Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dr.Sport ha scritto:
Credo che la sostituzione sia temporanea anche se anch'io sono un grande estimatore di Callegari fin dai tempi di Sportitalia
io non sono un estimatore di Callegari,mi sta solo antipatico Bargiggia,quindi preferisco lui
Samir22 ha scritto:
bargiggia sara' andato al mare, e speriamo ci resti a lungo !!
quoto,speriamo che facci una vacanza lunga un anno :D :D :D

ciao ragazzi......mi sono iscritto adesso in questo forum.
ho letto un po' di post ed ovviamente non mi resta che associarmi alle vostre lamentele sui nuovi pacchetti offerti da mediaset premium........la cosa più assurda è legata al fatto che molte zone d'Italia (tra le quali Trapani e dintorni) non ricevono le frequenze di D-free e quindi non possiamo accedere a Gallery.......a me non piace easy pay,ma come posso ppagare 179 euro senza poter vedere gallery?

cmq volevo chiedervi una cosa:

mi sembra di aver letto su premium attivazione (o su premium menù..non ricordo bene) che qualora si attivasse (entro il 29 agosto) una nuova tessera premium con scadenza 30/06/2010 si potrà beneficiare di uno sconto pari al valore della tessera stessa (suppongo 39 euro) su una delle offerte.L’importante è che poi si acquisti uno dei pacchetti offerti entro 30 giorni dalla attivazione della tessera.quindi ad esempio l’offerta “tutto premium” (calcio+gallery) anzichè 179E verrebbe a costare 140E. se fosse davvero così prenderei in considerazione questo pacchetto....Sapreste confermarmi questa cosa?

grazie,ciao

Blow81 ha scritto:
ciao ragazzi......mi sono iscritto adesso in questo forum.
ho letto un po' di post ed ovviamente non mi resta che associarmi alle vostre lamentele sui nuovi pacchetti offerti da mediaset premium........la cosa più assurda è legata al fatto che molte zone d'Italia (tra le quali Trapani e dintorni) non ricevono le frequenze di D-free e quindi non possiamo accedere a Gallery.......a me non piace easy pay,ma come posso ppagare 179 euro senza poter vedere gallery?

cmq volevo chiedervi una cosa:

mi sembra di aver letto su premium attivazione (o su premium menù..non ricordo bene) che qualora si attivasse (entro il 29 agosto) una nuova tessera premium con scadenza 30/06/2010 si potrà beneficiare di uno sconto pari al valore della tessera stessa (suppongo 39 euro) su una delle offerte.L’importante è che poi si acquisti uno dei pacchetti offerti entro 30 giorni dalla attivazione della tessera.quindi ad esempio l’offerta “tutto premium” (calcio+gallery) anzichè 179E verrebbe a costare 140E. se fosse davvero così prenderei in considerazione questo pacchetto....Sapreste confermarmi questa cosa?

grazie,ciao
Certo, acquisti una tessara ricaricabile con scadenza 2010, la ricarichi di 140 euro, attivi l'offerta via sms/telefono o sito internet e vedi i canali gallery e calcio fino al 30/06/2009 ;)

supernino ha scritto:
Certo, acquisti una tessara ricaricabile con scadenza 2010, la ricarichi di 140 euro, attivi l'offerta via sms/telefono o sito internet e vedi i canali gallery e calcio fino al 30/06/2009 ;)

ma come dici tu pago sempre 179 euro,ossia 39 della tessera + 140 di ricarica...

io credevo che comprando la tessera con scadenza nel 2010 il pacchetto "tutto premium" viene a costare 140 euro,quindi oltre ai 30 euro della tessera devo ricaricare di altri 110 euro

Blow81 ha scritto:
ma come dici tu pago sempre 179 euro,ossia 39 della tessera + 140 di ricarica...

io credevo che comprando la tessera con scadenza nel 2010 il pacchetto "tutto premium" viene a costare 140 euro,quindi oltre ai 30 euro della tessera devo ricaricare di altri 110 euro
Si la spesa totale è sempre 179.

Ma attenzione sulla tessera 2010 (che costa 39 euro) non c'è credito. Però i 39 euro ti vengono scontati all'acquisto dell'offerta, per questo devi ricaricare di 140 euro ;)

supernino ha scritto:
Si la spesa totale è sempre 179.

Ma attenzione sulla tessera 2010 (che costa 39 euro) non c'è credito. Però i 39 euro ti vengono scontati all'acquisto dell'offerta, per questo devi ricaricare di 140 euro ;)

ah ok.........non sapevo che la nuova tessera fosse senza credito (ma la tessera easy pay ha invece 30 euro di credito?).grazie mille per l'informazione!! ;)

Blow81 ha scritto:
ah ok.........non sapevo che la nuova tessera fosse senza credito (ma la tessera easy pay ha invece 30 euro di credito?).grazie mille per l'informazione!! ;)
No, anche la tessera easy pay ha 0€

Sabato 30 agosto
Udinese-Palermo (ore 18)
Sampdoria-Inter (ore 20.30)

Domenica 31 agosto, ore 15
Atalanta-Siena
Cagliari-Lazio
Catania-Genoa
Chievo-Reggina
Milan-Bologna
Roma-Napoli
Torino-Lecce
Fiorentina-Juventus (ore 20.30)

Credito 0 ?

Perche', allora, sul volantino promozionale si indica che l'attivazione del servizio ha un costo di 39 euro lasciando cosi' pensare che la tessera abbia quindi un credito pari a 30 euro ?

Inoltre, da cio' che mi pareva di aver capito, lo "sconto" di 39 euro era valido solamente nel caso di attivazione di un'offerta tramite tessera easy pay.

Comunicazione di servizio per Dariuz :D

Postare tutte le partite della giornata crea confusione perchè mediaset non li trasmette tutti...

Comunque non serve che tu li posti sin da ora, poi magari si mette la programmazione mediaset qualche giorno prima, con l'indicazione dei vari caneli, per adesso stai buono :D

Ho visto il trofeo Berlusconi su Calcio 24...
Quando ho sentito da Piccinni (spudoratamente a favore della Juve) che c'era pure la telecronaca con Pellegatti ho fatto una ricerca sul web e ho visto che andava schiacciato il pulsante rosso...
tuttavia nel mio casa non succedeva nulla...
Premetto che l'interattività mi si carica in automatico su tutti i canali...
Come mai non funzionava... forse su calcio 24 non viene...
Qualcuno di voi l'ha usata durante questo torneo?
Grazie per chi vorrà togliermi sto dubbio :D

Operazione_Five ha scritto:
Quando ho sentito da Piccinni (spudoratamente a favore della Juve) che c'era pure la telecronaca con Pellegatti ho fatto una ricerca sul web e ho visto che andava schiacciato il pulsante rosso...

per cambiare audio non si fa con l'interattività(anche perchè su premium calcio 24 non è presente).puoi cambiare l'audio con il tasto specifico del telecomando

Grazie a entrambi...
Infatti ho provato a farlo pure con il tasto audio del telecomando (ho un telesystem 7000) ma senza risultati.. mi dava 3 opzioni...e tutte e tre avevano la stessa telecronaca..
Mi ricordo la prima colonna sonora era ita mpeg... poi ce n'erano altre due con nomi simili ma leggermente diversi ( forse la seconda era ING MPEG...)... immagino siano quelle le opzioni ma vi assicuro, la telecronaca era identica...tanto che ho pensato che non fosse il tasto giusto...

Ultima modifica:
le opzioni di solito sono:
1. ita...
2. eng...
3. und...

Alla prima c'è la cronaca ufficiale, al secondo e terzo teleronoaca tifosa e/o effetto stadio ;)

Pensa che a me Piccinini pareva filomediaset cioè filomilan, con quella cucuzza di Aldo Serena. Meno male che c'era l'audio con Bonino e Brosio ;)

Comunque è una bella trovata, ti evita di arrabbiarti con telecronisti faziosi. Almeno sai che quelli sono faziosi sì, ma per la tua squadra!

doctor-dee ha scritto:
Pensa che a me Piccinini pareva filomediaset cioè filomilan, con quella cucuzza di Aldo Serena. Meno male che c'era l'audio con Bonino e Brosio ;)

Comunque è una bella trovata, ti evita di arrabbiarti con telecronisti faziosi. Almeno sai che quelli sono faziosi sì, ma per la tua squadra!

Pensa che mia mamma era in****ata nera... continuava a dire che Piccinini si esaltava e alzava il tone di voce solo quando attaccava la Juve...

Da lì l'idea di mettere il Pelle.... :D

Peccato non abbia funzionato :eusa_wall:

;)

Grazie Supernino, si erano proprio quelle le opzioni, ti saprò dire se la prossima volta funzioneranno...

Pensa che mia mamma era in****ata nera... continuava a dire che Piccinini si esaltava e alzava il tone di voce solo quando attaccava la Juve...

Sì, in effetti dicono che Piccinini sia juventino, anche se non lo dà certo a vedere.

Sta di fatto che i telecronisti ufficiali mediaset non mi piacciono. Ovvero né Piccinini né Longhi. Gli altri di Mediaset Premium non sono male, a parte uno che parla a raffica - forse usa la bombola di ossigeno perché non prende mai fiato.

Che altro dire? Auguri per il campionato, ora vi è tornato anche sheva ;)

A quanto pare questo sarà il programma per la prima giornata:

sabato 30 agosto:
ore 20.00 su Premium Calcio 24: prepartita di Sampdoria-Inter
ore 20.30 su Premium Calcio 24: Sampdoria-Inter
ore 21.20 e 22.20: collegamento con lo Studio per analisi e commenti

domenica 31 agosto:
ore 14.00 su Premium Calcio 24: presentazione giornata di campionato
ore 14.30 su tutti i canali calcio: prepartite
ore 15.00 su Premium Calcio 24: Diretta Premium
ore 15.00 su Diretta Calcio 1: Roma-Napoli
ore 15.00 su Diretta Calcio 2: Milan-Bologna
ore 15.00 su Diretta Calcio 3: Cagliari-Lazio
ore 15.00 su Diretta Calcio 4: Torino-Lecce
ore 15.00 su Diretta Calcio 5: Atalanta-Siena
ore 15.00 su Diretta Calcio 6: Chievo-Reggina
ore 15.50 e 16.50 su tutti i canali calcio: collegamento con lo Studio per analisi e commenti
ore 17.00 su Premium Calcio 24: Highlights, interviste, analisi, moviola, commenti... fino alle 20.00
ore 20.00 su Premium Calcio 24: prepartita di Fiorentina Juventus
ore 20.30 su Premium Calcio 24: Fiorentina-Juventus
ore 21.20 e 22.20: collegamento con lo Studio per analisi e commenti
ore 23.15 su premium Calcio 24: riproposizioni highlights

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso