No, la risposta è stata sostanzialmente sincera. La leggenda metropolitana riguardava un Mux proprio di MDS + RMC non l'interesse dei Gruppi sul DAB, che è altra cosa più complessa. Ovviamente in Donegani e Via della Moscova non negano la priorità per l' FM - poiché hanno serie criticità su quel lato - inevitabilmente devono concentrarsi su questo per ora, ma viene effettivamente valutato tutto. A domanda ha risposto, tutto qui. Poi se la risposta non piace è un'altra cosa.
1. La priorità per l'FM, per il motivo che dici tu, la condivido al 100%, per i problemi specifici del gruppo.
2. Non è la risposta che non mi piace (del tutto neutrale il mio atteggiamento, fra l'altro, delle radio coinvolte, l'unica che mi interessa, forse per motivi nostalgici avendo brevemente lavorato per la vecchia - proprio vecchia vecchia: monegasca - gestione, è RMC) ma l'interpretazione che ne ha dato l'amico lucasgamer...
3. Appunto, leggenda metropolitana...io avevo capito che lucasgamer ci fosse cascato e leggesse chissà cosa dietro le righe, parlava di "ammissioni" da parte di Mediaset...e io bonariamente lo riprendevo, ecco il senso dei miei interventi era tutto lì, quindi siamo d'accordo.
(Forse non al 100% perchè vedo che tutto sommato difendi la prosa aziendalistica, che a me tutto sommato, da qualsiasi azienda o ente pubblico provenga, ormai ha stufato, ma la colpa non è neanche loro, è che la gente si aspetta dichiarazioni, anticipazioni, mentre sarebbe meglio lasciasse lavorare)
Questa è una critica che proietto anche sul mio lavoro attuale, quanto tempo perso per slides e relazioni, mentre quello che conterebbe sarebbe cercare di pagare i fornitori anche solo un giorno prima, questo sarebbe un contributo più importante all'economia e al mondo intero.
Ma questo è OT e tanto personale da non essere comprensibile (oltre a non riguardare nemmeno il broadcasting nè radio che TV) per cui lasciamo perdere...