In Rilievo Discussioni sulla Radio Digitale DAB/DAB+

Le magnifiche sorti e progressive del mondo privato (le aziende che installano per Rai Way mi sa che private sono...e Rai Way pure praticamente...)

'nsomma.... http://www.raiway.it/web/guest/azionisti

Poi sono d'accordo che ormai RW non ha quasi più personale tecnico qualificato per fare le installazioni e deve far fare le installazioni a terzi. Ma la manutenzione è interna.

Sono certo che in futuro RW migliorerà la gestione della rete DAB, quando avrà fatto esperienza sia nella progettazione che nella gestione degli impianti.

Si comportano come qualsiasi dipendente pubblico o di società a controllo pubblico
Parlaci dei tuoi grandi successi lavorativi, fenomeno..
Le magnifiche sorti e progressive del mondo privato (le aziende che installano per Rai Way mi sa che private sono...e Rai Way pure praticamente...)
Non c'è bisogno di scomodare la filosofia: perché gli impianti RAI si fermano di continuo?

E, soprattutto, come mai nessuno è in grado di farli andare?

Questo interessa all'utente finale, queste sarebbero le domande a cui sarebbe bello avere risposta da chi scrive a nome del Servizio Pubblico.

Ultima modifica:
Nuovo impianto per DAB Italia (ch.12C) in Campania: rafforzata la copertura su Caserta e zone limitrofe.

Fonte: pagina FB DAB Italia scpa

Parlaci dei tuoi grandi successi lavorativi, fenomeno..Non c'è bisogno di scomodare la filosofia: perché gli impianti RAI si fermano di continuo?

E, soprattutto, come mai nessuno è in grado di farli andare?

Questo interessa all'utente finale, queste sarebbero le domande a cui sarebbe bello avere risposta da chi scrive a nome del Servizio Pubblico.

Qui siamo tutti appassionati e nessuno scrive a nome di niente. Risposte a tali domande così dettagliate non credo tu possa riceverle su un forum.
Almeno a meno non è mai capitato di essere così fortunato.

Qui siamo tutti appassionati e nessuno scrive a nome di niente. Risposte a tali domande così dettagliate non credo tu possa riceverle su un forum.
Almeno a meno non è mai capitato di essere così fortunato.

Anche altri sanno benissimo (l'hanno capito) che non sei soltanto un appassionato..

Quindi non si tratta di fortuna.

Le informazioni le dovresti avere, e di prima mano.

Di certo non pretendiamo che tu le venga a divulgare qua.

Sarebbe sufficiente far funzionare gli impianti per non aver "rotture" (visto che la percezione è che le segnalazioni vengano considerate come tali).

Ripristinato Rai Dab in Alessandria, Bricco Dell'Olio.
Che è ciò che conta, alla fine.

Ultima modifica:
Anche altri sanno benissimo (l'hanno capito) che non sei soltanto un appassionato..

Quindi non si tratta di fortuna.

Le informazioni le dovresti avere, e di prima mano.

Di certo non pretendiamo che tu le venga a divulgare qua.

Sarebbe sufficiente far funzionare gli impianti per non aver "rotture" (visto che la percezione è che le segnalazioni vengano considerate come tali).

Che è ciò che conta, alla fine.

Ognuno può capire quello che gli pare.
SOno appassionato di fotografia ma non mi aspetto che su un forum di appassionati nikon o Canon ad una mia lamentela corrisponda una risposta di qualcuno di nikon o Canon.

Anche perché poi magari arriva il fenomeno amatore che pensa di saperne di più. Ad ognuno il suo.

Anche perché poi magari arriva il fenomeno amatore che pensa di saperne di più. Ad ognuno il suo.
Ti assicuro che non sono io quello che pensa di saperne di più.

Mi limito a constatare gli eventi.

Ma quelli che ti leggono e che ne sanno sicuramente più di me (e forse anche di te), si stanno facendo delle belle risate.

Ci puoi giurare.

Ultima modifica:
Non mi riferivo a nessuno in particolare la tua uscita mi pare delirante.

Per tornare a cose serie. Buono il coordinamento Italia Malta pubblicato dal mise. Speriamo a breve pubblichiamo quelli su tirreno e adriatico.

Be penso che a livello di pubblicità oltre frontiera gli vada anche bene.(turismo degli acquisti)
In oltre credo che la posizione copra abbastanza bene la zona della Valceresio , Campione d'Italia , Porlezza e valli limitrofe.

Ultima modifica:
Be penso che a livello di pubblicità oltre frontiera gli vada anche bene.(turismo degli acquisti)
In oltre credo che la posizione copra abbastanza bene la zona della Valceresio , Campione d'Italia , Porlezza e valli limitrofe.
Si quello senz'altro. E solo il tempismo che non mi pare sensato. L'avrei visto bene più avanti

Indietro
Alto Basso