becker7954
Digital-Forum Senior Plus
Ecco ..la copertura delle gallerie autostradali almeno sarebbe un grande punto a favore del DAB , almeno in territorio come il nostro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le gallerie autostradali si potevano coprire anche in FM e anche non con una frequenza sola, come è stato fatto con Isoradio, ma con + di una frequenza (più radio)...Ecco ..la copertura delle gallerie autostradali almeno sarebbe un grande punto a favore del DAB , almeno in territorio come il nostro
Le gallerie autostradali si potevano coprire anche in FM e anche non con una frequenza sola, come è stato fatto con Isoradio, ma con + di una frequenza (più radio)...
Quest'ultima cosa mi pare che l'avesse segnalata anche Gherardo, io in effetti non me ne ero mai accorto.Alcuni test li stanno facendo anche fuori dal Trenitno Alto Adige... In DAB ad esempio, la Rai ha coperto la galleria Monte Mario della A1 (quella appena prima dell'uscita Sasso Marconi da Bologna)...nella stessa galleria in FM si riceve RTL 102,5.. Mentre in FM mi è capitato di notare che in alcune gallerie di Autocisa A15 si sentissero alcune radio in FM tipo RDS, RMC e altre... Non capisco il senso logico di queste coperture a spot...![]()
Infatti parlavo del DAB in galleria in Svizzera.in svizzera hanno fatto una schifezza, nelle gallerie si sente si la radio, ma soltanto quella svizzera! nel post che diceva areggio mi riferivo alla galleria dopo quella della cisa verso sud (l'unica di tutto il viaggio di 600km) dove viene servita tutta l'fm, il dab non so perché non ce l'ho.
Spero non vi sarà sfuggito che sul volantino Lidl in vigore dal 25/2 c'è una radio DAB+ con display a colori a 39,99.
Prego. Mi fai sapere poi come va?Grazie per la segnalazione. Acquistata oggi, nei prossimi giorni la testerò a dovere![]()
Di solito è difficile fare prezzi più bassi di Amazon se un prodotto ha buona disponibilitàhttps://www.amazon.it/dp/B075FSV4ZM/
151€ per una pure siesta s6 sono troppi?
https://www.amazon.it/dp/B075FSV4ZM/
151€ per una pure siesta s6 sono troppi?
Di solito su Amazon costa circa 190€, quindi il prezzo è buono;
Però al momento costa ancora meno su Yeppon (147€, spedizione inclusa).
![]()
Test conclusi? Come funziona?Grazie per la segnalazione. Acquistata oggi, nei prossimi giorni la testerò a dovere![]()
Test conclusi? Come funziona?