Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo verifiche alla fonte confermiamo la diretta di Carpi-Sampdoria anche su Premium Calcio 7, al momento non c'è una motivazione ufficiale sia da parte Mediaset che da parte Sky che giustifica questo ;)

Il loro comunicato inviato ieri conteneva altri errori, a esempio su Bologna-Lazio commentatori e bordocampisti erano completamente sbagliati. Non mi stupisco di quest'altro errore anche se è davvero strano. Boh

I telecronisti da noi riportati nella news sono quelli corretti ;)

Il bando si è andato gia a farsi benedire da un pezzo :D

però strano anche la scelta del carpi e farlo dopo 19 partite,attendiamo le motivazioni.

Il bando si è andato gia a farsi benedire da un pezzo :D

però strano anche la scelta del carpi e farlo dopo 19 partite,attendiamo le motivazioni.

Sono il primo che le attendo :D perchè onestamente è un qualcosa di assolutamente insolito. Ho sentito entrambe le parti e quindi mi attendo una spiegazione in merito :icon_cool:

Sono il primo che le attendo :D perchè onestamente è un qualcosa di assolutamente insolito. Ho sentito entrambe le parti e quindi mi attendo una spiegazione in merito :icon_cool:

Anche perchè sky ha scritto che era esclusiva loro,quindi è una cosa che si è sbloccata da poco :eusa_think:

Anche perchè sky ha scritto che era esclusiva loro,quindi è una cosa che si è sbloccata da poco :eusa_think:
Mi trovo in difficoltà a darvi una risposta sulla motivazione, anche perchè io stesso non la comprendo :icon_redface: in ogni caso si tratta in questo girone di ritorno di 11 partite (ovvero quelle del Carpi sui campi Sky) visto che tutte le altre (quelle sui propri campi) sarebbero già state in onda su Premium....

Mi trovo in difficoltà a darvi una risposta sulla motivazione, anche perchè io stesso non la comprendo :icon_redface: in ogni caso si tratta in questo girone di ritorno di 11 partite (ovvero quelle del Carpi sui campi Sky) visto che tutte le altre (quelle sui propri campi) sarebbero già state in onda su Premium....

Anche questo non capisco,11 partite e scegli il carpi...boh :D

Il mistero glorioso dei diritti sulla serie A...quando ormai pensi che sia tutto chiaro, arrivano di queste novità

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ma chi è che decide questi cambiamenti? La lega di serie a? Infront? Accordi tra sky e mediaset?

Ma chi è che decide questi cambiamenti? La lega di serie a? Infront? Accordi tra sky e mediaset?

Ma al di là di chi lo decide, quale valore aggiunto danno a Premium queste 11 partite in più..... gli ascolti delle partite del girone d'andata non sono segreti e l'abbiamo visto quali sono le squadre che portano in alto le medie :)

se il Carpi dovesse essere una nuova squadra Premium 2 anticipi che non erano in programmazione sarebbero visibili

Sabato 30 gennaio 2016 ore 15.00 CARPI – PALERMO

Sabato 27 febbraio 2016 ore 15.00 CARPI–ATALANTA

bisogna capire al più presto se sta novità riguarda solo i diritti del carpi o di altre squadre
intanto la prossima del carpi in casa sarà contro il Palermo e la cosa si fa interessante

Anche nel cartello fatto vedere da Benedetta Radaelli su Premium sport prima dell'edizione di sport Mediaset c'era scritto che carpi-samp era solo su diretta Premium. Devono aggiornare anche quelli allora.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso