Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io pur di non sentirlo sto cercando di abituarmi a Recalcati.
Resta quasi insopportabile ma MAI quanto Sandrone ''proprio lui'' Piccinini.
Io per fortuna in Champions League sono riuscito a evitarlo quasi sempre. Mercoledì durante Juventus-Manchester City Pardo lo ha preso in giro per l'ennesima volta dicendo " 'ccezionale! Come direbbe un nostro caro collega". 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Camolese è tipo la peggior doppia voce di Premium. Quasi rimpiango il silurato Rambaudi.
Non becca mai un nome, soporifero e ripetitivo. Black list che si allunga :laughing7:
Vabbeh, la partita è discreta, fortunatamente...
E dopo arriva Sandrone, quindi è un bene prepararsi in attesa del peggio:laughing7:

Quanto è insopportabile mister sciabolata?
Brrrividiiii.

La sto seguendo con Auriemma piuttosto che Piccinini-Recalcati :lol:

Ogni gol è incredibile, senza motivo naturalmente. Scadente come telecronista

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Beh, nell'intervista famosa alle iene, le due squadre che citò alla domanda per chi tifi, erano appunto Juve-Napoli ;)
Comunque non riapriamo il discorso che è vecchio.
A prescindere da ciò, è insopportabile sempre e comunque. Pure se commentasse Chievo-Carpi.

Io quasi non ho fatto caso alla telecronaca talmente mi ha preso la partita, figurarsi voi direttamente coinvolti! Soprattutto nel finale! :)

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Nel secondo tempo solo per il gol dell'inter ! Dove l'esultana di piccinini era RIDICOLA ! Ma e' sempre così , ormai non mi stupisco piu' ! Per il resto la serata era tutto urlate e bestemmie libere XD

Inviato dal mio scassone di iphone

Io quasi non ho fatto caso alla telecronaca talmente mi ha preso la partita, figurarsi voi direttamente coinvolti! Soprattutto nel finale! :)
Nel finale ero in piedi sul divano e non sentivo nulla...:laughing7:
Nei momenti meno caldi però è stato imbarazzante come sempre.

Pazienza...le partite sono l'unica cosa che conta, ma quando questo giullare lo manderanno in pensione sarà troppo tardi..

Ieri, visto il posticipo che é finito alle 23 circa, Tiki Taka era in diretta?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Telecronisti 15a giornata
Lazio-Juventus SANDRO PICCININI-ANTONIO DI GENNARO
Torino-Roma FABRIZIO FERRERO-ALDO SERENA
Inter-Genoa PIERLUIGI PARDO-ROBERTO CRAVERO
Bologna-Napoli ROBERTO CIARAPICA-ANDREA AGOSTINELLI
Fiorentina-Udinese FEDERICO MASTRIA-DANIELE MASSARO
Carpi-Milan GIAMPAOLO GHERARDUCCI-NANDO ORSI

Ma no, ma perché? 😢😯😱😲😭 Era da un po' che non sentivo Piccinini per la Juve grazie a Sky di mio zio, ma domani mi tocca. 😮
Comunque è incredibile, il commentatore tecnico per tutte le partite!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso