Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ing.frankie ha scritto:Per il secondo infrasettimanale, gli abbonati alle squadre provinciali (nel mio caso: atalanta) sono costretti a prendersi un giorno di ferie per poter guardare la partita su mediaset premium, visto che Torino-Atalanta sara' trasmessa in differita alle ore 24.00!!!
So che le partite trasmesse hanno un bacino d'utenza maggiore, ma si potrebbe almeno alternare (con maggiore frequenza rispetto al solito) la trasmissione su MP24 delle partite delle squadre mediaset non trasmesse in diretta.
SATRED ha scritto:Ciao, mi dispiace che tu non possa vederti la tua Atalanta in diretta
Durante i turni infrasettimanali c'è spazio solamente per le partite delle cosidette 6 BIG (Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli); nel caso che queste si incontrano fra di se' si liberano canali per trasmettere live anche le altre che fanno parte dell'offerta Premium altrimenti non c'è altra alternativa che la differita.![]()
pierrebi ha scritto:sarei curioso, alla fine della fiera, quanta audience ha avuto il torino in differita notturna!
Non credo sia una bella idea alla gente piace vedere diretta premium sopratutto nel turno infrasettimanale cosi vede tuttit i gol e poi va a lettopierrebi ha scritto:mah! che bisogno c'è di trasmettere diretta premium quando non c'è spazio per tutte le partite ... nel caso di ieri (escludendo che poi a roma è piovuto e la partita è stata interrotta) potevano trasmettere le due escluse in alternanza invece di diretta premium
Scorretto nei confronti degli abbonati ma corretto nei confronti degli investitori pubblicitari ... io ho visto una volta diretta premium della Champions e mi è venuto il malditesta ... ma sarà un problema mio ...SaMiR22 ha scritto:Non credo sia una bella idea alla gente piace vedere diretta premium sopratutto nel turno infrasettimanale cosi vede tuttit i gol e poi va a letto![]()
Opinioni personali...pierrebi ha scritto:Scorretto nei confronti degli abbonati ma corretto nei confronti degli investitori pubblicitari ... io ho visto una volta diretta premium della Champions e mi è venuto il malditesta ... ma sarà un problema mio ...
Ma il Genoa è da considerarsi a tutti gli effetti la settima squadra MP per numero di tifosi, è per questo che hanno trasmesso la partita di quest'ultima.ing.frankie ha scritto:Dal mio punto di vista, mi sarebbe sempbrato piu' giusto trasmettere torino-atalanta su calcio 4 (al posto di roma-samp rinviata), piuttosto che genoa-cagliari. Questo non lo dico da tifoso ma perche' torino e atalanta sono due squadre premium, il cagliari no!!!
supernino ha scritto:Opinioni personali...
Io apprezzo molto Diretta Premium e la guardo spesso![]()