Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh però è un caso di forza maggiore, credo possano trasmettere Diretta Premium con due partite in contemporanea (in questo caso una, ma non è colpa loro).

Ma, se decade la contemporaneità, Premium non ha i diritti per trasmetterla.

Quando decidono di mandare in onda una diretta goal interamente extra Premium, a mio modo di vedere, dovrebbero valutare sin da subito le situazioni come quella odierna.. con relative conseguenze, ad esempio: mancata trasmissione, denaro per le trasferte sprecato, ecc. (anche se, non vorrei sbagliarmi, in Diretta Premium commentano da studio).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma, se decade la contemporaneità, Premium non ha i diritti per trasmetterla.

Quando decidono di mandare in onda una diretta goal interamente extra Premium, a mio modo di vedere dovrebbero sapere di eventuali rischi come quello odierno.. con relative conseguenze (mancata trasmissione e soldi di trasferte buttati).

Si vabbè ma non è che puoi iniziare una trasmissione e interromperla. Loro han fatto Diretta Premium per due partite, e posson farlo. Se una viene poi sospesa e/o rinviata mica è colpa loro, loro continuano. Tra l'altro con lo scambio dei diritti che si son fatti Sky e Mediaset ai tempi (Mediaset aveva vinto i diritti D che ha ceduto a Sky per i diritti del DTT) si son presi anche la possibilità di mandare le immagini dei campi non loro in Diretta Premium (che non c'erano nel bando originale). Sky penso non farà niente, è un caso di forza maggiore.

E poi ci può essere chi ha comprato diretta gol e gliela sospendono? Sky pensi ad altro che a protestare per ogni cosa.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Si vabbè ma non è che puoi iniziare una trasmissione e interromperla.

Chi lo vieta? Non devono dar conto a nessuno :) e, semplicemente, non hanno i diritti di trasmettere una partita integrale di due squadre non Premium! Specie se il tutto è commentato da studio (spese zero).

Io la vedo così, poi, per carità.

E poi ci può essere chi ha comprato diretta gol e gliela sospendono? Sky pensi ad altro che a protestare per ogni cosa.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Rimborso e chiusura del canale aperto, anche questo hanno potere di farlo quando e come vogliono.

Ultima modifica:
Se è vero che hanno fatto vedere tutta la partita di Palermo è anche vero che non trasmetteranno nemmeno un minuto della partita di Reggio Emilia visto che non si giocherà domani, quindi fanno pari :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Si vabbè ma non è che puoi iniziare una trasmissione e interromperla. Loro han fatto Diretta Premium per due partite, e posson farlo. Se una viene poi sospesa e/o rinviata mica è colpa loro, loro continuano. Tra l'altro con lo scambio dei diritti che si son fatti Sky e Mediaset ai tempi (Mediaset aveva vinto i diritti D che ha ceduto a Sky per i diritti del DTT) si son presi anche la possibilità di mandare le immagini dei campi non loro in Diretta Premium (che non c'erano nel bando originale). Sky penso non farà niente, è un caso di forza maggiore.
Non parliamo dello scambio dei diritti, che c'è un procedimento aperto all'antitrust. Quindi è meglio che non parlino entrambi su questo aspetto. Diretta premium può essere trasmessa nel caso di più di una partita in contemporanea, se una viene sospesa rimane l'altra partita. Non vedo dove sia il problema e cosa avrebbe eventualmente da lamentarsi Sky

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Chi è quel telecronista (mi sfugge il nome) che quando c'è una rete dice sempre "Il gol! Il gol! Il gol!"?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alessandro iori, comunque a mio avviso prenium non ha fatto nulla di sbagliato perche nei confronti dei clienti non era giusto interrompere la trasmissione, ce anche da dire pero che quandp verra recuperata la partita, mediaset non potra trasmetterla se non si giochera nessun altra partita in contemporanea.

Chi lo vieta? Non devono dar conto a nessuno :) e, semplicemente, non hanno i diritti di trasmettere una partita integrale di due squadre non Premium! Specie se il tutto è commentato da studio (spese zero).

Io la vedo così, poi, per carità.

Rimborso e chiusura del canale aperto, anche questo hanno potere di farlo quando e come vogliono.

Sky qualche volta ha interrotto Diretta Gol su Sky Sport 1. Qualche giornata fa c'era una partita che stava durando più delle altre e, anziché trasmettere gli ultimi minuti, ha chiuso la trasmissione mandando la pubblicità e invitando i telespettatori a seguirla sul canale di Sky Calcio dove era trasmessa integralmente. Già, peccato che, non avendo il pacchetto Calcio, non abbia potuto vederla.

Sky qualche volta ha interrotto Diretta Gol su Sky Sport 1. Qualche giornata fa c'era una partita che stava durando più delle altre e, anziché trasmettere gli ultimi minuti, ha chiuso la trasmissione mandando la pubblicità e invitando i telespettatori a seguirla sul canale di Sky Calcio dove era trasmessa integralmente. Già, peccato che, non avendo il pacchetto Calcio, non abbia potuto vederla.

Perdonami, ma questo è un discorso diverso e non è paragonabile con questa situazione "strana" (pur avendo tu ragione su quanto scritto, ci mancherebbe). :)

Certo, non c'entra molto, era per far notare che, quando vogliono, riescono in imprese del genere.

Non parliamo dello scambio dei diritti, che c'è un procedimento aperto all'antitrust. Quindi è meglio che non parlino entrambi su questo aspetto. Diretta premium può essere trasmessa nel caso di più di una partita in contemporanea, se una viene sospesa rimane l'altra partita. Non vedo dove sia il problema e cosa avrebbe eventualmente da lamentarsi Sky

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Infatti, era per dire che Premium ha guadagnato i diritti per mandare anche le altre partite in Diretta Premium, quindi può far benissimo quello che ha fatto oggi.

Peccato solo che l'anticipo delle 12:30 dell'Epifania sia esclusiva Sky, altrimenti si sarebbe potuta fare una scorpacciata. O forse è meglio così, ci vuole un po' di vita sociale. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso