In Rilievo Discussioni sulla Radio Digitale DAB/DAB+

Partito KcXmas su Kc3Test nel Mux DABItalia. Che poi è di fatto Radio Star Christmas... :)

kidxql5.jpg

y8vI2An.jpg

D2Sd3yD.jpg

5D3HEbo.jpg

bqSPX6b.jpg

GMFUIOe.jpg

T8L08jD.jpg

E6MUUUh.jpg

Ci5qoua.jpg

D5yhaeP.jpg

NcYhvIs.jpg

Quando Euro Dab accenderà dai Bricchi di Alessandria sarà sul 12 A? Se così fosse si rischierebbe il conflitto con Valcava.

EuroDab Italia - Canale 12A (223.936 MHz) - Corio (TO) / Canale 12D (229.072 MHz) Valcava (BG) + Campo dei Fiori (VA). Ok.

Attenzione. Qui si parla di EuroDAB Italia, il 12C tuo fa riferimento a DAB Italia che è un altro consorzio
Attenzione Salvuccio, io mi riferisco all'isofrequenza tra Valcava e gli impianti di Alessandria.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma Corio ed Alessandria sono facili da sincronizzare tra di loro se non devi tenere conto di Valcava.

Mux Rai DAB:
L'emittente radiofoncia "Rai R Classica" è stata rinominata correttamente in "Rai R3 Classica". Lo Short Label invece, è stato modificato da "Rai Clas" a "R3Class".

Mux Rai DAB:
L'emittente radiofoncia "Rai R Classica" è stata rinominata correttamente in "Rai R3 Classica". Lo Short Label invece, è stato modificato da "Rai Clas" a "R3Class".

Quindi alla fine hanno rinunciato al fumoso progetto di realizzare un secondo canale radio anche per radio 3 dopo radio 1 sport e radio 2 indie e invece hanno riciclato il preesistente rai radio classica? Che peccato per radio rai, si vede che hanno zero idee.

Piccola curiosità tecnica: ma c'è un limite al numero di caratteri nel nome? "Rai Radio 3 Classica" diventava troppo lungo per i vari apparecch?i

Secondi lo standard il short label deve essere al massimo di 8 caratteri, il long label di 16 caratteri.
In base al display le radio usano uno o l'altro.
Dettaglio: lo short label deve usare caratteri presenti nel long label.

Indietro
Alto Basso