Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa dei programmi relativamente alla 10° giornata di campionato sulle reti digitali terrestri Mediaset Premium comprensiva dell’elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Disappunto x Mediaset Premium - CALCIO

Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta per segnalare 2 disappunti per il servzio di Mediaset Premium - CALCIO.

Ho inviato il 03/10 questa e-mail a customercare@mediaset.it e solo oggi mi hanno risposto che mi devo rivolgere al servizio opinioni telefonando (a pagamento) al 199-75-77-82.
Sapete mica se hanno un'altra e-mail?

Ad ogni modo ricopio il testo del messaggio, magari qualcuno in questo forum (se ha delle conoscenze o se magari loro stessi lo leggono) glielo può inoltrare :)

"Buongiorno,
sono un vecchio utente molto soddisfatto dei Vostri servizi e devo rigraziarVi per le offerte che rendete disponibili per la visione del calcio.

Devo però farVi notare alcuni punti che andrebbero sistemati per migliorare il Vostro egregio servizio:

1 - dovreste dire ai Vostri telecronisti (in particolare Longhi) di non dare i risultati delle altre partite che vengono trasmesse in concomitanza e tantomeno di quelle che trasmetterete in differita. Per esempio sia ieri che oggi avrei voluto vedermi una differita ma i vostri telecronisti (Longhi e quello che ha commentato la Lazio) hanno pensato bene di dare il risultato sia della Roma che del Werder Brema. Pensate che qualcuno abbia avuto il piacere di comprare il successivo evento o di guardarsi quella partita? Senza contare che ho l'abbonamento a tutta la Champion's League e vorrei pianificarmi due partite a serata senza ovviamente saperne il risultato prima.
Anche con il campionato è la stessa cosa. Ho la fortuna di avere anche mio padre abbonato e quindi ci scambiamo le partite la domenica pomeriggio. So che a qualcuno potrebbe far piacere sapere il risultato dagli altri campi ma per questo c'è il canale DIRETTA che trasmette le altre partite oppure ci sono gli aggiornamenti interattivi; direi quindi che potreste adottare questa linea (soprattutto nel vostro interesse) e limitarvi solamente alla diretta della gara trasmessa senza comunicare l'andamento dagli altri campi. Se uno vuole sapere i risultati degli altri campi preme il tasto rosso o si attiva gli aggiornamenti dagli altri campi. Sennò a cosa serve quel servizio?
Vorrei proprio sapere chi comprerebbe una differita a 2 euro, sapendone già il risultato e trasmettendola a mezzanotte.

2 - non si potrebbe anticipare l'orario delle differite di Champion's League alle 22.45? Attendere le 23.45 per vedere un'altra partita vorrebbe dire andare a dormire a notte inoltrata e il giorno dopo si va a lavorare......Non so a quanti andrebbe bene acquistare una partita a quelle ore della notte.
Potreste spostare i dopo partita sul canale MP5, trasmettere immediatamente le differite su MP1,2,3 e 4 e magari alla fine delle partite, per migliorare ancora la cosa, trasmettere in differita anche il dopopartita che avevate trasmesso su MP5. Questo sarebbe VERAMENTE apprezzato da noi che amiamo il calcio!

SKY? .....e cos'è?"

Io non conosco alcun modo per contattare mediaset premium se non quell'odioso 199...

Comunque sinceramente io non condivido le tue richieste:
1. a me piace sapere il risultato degli altri campi, poi in molti che vogliono vedere le differite vogliono prima sapere se è una partita interessante...
2. è impossibile farle iniziare alle 22.45, perchè dopo la fine delle partite in diretta c'è il rissunto delle altre gare, piuttosto sarebbe utile posticiparle al giorno dopo magari mandando in replica le partite + interessanti...

supernino ha scritto:
Io non conosco alcun modo per contattare mediaset premium se non quell'odioso 199...

Comunque sinceramente io non condivido le tue richieste:
1. a me piace sapere il risultato degli altri campi, poi in molti che vogliono vedere le differite vogliono prima sapere se è una partita interessante...
2. è impossibile farle iniziare alle 22.45, perchè dopo la fine delle partite in diretta c'è il rissunto delle altre gare, piuttosto sarebbe utile posticiparle al giorno dopo magari mandando in replica le partite + interessanti...

1-Se vuoi sapere i risultati degli altri campi attivi gli aggiornamenti. Tu ti guardi una partita in differita sapendone già il risultato? Non ti va di vedere la tua squadra del cuore in diretta e subito dopo la differita delle altre 2 squadre che compongono lo stesso girone senza saperne il risultato? (tutte le partite sono interessanti se non conosci il risultato, altrimenti non ami il calcio)
2- Forse è meglio se ti rileggi meglio il mio punto 2

Per il big-match Juve-Inter ci sarà Bruno Longhi...

Io mi sa ascolterò Recalcati altrimenti mi addormento...:D

Ecco tutto il programma per la 4° giornata di Champions su Mediset Premium

martedì 06/11:
  • ore 20.00 su MP1,2,3,5 collegamento con Studio Premium per prepartite con annuncio delle formazioni ufficiali e previsioni degli ospiti in studio...
  • ore 20.45 su MP1, Shakhtar-Milan
  • ore 20.45 su MP2, Lazio-Warder Brema
  • ore 20.45 su MP3, Olympiacos-Real Madrid
  • ore 21.00 su MP4, Schalke 04-Chelsea
  • ore 20.45 su MP5, Diretta Champions con collegamenti da tutti gli 8 campi d'Europa
  • ore 21.30 e 22.30 su MP1,2,3,5 collegamento con Studio Premium a fine primi tempi e a fine partite per analisi e commenti
  • ore 23.45 su MP1, differita di Liverpool-Besiktas
  • ore 23.45 su MP2, differita di Porto-Marsiglia
  • ore 23.45 su MP3, differita di Valencia-Rosenborg
  • ore 23.45 su MP4, differita di Celtic-Benfica
  • ore 23.45 su MP5, replica di Shakhtar-Milan
mercoledì 07/11:
  • ore 20.00 su MP1,2,3,4,5 collegamento con Studio Premium per prepartite con annuncio delle formazioni ufficiali e previsioni degli ospiti in studio...
  • ore 20.45 su MP1, Inter-Cska Mosca
  • ore 20.45 su MP2, Sporting Lisbona-Roma
  • ore 20.45 su MP3, Barcellona-Rangers
  • ore 21.00 su MP4, Lione-Stoccarda
  • ore 20.45 su MP5, Diretta Champions con collegamenti da tutti gli 8 campi d'Europa
  • ore 21.30 e 22.30 su MP1,2,3,4,5 collegamento con Studio Premium a fine primi tempi e a fine partite per analisi e commenti
  • ore 23.45 su MP1, differita di Manchester Utd-Dinamo Kiev
  • ore 23.45 su MP2, differita di Fenerbache-PSV
  • ore 23.45 su MP3, differita di Slavia Praga-Arsenal
  • ore 23.45 su MP4, differita di Steaua Bucarest-Siviglia
  • ore 23.45 su MP5, replica di Inter-Cska Mosca
giovedì 08/11 alle 21.00 Pressing Champions League su MP3 per approfondire e commentare con ospiti in studio tutti i temi della settimana e le anticipazioni sui turni successivi.

Vi ricordo che il costo per le repliche, per le differite e anche per pressing champions league è di 2 euro, 6 euro per le dirette.

Ecco il programma della 12° giornata di campionato su Mediaset Premium

sabato 10 novembre:
  • ore 20.00 su MP1, prepartita di Palermo-Napoli con Massimo Callegari
  • ore 20.30 su MP1, Palermo-Napoli
  • ore 21.20 e 22.20 su MP1, collegamento con Studio Premium a fine 1° tempo e a fine partita per commenti e moviola
domenica 11 novembre:
  • ore 12.30 su MP2, replica di Palermo-Napoli
  • ore 14.30 su MP1,2,3,4,5, prepartite con Davide de Zan
  • ore 15.00 su MP1, Inter-Lazio
  • ore 15.00 su MP2, Atalanta-Milan
  • ore 15.00 su MP3, Parma-Juventus
  • ore 15.00 su MP4, Torino-Catania
  • ore 15.00 su MP5, Diretta Premium
  • ore 15.50 e 16.50 su MP1,2,3,4,5, collegamento con Studio Premium a fine 1° tempo e a fine partite per commenti e moviola
  • ore 20.00 su MP1, prepartita di Roma-Cagliari con Massimo Callegari
  • ore 20.30 su MP1, Roma-Cagliari
  • ore 21.20 e 22.20 su MP1, collegamento con Studio Premium a fine 1° tempo e a fine partita per commenti e moviola
Vi ricordo che il costo per le repliche è di 2 euro, 6 euro per le dirette.

Commentatori MP

Non so voi ma io oggi ho provato non poca irritazione nel sentire i commentatori di Napoli e di Torino.. ho controllato che non fosse l'audio tifoso :D ma in realtà erano De Maggio e Longhi (con Serena) i commentatori.. non dico che ci deve essere imparzialità al 100% ma un pò di contegno almeno..

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa dei programmi relativamente alla 4° giornata della Champions League sulle reti digitali terrestri Mediaset Premium comprensiva dell’elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

CONTINUA QUI

SCUSATE, ma per sentire piccinini commentare quanti anni bisogna aspettare??? lo fanno commentare 1 volta ogni 10 anni al migliore in circolazione....

cgmastertecnology ha scritto:
SCUSATE, ma per sentire piccinini commentare quanti anni bisogna aspettare??? lo fanno commentare 1 volta ogni 10 anni al migliore in circolazione....

Quanto bisogna aspettare? Domani :D

Piccinini commenta sempre una partita di Champions e qualche rara volta al Sabato, alla Domenica non può perché ha la trasmissione su Italia1

Ecco il programma della 13° giornata di campionato su Mediaset Premium

sabato 24 novembre:
  • ore 17.30 su MP2, prepartita di Genoa-Roma con Bruno Longhi
  • ore 18.00 su MP2, Genoa-Roma
  • ore 18.50 e 19.50 su MP2, collegamento con Studio Premium a fine 1° tempo e a fine partita per commenti e moviola
  • ore 20.00 su MP1, prepartita di Inter-Atalanta con Massimo Callegari
  • ore 20.30 su MP1, Inter-Atalanta
domenica 25 novembre:
  • ore 12.30 su MP2, replica di Inter-Atalanta
  • ore 15.00 su MP1, Cagliari-Milan
  • ore 15.00 su MP2, Lazio-Parma
  • ore 15.00 su MP3, Napoli-Catania
  • ore 15.00 su MP4, Livorno-Sampdoria
  • ore 15.50 e 16.50 su MP1,2,3,4,5, collegamento con Studio Premium a fine 1° tempo e a fine partite per commenti e moviola
  • ore 20.00 su MP1, prepartita di Juventus-Palermo con Massimo Callegari
  • ore 20.30 su MP1, Juventus-Palermo

Su digital-sat l'elenco dei telecronisti

Ultima modifica:
Ecco tutto il programma per la 5° giornata di Champions su Mediset Premium

martedì 27/11:
  • ore 18.00 su MP4, collegamento con Studio Premium per prepartita di Cska Mosca-PSV e presentazione 5° giornata
  • ore 18.30 su MP4, Cska Mosca-PSV
  • ore 20.00 su MP1,2,3,5 collegamento con Studio Premium per prepartite con annuncio delle formazioni ufficiali e previsioni degli ospiti in studio...
  • ore 20.45 su MP1, Inter-Fenerbache
  • ore 20.45 su MP2, Dinamo Kiev-Roma
  • ore 20.45 su MP3, Lione-Barcellona
  • ore 21.00 su MP4, Manchester Utd-Sporting Lisbona
  • ore 21.30 e 22.30 su MP1,2,3,5 collegamento con Studio Premium a fine primi tempi e a fine partite per analisi e commenti
  • ore 23.45 su MP1, differita di Stoccarda-Rangers
  • ore 23.45 su MP2, differita di Siviglia-Arsenal
  • ore 23.45 su MP3, differita di Steaua-Slavia Praga
  • ore 23.45 su MP4, replica di Inter-Fenerbache
  • ore 23.45 su MP5, replica di Dinamo Kiev-Roma
mercoledì 28/11:
  • ore 20.00 su MP1,2,3,4,5 collegamento con Studio Premium per prepartite con annuncio delle formazioni ufficiali e previsioni degli ospiti in studio...
  • ore 20.45 su MP1, Benfica-Milan
  • ore 20.45 su MP2, Lazio-Olympiacos
  • ore 20.45 su MP3, Warder Brema-Real Madrid
  • ore 21.00 su MP4, Liverpool-Porto
  • ore 23.45 su MP1, differita di Valencia-Shalke 04
  • ore 23.45 su MP2, differita di Rosenborg-Chelsea
  • ore 23.45 su MP3, differita di Celtic-ShaKhtar
  • ore 23.45 su MP4, differita di Besiktas-Marsiglia
  • ore 23.45 su MP5, replica di Benfica-Milan
giovedì 29/11 alle 21.00 Pressing Champions League su MP3 per approfondire e commentare con ospiti in studio tutti i temi della settimana e le anticipazioni sui turni successivi.

Vi ricordo che il costo per le repliche, per le differite e anche per pressing champions league è di 2 euro, 6 euro per le dirette.

Sabato 24 e Domenica 25 Novembre 2007, con la tredicesima giornata del campionato di Serie A, grandi partite in diretta su Mediaset Premium compresi i due anticipi del sabato Genoa-Roma e il derby lombardo Inter-Atalanta

CONTINUA SU DIGITAL-SAT ;)

Ecco il programma della 14° giornata di campionato su Mediaset Premium

sabato 01 dicembre:
  • ore 20.00 su MP1, prepartita di Milan-Juventus con Massimo Callegari
  • ore 20.30 su MP1, Milan-Juventus
domenica 02 dicembre:
  • ore 12.30 su MP2, replica di Milan-Juventus
  • ore 15.00 su MP1, Fiorentina-Inter
  • ore 15.00 su MP2, Roma-Udinese
  • ore 15.00 su MP3, Siena-Lazio
  • ore 15.00 su MP4, Atalanta-Napoli
  • ore 20.00 su MP1, prepartita di Torino-Genoa con Massimo Callegari
  • ore 20.30 su MP1, Torino-Genoa

SU DIGITAL-SAT TUTTI I TELECRONISTI

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso