Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
benjaminlinus ha scritto:
confermo. purtroppo, dato l'orario, è sempre più probabile che rimanga oscurata in tv... :crybaby2: speriamo che qualcuno acquisti i diritti in extremis

per il ritorno, invece, non dovrebbero esserci problemi, perchè rete4 mette in palinsesto una partita di europa league alle 20.45, tuttavia senza specificare se si tratta di Roma o Genoa...

Attento però che ContoTV potrebbe acquistare i diritti per la partita di andata, facendo come l'anno scorso per alcune squadre italiane che giocavano all'estero

Duncan#21 ha scritto:
Forse non hai letto le pagine precedenti... Genoa-Odense sarà in programma su Premium giovedì prossimo alle 20:45.
Ho letto che la Roma giovedì 20 giocherà alle 16:30, ma nella guida tv di Mediaset e di Mediaset non è prevista la partita. A questo punto rimane Rete4, infatti nella programmazione di Tv Sorrisi e Canzoni per il 20 agosto sotto la trama di Abbronzatissimi 2 su c'è scritto: "Al posto del film potrebbe andare in onda una partita di calcio del quarto turno preliminare di Europe League". Vediamo...
no, forse sei tu che non hai letto bene le pagine precedenti perché la mia domanda è riferita al ritorno dei playoff e non all'andata...comunque non importa Gennaro74 forse mi ha già risposto

wildsea80 ha scritto:
azz :5eek:
ma perchè non è stata pubblicizzata sta quantità di partite anche europee?? :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D
o forse sono io che non ho seguito tanto il forum per ora...:D :D

Direi più la seconda :eusa_whistle: :D

Cmq negli ultimi 10/15 giorni è stato un crescendo di aggiornamenti ;)

La Roma andrà su La 7 mp ha ceduto i diritti altrimenti non l'avrebbero mandata in onda...:mad: io questa cosa la trovo assurda visto che si pubblicizza tanto la messa in onda in esclusiva della nuova Europa League:eusa_wall: voglio dire chi come me dovrebbe fare un pacchetto solo per queste partite e poi si ritrova a pagare...quando quest'ultime vengono trasmesse in chiaro o su altre pay tv (vedi conto tv per la lazio) non credo sia giusto...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

frachecco ha scritto:
La Roma andrà su La 7 mp ha ceduto i diritti altrimenti non l'avrebbero mandata in onda...:mad: io questa cosa la trovo assurda visto che si pubblicizza tanto la messa in onda in esclusiva della nuova Europa League:eusa_wall: voglio dire chi come me dovrebbe fare un pacchetto solo per queste partite e poi si ritrova a pagare...quando quest'ultime vengono trasmesse in chiaro o su altre pay tv (vedi conto tv per la lazio) non credo sia giusto...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Rileggiti le vecchie pagine di 3d per quanto riguarda la situazione dei diritti europa league perchè mi sa tanto che non ce l'hai affatto chiara nonostante la si è ripetuta decine di volte...

frachecco ha scritto:
Per la 100 volta ripeto che i diritti dei PO di Europa League NON fanno parte del contratto con Mediaset (che riguarda solo dalla fase a gironi fino alla finale), queste partite devono essere acquistati gara per gara, l'andata della Roma è stata acquistata da La7

Ultima modifica:
frachecco ha scritto:
La Roma andrà su La 7 mp ha ceduto i diritti altrimenti non l'avrebbero mandata in onda...:mad:

Ho letto anche io l'articolo della Gazzetta dello Sport edizione Roma da cui hai tratto questo pensiero, ma in quel caso l'autore del pezzo si è sbagliato di grosso.

Come dicono giustamente dado88 e supernino Mediaset Premium ha i diritti solamente dalla fase a gironi (settembre) in poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso