Entro fine anno dovrebbero attivare su Monte Cammarata.Arriva Malta invece la Rai ancora no![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entro fine anno dovrebbero attivare su Monte Cammarata.Arriva Malta invece la Rai ancora no![]()
Si lo so è già pianificato..Entro fine anno dovrebbero attivare su Monte Cammarata.
Sì,sul 6 C da Malta.Si lo so è già pianificato..
Credo Radio Margherita in DAB arriva da Malta.![]()
Si lo so è già pianificato..
Credo Radio Margherita in DAB arriva da Malta.![]()
Oltre a Margherita ne mancano un bel po': Time, Time 90, One, Azzurra, Arcobaleno,Med etc.A me Radio Margherita arriva dal mux C.R.DAB NaCe sul canale 11A dal Monte Faito
Vedremo quando arriverà la sorpresa anche per noi siciliani in DAB![]()
Ed il MEDIADAB a Palermo è quasi vuoto.Confermo, ne mancano parecchie. Ma secondo me da settembre potrebbero esserci parecchi movimenti in digitale, ancora ad esempio a Palermo manca il mux DABSICILIA che a quanto pare è in progetto l’attivazione, stessa cosa l’attivazione del C.R.DAB.
Mi ha appena risposto Fabio di Time, entro fine 2025 attiveranno in DAB.Oltre a Margherita ne mancano un bel po': Time, Time 90, One, Azzurra, Arcobaleno,Med etc.
Ma in Sicilia in Dab é presente Radionorba?Palermo e Messina ha solo Hybrid. Vedremo nelle prossime settimane.
Ma in Sicilia in Dab é presente Radionorba?
Quindi immagino per questioni "legali" legate alle autorizzazioni all'emissione su Dab.Radionorba no, ma Norba Music sì sul mux DRG DAB.
L'amico Enrico di Margherita mi ha risposto a Dicembre..Mi ha appena risposto Fabio di Time, entro fine 2025 attiveranno in DAB.
Rai in parte 2025, in parte 2026.L'amico Enrico di Margherita mi ha risposto a Dicembre..
Margherita in DAB.
Quindi presumo che attivano tutti entro l'anno compreso il Mux RAI DAB.