Disappunto x Mediaset Premium - CALCIO
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta per segnalare 2 disappunti per il servzio di Mediaset Premium - CALCIO.
Ho inviato il 03/10 questa e-mail a
customercare@mediaset.it e solo oggi mi hanno risposto che mi devo rivolgere al servizio opinioni telefonando (a pagamento) al 199-75-77-82.
Sapete mica se hanno un'altra e-mail?
Ad ogni modo ricopio il testo del messaggio, magari qualcuno in questo forum (se ha delle conoscenze o se magari loro stessi lo leggono) glielo può inoltrare
"Buongiorno,
sono un vecchio utente molto soddisfatto dei Vostri servizi e devo rigraziarVi per le offerte che rendete disponibili per la visione del calcio.
Devo però farVi notare alcuni punti che andrebbero sistemati per migliorare il Vostro egregio servizio:
1 - dovreste dire ai Vostri telecronisti (in particolare Longhi) di non dare i risultati delle altre partite che vengono trasmesse in concomitanza e tantomeno di quelle che trasmetterete in differita. Per esempio sia ieri che oggi avrei voluto vedermi una differita ma i vostri telecronisti (Longhi e quello che ha commentato la Lazio) hanno pensato bene di dare il risultato sia della Roma che del Werder Brema. Pensate che qualcuno abbia avuto il piacere di comprare il successivo evento o di guardarsi quella partita? Senza contare che ho l'abbonamento a tutta la Champion's League e vorrei pianificarmi due partite a serata senza ovviamente saperne il risultato prima.
Anche con il campionato è la stessa cosa. Ho la fortuna di avere anche mio padre abbonato e quindi ci scambiamo le partite la domenica pomeriggio. So che a qualcuno potrebbe far piacere sapere il risultato dagli altri campi ma per questo c'è il canale DIRETTA che trasmette le altre partite oppure ci sono gli aggiornamenti interattivi; direi quindi che potreste adottare questa linea (soprattutto nel vostro interesse) e limitarvi solamente alla diretta della gara trasmessa senza comunicare l'andamento dagli altri campi. Se uno vuole sapere i risultati degli altri campi preme il tasto rosso o si attiva gli aggiornamenti dagli altri campi. Sennò a cosa serve quel servizio?
Vorrei proprio sapere chi comprerebbe una differita a 2 euro, sapendone già il risultato e trasmettendola a mezzanotte.
2 - non si potrebbe anticipare l'orario delle differite di Champion's League alle 22.45? Attendere le 23.45 per vedere un'altra partita vorrebbe dire andare a dormire a notte inoltrata e il giorno dopo si va a lavorare......Non so a quanti andrebbe bene acquistare una partita a quelle ore della notte.
Potreste spostare i dopo partita sul canale MP5, trasmettere immediatamente le differite su MP1,2,3 e 4 e magari alla fine delle partite, per migliorare ancora la cosa, trasmettere in differita anche il dopopartita che avevate trasmesso su MP5. Questo sarebbe VERAMENTE apprezzato da noi che amiamo il calcio!
SKY? .....e cos'è?"