per quanto rigarda le squadre di Serie A.

sul contratto di la 7 poi.non era rigogliosamente specificato in Diretta?

Th7 ha scritto:
Vergognoso Cagliari - Reggina in differita,nonostante siano due Big.
Ricordo che il Bacino di utenza dei tifosi Cagliaritani è al 6° posto in Italia,per quanto rigarda le squadre di Serie A.

sul contratto di la 7 poi.non era rigogliosamente specificato in Diretta?

Vero, però Cagliari e Reggina sono già salve, mentre l'Empoli si gioca contro il Livorno la permanenza in Serie A, stavolta la scelta di La7 è stata giusta.

ok su questo son D'accordo,ma perchè non far vedere la partita su i Canali x O Y?
di certo non si può dire che il Mux B in Sardegna non si veda bene...Lì lo vedono praticamente tutti....

OXO ha scritto:
Esattamente, cosa ci stanno a fare quei due canali...? :eusa_naughty:

I canali X e Y servono solo x vedere in differita il calcio (nn tutte le squadre però)!! io la penso che sia così!!

nell'articolo di digital sat:
Per il digitale terrestre si prevede di rivedere la strategia del PPV, ricercando partner strategici di maggioranza con i quali stringere joint venture, dato il permanere dei problemi strutturali e le crescenti difficoltà sull’acquisto a prezzi competitivi dei contenuti premium. L’Operatore di Rete DTT si focalizzerà progressivamente sulla realizzazione delle reti digitali, sulla relativa gestione tecnica e sull’affitto della banda a terzi, per valorizzare gli asset digitali.

quindi cosa può significare?!?!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso