Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi scuso, per i messaggi doppi.Segnale più basso.
Farò un tentativo anch'io.Allora, ho notato che se mi sintonizzo sull'FM, resta sempre in FM; se, invece, mi sintonizzo sul canale DAB, fa lo switch da DAB a FM, ma anche viceversa.
Non so se è un'informazione rilevante, ma la frequenza FM è 92.2Farò un tentativo anch'io.
Ok, con la massima stima e rispetto, ma provate a informarvi se hanno dovuto spostare postazioni o modificare potenze e sistemi radianti, perché visto quanto sta succedendo altrove ho un brutto presentimento...Ah, non mi preoccuperei comunque troppo. In Umbria hanno dimostrato di saper risolvere non poche magagne e dato anche l’esempio anche ad editori più grandi.. diamogli il tempo materiale.. !![]()
Ok, con la massima stima e rispetto, ma provate a informarvi se hanno dovuto spostare postazioni o modificare potenze e sistemi radianti, perché visto quanto sta succedendo altrove ho un brutto presentimento...![]()
Buongiorno, da giovedì 19 dicembre, dovrebbe essere acceso il Mux dab Go da Udine Viale Palmanova. Qualcuno è riuscito a sintonizzare? Eventualmente potete postare le emittenti presenti? Grazie.
Buonasera, sembra che tuttora non ci sia stata nessuna attivazione.Buongiorno, da giovedì 19 dicembre, dovrebbe essere acceso il Mux dab Go da Udine Viale Palmanova. Qualcuno è riuscito a sintonizzare? Eventualmente potete postare le emittenti presenti? Grazie.
Certo, è consolante...Ovviamente si, i pdv richiesti poi sono ridicoli, costerà tantissimo dover adeguare tutto come da richieste e serviranno anni per completare il tutto per far sì che sia sostenibile per piccole realtà. Ma ci sono progetti, idee, e per ora “la barca tiene”, parlando delle emittenti che ne devono fare parte. E non è poco. Fortunatamente, lì, c’è gente veramente ostinata nella radiofrequenza.
Mi sento di pensarla positivamente (per ora), nonostante tutto.
Go Dab ha il 9B definitiva, tale frequenza è attualmente occupata da FVG Dab da PN, credo che finche quest'ultima non ricanalizza su quella a lei assegnata, non credo ci saranno accensioni.Buonasera, sembra che tuttora non ci sia stata nessuna attivazione.
Certo, è consolante...
Però è invece desolante pensare a coloro, non so se ci sia ancora in mezzo qualcuno che conosco, che a quanto pare si trovano a coprire regioni enormi come l'Emilia o il Veneto con impianti rasoterra, roba che ce ne vogliono 200... Mi sa che in questo caso non ci sia né buona volontà né capacità che tenga...![]()
Evviva! Ricezione del mux Rai a Latina ancora nulla?
La rai? aspetta e spera, queste sono le aspettative, purtroppo nulla si sà su previsioni di copertura.Evviva! Ricezione del mux Rai a Latina ancora nulla?