Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Anche lo Short Label è stato leggermente modificato da “SERIE A” a “Serie A”.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo LL in DAB è pura poesia.Radio TV Serie A
Direi quasi che è un po' vintage... Quei titoli tipo Tutto il calcio minuto per minuto, La Domenica sportiva o Novantesimo minuto...Questo LL in DAB è pura poesia.
Non so quanto il Venda influisca sulla ricezione generale del mux RAI nella mia zona, comunque non è solo luglio o l'estate: la ricezione rasenta il ridicolo, con continua SFN che non c'è mai stata post ricanalizzazione.Tutta questa noiosissima introduzione per chiedere: come sta andando il Venda DAB in lontananza e specialmente un po' in altura, visto che parliamo anche in questo caso di VHF?![]()
Sì, perché il Short label è una parte del Long label.Anche lo Short Label è stato leggermente modificato da “SERIE A” a “Serie A”.
l'emissione della radiofrequenza portante dalla rete dei ripetitori del multiplex penso che quella venisse emessa anche se i ricevitori segnavano segnale assenteCavolo, avrei potuto provare a ricevere l'8A svizzero.
stamattina mentre ascoltavo RDS Relax c'erano già problemi audio, nonostante il segnale fosse okOff generale su tutta la rete di EuroDab Italia e DAB Italia, il segnale via Satellite risulta spento.
Edit: 16:42 le reti sono state ripristinate.
l'emissione della radiofrequenza portante dalla rete dei ripetitori del multiplex penso che quella venisse emessa anche se i ricevitori segnavano segnale assente
Problemi audio per RDS Relax anche in streaming...stamattina mentre ascoltavo RDS Relax c'erano già problemi audio, nonostante il segnale fosse ok
L'ho notato ieri in DAB, pensavo interferenza con altri segnali.Problemi audio per RDS Relax anche in streaming...