tarsu983
Digital-Forum Gold Master
Attenderei un comunicato ufficiale prima di tirare conclusioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il loro comunicato inviato ieri conteneva altri errori, a esempio su Bologna-Lazio commentatori e bordocampisti erano completamente sbagliati. Non mi stupisco di quest'altro errore anche se è davvero strano. Boh
Il bando si è andato gia a farsi benedire da un pezzo
però strano anche la scelta del carpi e farlo dopo 19 partite,attendiamo le motivazioni.
Sono il primo che le attendoperchè onestamente è un qualcosa di assolutamente insolito. Ho sentito entrambe le parti e quindi mi attendo una spiegazione in merito
![]()
Mi trovo in difficoltà a darvi una risposta sulla motivazione, anche perchè io stesso non la comprendoAnche perchè sky ha scritto che era esclusiva loro,quindi è una cosa che si è sbloccata da poco![]()
Mi trovo in difficoltà a darvi una risposta sulla motivazione, anche perchè io stesso non la comprendoin ogni caso si tratta in questo girone di ritorno di 11 partite (ovvero quelle del Carpi sui campi Sky) visto che tutte le altre (quelle sui propri campi) sarebbero già state in onda su Premium....
Ma chi è che decide questi cambiamenti? La lega di serie a? Infront? Accordi tra sky e mediaset?
Negli spot però non viene assolutamente citata..
Anche nel cartello fatto vedere da Benedetta Radaelli su Premium sport prima dell'edizione di sport Mediaset c'era scritto che carpi-samp era solo su diretta Premium. Devono aggiornare anche quelli allora.
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk