vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Come mai, Torino - Roma è alle 15:00 e non alle 18:00?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai, Torino - Roma è alle 15:00 e non alle 18:00?
Sì, sabato alle 18 su Premium Sport/HD (fonte cartello canali calcio)sabato alle 18 ci sono palermo-frosinone e sassuolo-torino. premium potrà trasmettere diretta gol?
È un anticipo ridicolo. La Roma gioca in Champions mercoledì.L'hanno anticipata perchè la Roma ha la champions
Eppure è cosi, sono andato a rivedere la news di digital-news. Forse lo hanno fatto solo per l'ultima giornata, come la Lazio ha anticipato a Venerdì.È un anticipo ridicolo. La Roma gioca in Champions mercoledì.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sabato alle 18 ci sono palermo-frosinone e sassuolo-torino. premium potrà trasmettere diretta gol?
ottimo, non me l'aspettavoSì, sabato alle 18 su Premium Sport/HD (fonte cartello canali calcio)
Non stavo mettendo in dubbio la cosa, tenevo solo a dire che quelle 3 ore in più date alla Roma non hanno senso.Eppure è cosi, sono andato a rivedere la news di digital-news.
Non c'è problema.Non stavo mettendo in dubbio la cosa, tenevo solo a dire che quelle 3 ore in più date alla Roma non hanno senso.
Beh tra tornare in serata e in piena notte il ciclo del riposo nel primo caso viene mantenuto normale nel secondo caso si modifica.Non stavo mettendo in dubbio la cosa, tenevo solo a dire che quelle 3 ore in più date alla Roma non hanno senso.
Nelle altre giornate non si poteva chiedere di venerdì perché era la giornata successiva alla pausa per le Nazionali o al turno infrasettimanale di campionato. Solo stavolta le squadre impegnate in Champions League e i loro giocatori erano libere da impegni.Non c'è problema.
Anche per me è strano l'anticipo alle 15. Di solito è alle 18 oppure alle 20 e 45, se la squadra gioca di mercoledì, oppure se la squadra gioca di Martedì, può essere richiesto al Venerdì alle 20 e 45.![]()
Concordo. Decidono in questo caso: Lega di Serie A, Pay TV e anche le società interessate. Nel caso specifico, probabilmente perché era l'ultimo turno di Champions, dove ancora non si sapeva se la squadra lottava per il passaggio del turno, e quindi se la partita sarebbe stata determinante o meno.Duncan#21;4725969A ha scritto:volte fanno figli e figliastri, come due anni fa quando Napoli e Milan anticiparono sempre a sabato, mentre la Juve solo quando giocava di martedì.
La Roma giocando alle 18 a Torino sarebbe tornata a casa in piena notte? Stai scherzando vero? Guarda che la Juve venerdì ha fatto lo stesso tragitto, anche se in senso inverso giocando alle 20:45, quindi il tuo discorso non regge.Beh tra tornare in serata e in piena notte il ciclo del riposo nel primo caso viene mantenuto normale nel secondo caso si modifica.
La Roma giocando alle 18 a Torino sarebbe tornata a casa in piena notte? Stai scherzando vero? Guarda che la Juve venerdì ha fatto lo stesso tragitto, anche se in senso inverso giocando alle 20:45, quindi il tuo discorso non regge.
Fra il match della Juve con la Lazio e quello con il Siviglia passano 96 ore con in mezzo un viaggio di ritorno da Roma e uno a Siviglia.
Fra la partita della Roma contro il Torino e quello con il Bate Borisov passano 101 ore e 45 minuti con in mezzo solo il viaggio di ritorno da Torino. Come vedi non c'era tutto questo bisogno di togliere lo slot delle 18 per dare 3 ore in più di riposo alla Roma e invadere lo spazio della Serie B.
Poi vi lamentate che facciamo fatica in Champions League. Sacrosanti gli anticipi al venerdì sera e al sabato pomeriggio, dovrebbero farlo spesso. Mi pare che il PSG ha giocato venerdì sera e nessuno si è lamentato.
Ma infatti in Francia e in Germania si gioca sempre di venerdì. Qui invece no e non si sa perché.Poi vi lamentate che facciamo fatica in Champions League. Sacrosanti gli anticipi al venerdì sera e al sabato pomeriggio, dovrebbero farlo spesso. Mi pare che il PSG ha giocato venerdì sera e nessuno si è lamentato.
Non è così. L'anticipo alla Juve a venerdì è stato concesso perché gioca di martedì in Coppa, non perché sarà in trasferta.Di regola chi gioca in Champions al martedì ha diritto a chiedere l'anticipo al sabato, chi gioca mercoledì no. Nell'ultimo turno del girone viene concesso l'anticipo anche a quella che gioca di mercoledì![]()
In questo caso tra le due che chiedono l'anticipo viene priviliegiata con l'anticipo al venerdì sera quella che avrà l'impegno europeo in trasferta (la Juventus a Siviglia) facendo giocare per seconda (le 15 del sabato) quella che gioca invece la Champions in casa (Roma col Bate).
Quindi in sostanza non conta dove si è giocato, ma dove si andrà a giocare![]()
Allora non hai letto quello che ho scrittoNon è così. L'anticipo alla Juve a venerdì è stato concesso perché gioca di martedì in Coppa, non perché sarà in trasferta.