Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Ieri mi sono seguito diretta premium, ed era la prima volta che seguivo questo genere di trasmissione. La cosa è buona perché ti vedi i goals ... però ti rimbambisci a passare da un campo all'altro con stacchi così veloci ... a me sarebbe avrebbe fatto più picere vedere il chelsea o il liverpool in telecronaca integrale, con inserimento dagli altri campi per i goals ...
... penso che prossimamente mi sceglierò una partita da seguire e eviterò la diretta premium ...
... ha molto seguito diretta premium?

sono contento che dopo due partite di domenica sera commentate da Longhi, che non sopporto, torna Sandro Piccinini al commento della Juve ... sono indeciso fra l'ascolto dell'audio M7 oppure se ascoltare la cronaca di Nicola De Bonis su Nuova Spazio Radio

Ultima modifica:
Turno infrasettimanale: iniziano le partite in differita

Con mia sorpresa guardando sulla programmazione di mercoledì prossimo ho visto che sia la partita Chievo-Torino che Atalanta-Cagliari saranno date dopo le 24. Ma mediaset non è in grado di creare canali ad Hoc solo per questi casi tipo La7 X ed Y.

Citando dal loro sito:
"La rosa di Premium si fa ancora più ampia. Sei le società "big": Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli delle quali Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.
E in più, rispetto alla passata stagione, Chievo e Reggina che vanno ad aggiungersi ad Atalanta, Torino e Genoa nel gruppo di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium."

La parola DIRETTA nn viene citata nemmeno per le "big", per cui ci vorrebbe equità di trattamento.

qualcuno sa spiegarmi perché nelle partite di CL non si può optare per l'audio senza commento con i soli effetti?

pierrebi ha scritto:
qualcuno sa spiegarmi perché nelle partite di CL non si può optare per l'audio senza commento con i soli effetti?
non c'era? sinceramente non c'ho fatto caso, ma di norma dovrebbe esserci ;)

Il programma della 3° giornata di Serie A su Mediaset Premium

sabato 20 settembre:

ore 20.00 su PC24: prepartita di Roma-Reggina con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Roma-Reggina
ore 21.20 e 22.20 su PC24:
collegamento con lo studio per interviste, moviola, commenti....

domenica 21 settembre:

ore 14.00 su PC24: Serie A Live
ore 14.30 su PC24, DC1, DC2, DC3: prepartite con Davide De Zan
ore 15.00 su PC24: Diretta Premium
ore 15.00 su DC1: Torino-Inter
ore 15.00 su DC2: Cagliari-Juventus
ore 15.00 su DC3: Udinese-Napoli
ore 15.50 e 16.50 su PC24, DC1, DC2, DC3: collegamento con lo studio per highlights
ore 17.15 su PC24: Serie A Live: interviste, moviole, commenti...
ore 20.00 su PC24: prepartita di Milan-Lazio con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Milan-Lazio
ore 21.20 e 22.20 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola, commenti....

Tutti gli eventi sono inclusi nel pacchetto Calcio+Gallery e negli abbonamenti Easy Pay calcio e calcio+gallery
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una

In anteprima esclusiva tutti i telecronisti della III giornata su DIGITAL-SAT

Ultima modifica di un moderatore:
Il programma della 4° giornata di Serie A su Mediaset Premium

mercoledì 24 settembre:

ore 20.00 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5, DC6: prepartite con Davide De Zan
ore 20.30 su PC24: Diretta Premium
ore 20.30 su DC1: Inter-Lecce
ore 20.30 su DC2: Reggina-Milan
ore 20.30 su DC3: Juventus-Catania
ore 20.30 su DC4: Genoa-Roma
ore 20.30 su DC5: Lazio-Fiorentina
ore 20.30 su DC6: Napoli-Palermo
ore 21.20 e 22.20 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5, DC6: collegamento con lo studio per highlights
ore 24.00 su DC1: differita di Chievo-Torino
ore 24.00 su DC2: differita di Atalanta-Cagliari

Tutti gli eventi sono inclusi nel pacchetto Calcio+Gallery e negli abbonamenti Easy Pay calcio e calcio+gallery
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una

TUTTI TELECRONISTI SU DIGITAL SAT

Ultima modifica:
Docmao ha scritto:
Ma mediaset non è in grado di creare canali ad Hoc solo per questi casi tipo La7 X ed Y.

Citando dal loro sito:
"La rosa di Premium si fa ancora più ampia. Sei le società "big": Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli delle quali Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.
E in più, rispetto alla passata stagione, Chievo e Reggina che vanno ad aggiungersi ad Atalanta, Torino e Genoa nel gruppo di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium."

La parola DIRETTA nn viene citata nemmeno per le "big", per cui ci vorrebbe equità di trattamento.
Perdonatemi se mi auto quoto ma nessuno ha risposto al mio quesito

Gente come mai ieri non hanno trasmesso le partite di Coppa Uefa ieri sui Canali Premium?

campagnolo72 ha scritto:
Gente come mai ieri non hanno trasmesso le partite di Coppa Uefa ieri sui Canali Premium?

Quali partite di Coppa uefa dovevano trasmettere sui canali Premium?

campagnolo72 ha scritto:
Perchè non dovevano trasmettere nessuna partita di Coppa Uefa...:D
L'unica partita di cui avevano acquistato i diritti era la partita del Milan ma l'hanno trasmessa su R4...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso