Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono troppo contento ad aver letto che per la gara del Manchester c'e' Massimo Callegari, il miglior telecronista di Mediaset.ERCOLINO ha scritto:
Ieri mi sono seguito diretta premium, ed era la prima volta che seguivo questo genere di trasmissione. La cosa è buona perché ti vedi i goals ... però ti rimbambisci a passare da un campo all'altro con stacchi così veloci ... a me sarebbe avrebbe fatto più picere vedere il chelsea o il liverpool in telecronaca integrale, con inserimento dagli altri campi per i goals ...ERCOLINO ha scritto:
non c'era? sinceramente non c'ho fatto caso, ma di norma dovrebbe essercipierrebi ha scritto:qualcuno sa spiegarmi perché nelle partite di CL non si può optare per l'audio senza commento con i soli effetti?
Perdonatemi se mi auto quoto ma nessuno ha risposto al mio quesitoDocmao ha scritto:Ma mediaset non è in grado di creare canali ad Hoc solo per questi casi tipo La7 X ed Y.
Citando dal loro sito:
"La rosa di Premium si fa ancora più ampia. Sei le società "big": Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli delle quali Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.
E in più, rispetto alla passata stagione, Chievo e Reggina che vanno ad aggiungersi ad Atalanta, Torino e Genoa nel gruppo di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium."
La parola DIRETTA nn viene citata nemmeno per le "big", per cui ci vorrebbe equità di trattamento.
Docmao ha scritto:Perdonatemi se mi auto quoto ma nessuno ha risposto al mio quesito
supernino ha scritto:
campagnolo72 ha scritto:Gente come mai ieri non hanno trasmesso le partite di Coppa Uefa ieri sui Canali Premium?
Perchè non dovevano trasmettere nessuna partita di Coppa Uefa...campagnolo72 ha scritto:Gente come mai ieri non hanno trasmesso le partite di Coppa Uefa ieri sui Canali Premium?
su premium c è stato un ampio pre e post partita....campagnolo72 ha scritto:Gente come mai ieri non hanno trasmesso le partite di Coppa Uefa ieri sui Canali Premium?
DTTutente ha scritto:L'unica partita di cui avevano acquistato i diritti era la partita del Milan ma l'hanno trasmessa su R4...
SATRED ha scritto:Quali partite di Coppa uefa dovevano trasmettere sui canali Premium?
campagnolo72 ha scritto:Il Milan ed il Napoli.