Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non hai letto quello che ho scritto :) La prima discriminante è il giorno di competizione, se al martedì si gioca sabato (o quando possibile venerdi) se di mercoledì si gioca alla domenica. SOLO per l'ultimo turno viene concesso di giocare in anticipo (nel secondo "slot" utile, ovvero sabato ore 15) anche la gara del mercoledì. Nel caso in cui ci siano due squadre che giocano allo stesso orario la gara di Coppa (vedi Europa League) gioca, se possibile, prima quella che poi va in trasferta in Europa.
In Europa League si gioca di giovedì, il problema anticipo non si pone, al massimo si discute su giorno e ora dei posticipi nella successiva giornata di campionato.
Comunque in Serie A negli ultimi anni hanno sempre anticipato al sabato anche le partite di chi gioca in Coppa di mercoledì. L'unica a cui non è stato concesso è stata la Juve: una volta su 3 quest'anno, 3 volte su 3 due anni fa. O lo si fa sempre o mai. Per quello parlavo di figli e figliastri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nel weekend antecedente all'ultimo turno dei gironi di Champions, la squadra che gioca mercoledì ha diritto a giocare sabato alle 18 (lo slot delle 15 non esiste di norma). Col Torino si è giocato alle 15 in seguito all'ordinanza dell'osservatorio per le manifestazioni sportive, visto che in serata nei pressi dello stadio vi era un evento particolare in programma.

Nel weekend antecedente all'ultimo turno dei gironi di Champions, la squadra che gioca mercoledì ha diritto a giocare sabato alle 18 (lo slot delle 15 non esiste di norma). Col Torino si è giocato alle 15 in seguito all'ordinanza dell'osservatorio per le manifestazioni sportive, visto che in serata nei pressi dello stadio vi era un evento particolare in programma.
Ecco, così ha senso. L'anticipo alle 15 causa Champions League no.

Avrei voluto Piccinini per Juventus-Fiorentina, ma solo perché stavolta guarderò la partita su Sky Sport 1. 😃😂😁😀

Sono fratelli. Matteo lavora a Sky, Marco a Premium.

Sbaglio o, tra poco alle 18, è la prima volta che viene trasmessa una Diretta Premium con nessuna delle quattro squadre impegnate facenti parte di Premium? Alla domenica alle 15 oppure i mercoledì alle 20:45, le Diretta Premium, che hanno mostrato anche quelle partite esclusive di Sky, hanno sempre avuto minimo una delle otto squadre Premium.

Ma se Sassuolo - Torino viene rinviata per nebbia, diretta premium verrà interrotta o sarà possibile continuare a seguire Palermo - Frosinone?

Beh, non è dipeso dalla loro volontà. Sicuramente non hanno interventi dal campo e probabilmente neanche alla fine della partita dalla sala stampa

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Infatti mi stavo chiedendo perché fosse visibile Palermo-Frosinone per intero. Chissà se sky protesterà (come al solito...)
In generale, bastano due partite in contemporanea per trasmettere Diretta Premium?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti mi stavo chiedendo perché fosse visibile Palermo-Frosinone per intero. Chissà se sky protesterà (come al solito...)
In generale, bastano due partite in contemporanea per trasmettere Diretta Premium?

Sì. E ho come l'impressione che Sky non starà zitta ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso