Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il programma della 10° giornata di Serie A su Mediaset Premium

sabato 01 novembre:

ore 17.30 su PC24: prepartita di Reggina-Inter
ore 18.00 su PC24: Reggina-Inter
ore 18.50 e 19.50 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola, commenti....
ore 20.00 su PC24: prepartita di Juventus-Roma con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Juventus-Roma
ore 21.20 e 22.20 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola, commenti....

domenica 02 novembre:

ore 14.00 su PC24: Serie A Live
ore 14.30 su PC24, DC1, DC2
: prepartite con Davide De Zan
ore 15.00 su PC24: Diretta Premium
ore 15.00 su DC1: Lazio-Catania
ore 15.00 su DC2: Atalanta-Lecce
ore 15.50 e 16.50 su PC24, DC1, DC2: collegamento con lo studio per highlights
ore 17.15 su PC24: Serie A Live: interviste, moviole, commenti...
ore 20.00 su PC24: prepartita di Milan-Napoli con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Milan-Napoli
ore 21.20 e 22.20 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola, commenti....

Tutti gli eventi sono inclusi nel pacchetto Calcio+Gallery e negli abbonamenti Easy Pay calcio e calcio+gallery
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una

Per il secondo infrasettimanale, gli abbonati alle squadre provinciali (nel mio caso: atalanta) sono costretti a prendersi un giorno di ferie per poter guardare la partita su mediaset premium, visto che Torino-Atalanta sara' trasmessa in differita alle ore 24.00!!!

So che le partite trasmesse hanno un bacino d'utenza maggiore, ma si potrebbe almeno alternare (con maggiore frequenza rispetto al solito) la trasmissione su MP24 delle partite delle squadre mediaset non trasmesse in diretta.

ing.frankie ha scritto:
Per il secondo infrasettimanale, gli abbonati alle squadre provinciali (nel mio caso: atalanta) sono costretti a prendersi un giorno di ferie per poter guardare la partita su mediaset premium, visto che Torino-Atalanta sara' trasmessa in differita alle ore 24.00!!!

So che le partite trasmesse hanno un bacino d'utenza maggiore, ma si potrebbe almeno alternare (con maggiore frequenza rispetto al solito) la trasmissione su MP24 delle partite delle squadre mediaset non trasmesse in diretta.

Ciao, mi dispiace che tu non possa vederti la tua Atalanta in diretta :)

Durante i turni infrasettimanali c'è spazio solamente per le partite delle cosidette 6 BIG (Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli); nel caso che queste si incontrano fra di se' si liberano canali per trasmettere live anche le altre che fanno parte dell'offerta Premium altrimenti non c'è altra alternativa che la differita. ;)

La IV giornata di Champions su Mediaset Premium

martedì 04 novembre:

ore 20.00 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4: Champions League Live
ore 20.45 su PC24: Roma-Chelsea
ore 20.45 su DC1: Anorthosis-Inter
ore 20.45 su DC2: Liverpool-Atletico Madrid
ore 20.45 su DC3: Barcellona-Basilea
ore 20.45 su DC4: Diretta Champions
ore 21.35 e 22.35 su
PC24, DC1, DC2, DC3, DC4: collegamento con Champions League Live per analisi, moviola, interviste e commenti
ore 24.00 su DC1: differita di Marsiglia-PSV
ore 24.00 su DC2: differita di Cluji-Bordeaux
ore 24.00 su DC3: differita di Werder Brema-Panathinaikos
ore 24.00 su DC4: differita di Sporting Lisbona-Shakthar

mercoledì 05 novembre:

ore 20.00 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4:
Champions League Live
ore 20.45 su PC24: Fiorentina-Bayer Monaco
ore 20.45 su DC1: Real Madrid-Juventus

ore 20.45 su DC2: Celtic-Manchester United
ore 20.45 su DC3: Arsenal-Fenerbache
ore 20.45 su DC4: Diretta Champions
ore 21.35 e 22.35 su
PC24, DC1, DC2, DC3, DC4: collegamento con Champions League Live per analisi, moviola, interviste e commenti
ore 24.00 su DC1: differita di Lione-Steaua Bucarest
ore 24.00 su DC2: differita di Aalborg-Villareal
ore 24.00 su DC3: differita di Dinamo Kiev-Porto
ore 24.00 su DC4: differita di Bate Borisov-Zenit

giovedì 06 novembre: alle 22.15 su PC24 Pressing Champions League: commenti e analisi sulle partite della settimana

Tutti gli eventi sono inclusi nel pacchetto Calcio+Gallery e negli abbonamenti Easy Pay calcio e calcio+gallery
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Ciao, mi dispiace che tu non possa vederti la tua Atalanta in diretta :)

Durante i turni infrasettimanali c'è spazio solamente per le partite delle cosidette 6 BIG (Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli); nel caso che queste si incontrano fra di se' si liberano canali per trasmettere live anche le altre che fanno parte dell'offerta Premium altrimenti non c'è altra alternativa che la differita. ;)

mah! che bisogno c'è di trasmettere diretta premium quando non c'è spazio per tutte le partite ... nel caso di ieri (escludendo che poi a roma è piovuto e la partita è stata interrotta) potevano trasmettere le due escluse in alternanza invece di diretta premium .... sarei curioso, alla fine della fiera, quanta audience ha avuto il torino in differita notturna!

pierrebi ha scritto:
sarei curioso, alla fine della fiera, quanta audience ha avuto il torino in differita notturna!

Non è possibile saperlo, non esistono dati Auditel in merito ;)

pierrebi ha scritto:
mah! che bisogno c'è di trasmettere diretta premium quando non c'è spazio per tutte le partite ... nel caso di ieri (escludendo che poi a roma è piovuto e la partita è stata interrotta) potevano trasmettere le due escluse in alternanza invece di diretta premium
Non credo sia una bella idea alla gente piace vedere diretta premium sopratutto nel turno infrasettimanale cosi vede tuttit i gol e poi va a letto :D

SaMiR22 ha scritto:
Non credo sia una bella idea alla gente piace vedere diretta premium sopratutto nel turno infrasettimanale cosi vede tuttit i gol e poi va a letto :D
Scorretto nei confronti degli abbonati ma corretto nei confronti degli investitori pubblicitari ... io ho visto una volta diretta premium della Champions e mi è venuto il malditesta ... ma sarà un problema mio ...

Dal mio punto di vista, mi sarebbe sempbrato piu' giusto trasmettere torino-atalanta su calcio 4 (al posto di roma-samp rinviata), piuttosto che genoa-cagliari. Questo non lo dico da tifoso ma perche' torino e atalanta sono due squadre premium, il cagliari no!!!

Detto questo, da tifoso abbonato, mi sarei accontentato di vedere torino-atalanta su MP24 con cambio di canale al momento di gol (ma SOLO con gol nelle altre partite). Non mi sembra una cosa sbagliata e mi pare che cio' sia un buon compromesso per tutti.

Come al solito, pero', ci saranno di mezzo i dindini e quindi il mio ragionamento cade.:icon_twisted:

pierrebi ha scritto:
Scorretto nei confronti degli abbonati ma corretto nei confronti degli investitori pubblicitari ... io ho visto una volta diretta premium della Champions e mi è venuto il malditesta ... ma sarà un problema mio ...
Opinioni personali... ;)

Io apprezzo molto Diretta Premium e la guardo spesso :D

ing.frankie ha scritto:
Dal mio punto di vista, mi sarebbe sempbrato piu' giusto trasmettere torino-atalanta su calcio 4 (al posto di roma-samp rinviata), piuttosto che genoa-cagliari. Questo non lo dico da tifoso ma perche' torino e atalanta sono due squadre premium, il cagliari no!!!
Ma il Genoa è da considerarsi a tutti gli effetti la settima squadra MP per numero di tifosi, è per questo che hanno trasmesso la partita di quest'ultima.

Ok, se la mettete cosi' allora rinuncio ad altre lamentele. Ho pagato solo 179 pensando di vedere una trentina di partite, quando invece saranno di meno...

Comunque anche a me piace diretta premium, ma la guardo per "costrizione" quando non trasmettono l'atalanta in diretta oppure quando guardo la champions. Dico solo che in casi particolari come quello di mercoledi' si potrebbe fare una piccola eccezione, senza togliere nulla a nessuno.

Penso che abbiate ragione voi, tutto dipende dagli abbonati, pero' mi piacerebbe conoscere una distribuzione qualitativa del numero di abbonati nelle diverse province d'italia.

supernino ha scritto:
Opinioni personali... ;)

Io apprezzo molto Diretta Premium e la guardo spesso :D

Anche a me piace ma va detto che quando ci sono troppe partite (diciamo se superano le 6) si rischia il mal di mare

ciao secondo me ingfrankie ha ragione scusate vabbe' le big hanno i privilegi x via dell utenza ma poi prima di soddisfare gli altri tifosi che hanno pagato a me sembra.... nel senso nn vedo giusto proporre direttagol x un motivo le big sono gia accontentate fare cosi' vuol dire fare i prepotenti.... quanti guardano mp quando gioca la loro squadra.. nessuno alla domenica ic sta diretta gol ma nei turni infresettimanali x rispetto dei tifosi di chievo reggina atalanta torino genoa vanno garantiti ma dov e' pramai il rispetto di questi colossi tv?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso