Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diamo più spazio agli altri sport dopo la aver fatto vedere il calcio che conta in Italia ed in ambito internazionale su mediaset.

Ma sono ufficiali le big di premium tra cui il milan la juve, il torino, la roma, l'inter, la lazio, l'atalanta, il genoa, il napoli e il livorno??

Forse queste sono quelle ufficiali: MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B.

Dariuz ha scritto:
Forse queste sono quelle ufficiali: MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B.
Il camp. di serieB è gia finito. :D :D

dado88 ha scritto:
Il camp. di serieB è gia finito. :D :D

Sì, ho capito che il campionato di serie B è finito, però intendevo dire che si aggiungerà tra le big 1, che ha vinto il campionato di serie B!! :D :D

Domanda :

ma un povero cristo TIFOSO di squadre NON BIG ed abbonato alle partite
in casa allo stadio , ma non esiste solo un pacchetto trasferte di premium ?
La 7 fino allo scorso anno prevedeva il pack. trasferte a 59 euro, io tifoso
del GENOA non pago a premium 179 euro per 10 trasferte !!!!!!!!
MEDIASET PREMIUM potrebbe attivare un pack. trasferte delle squadre quando giocano su i loro campi ( torino-milano-roma-napoli ecc.) dando modo
così a noi abbonanati allo stadio di non pagare 2 volte .
I gallery non interessano a nessuno , fate solo il calcio .

GRAZIE by Pablosat

42est:icon_cool: 24west

Non si sa se fanno l' offerta solo campionato, figuriamoci se fanno quelle delle trasferte:D :D

Sul sito di sportmediaset c'è scritto che il programma calciomercato da lunedi sarà condotto da massimo callegari :D :D :D meglio del interista bargiggia:5eek:

SaMiR22 ha scritto:
Sul sito di sportmediaset c'è scritto che il programma calciomercato da lunedi sarà condotto da massimo callegari :D :D :D meglio del interista bargiggia:5eek:

dio mio se veramente hanno fatto fuori bargiggia vado ad esultare in mezzo alla strada. Lo odio veramente, porta tecnici e intenditori di tutti i tipi come ospiti e su un'ora e mezza di trasmissione parla un'ora e venti... Poi ne avesse le capacità... E' una cosa incredibile, il peggiore dopo pistocchi.

non è possibile sapere se bargiggia è un assente temporaneo o la sua sostituzione è definitiva? Dieci minuti di trasmissione con callegari e sono rinato...

vedo con piacere che non sono l'unico a cui sta antipatico Bargiggia.Parla sempre male dela Lazio,l'unica cosa buona che ha fatto è litigare con l----o

tONI87 ha scritto:
vedo con piacere che non sono l'unico a cui sta antipatico Bargiggia.Parla sempre male dela Lazio,l'unica cosa buona che ha fatto è litigare con l----o

Credo che la sostituzione sia temporanea anche se anch'io sono un grande estimatore di Callegari fin dai tempi di Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso