Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come si permette il telecronista di stasera di dire che quello dell'Atalanta è un gollonzo? Certe cose le si può accettare da certe trasmissioni di tifosi in tv, dalla Gialappa's Band, ma non da un telecronista di una pay-tv!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gollonzo, termine lanciato dalla Gialappa's nel loro mitico "Mai dire gol" (che nostalgia) è ormai utilizzato e diffuso ampiamente nel linguaggio corrente. Condivido sul fatto che in una telecronaca "seria" non dovrebbe essere utilizzato, ma purtroppo non sono più i tempi di signori del microfono quali Pizzul e prima ancora Martellini.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Vi riferite all'autorete di Albiol? Che significa gollonzo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi sarebbe la squadra e qual'è il giocatore che si è venduto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Masiello dell'Atalanta che ha venduto il derby Bari-Lecce segnando anche un autogoal :mad:

E bastaaaaaaaaaa! Non fate altro che lamentarvi :lol:

Lui ha pagato c'è gente che ha venduto è andata in carcere e non ha pagato... È stato assolto..... Solo perché gioca in una squadra di Roma????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vi riferite all'autorete di Albiol? Che significa gollonzo?

Partendo da golaço che in portoghese sta significare un gol di pregevole fattura, la Gialappa's Band coniò gollonzo per i gol fortunosi o casuali.

Ragazzi, vi consiglio di chiudere l'argomento Masiello per non fare incavolare i moderatori.

Gollonzo viene detto ormai spesso, non direi che é stata una caduta di stile di Ciarapica, ormai é un'espressione diffusissima

Beh se volete la Gialappa's tra poco iniziano gli europei. Io penso che chi paga Premium desideri una telecronaca professionale e di qualità. Comunque c'è sempre l'audio ambiente come più volte sottolineato tranne quando i canali non sono tutti zeppi di cronisti tifosi

Ma come si permette il telecronista di stasera di dire che quello dell'Atalanta è un gollonzo? Certe cose le si può accettare da certe trasmissioni di tifosi in tv, dalla Gialappa's Band, ma non da un telecronista di una pay-tv!

Lo stesso che chiamava insigne "Lorenzo il magnifico" che professionalità!

Lo stesso che chiamava insigne "Lorenzo il magnifico" che professionalità!

Purtroppo tra le pessime abitudini dei telecronisti attuali c'è anche l'abuso costante di nomignoli e soprannomi...penso che neanche Auriemma abbia detto Marekiaro tante volte quanto Ciarapica durante la telecronaca ufficiale.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Anche l'ultima giornata con lo spezzatino, e con molte postille, sulla base dell'andamento della penultima giornata. Non capisco proprio il senso. Tutte la domenica alle 20 e 45, no? Se succede questo, se succede quello, bah!

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Anche l'ultima giornata con lo spezzatino, e con molte postille, sulla base dell'andamento della penultima giornata. Non capisco proprio il senso. Tutte la domenica alle 20 e 45, no? Se succede questo, se succede quello, bah!

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
La Juve ha chiesto di poter giocare prima perché ci sarà la premiazione. Comunque troppi simboli (^*¥), facevano prima ad aspettare la penultima giornata piuttosto che fare un calendario con troppi dubbi.

l'unico caso al mondo dove anche l'ultima giornata è spezzettata
Ci sarà anche in Spagna. Bisognerebbe documentarsi prima. In Primera División non hanno ancora deciso gli orari delle partite dell'ultima giornata perché aspettano l'evolversi della situazione dopo la penultima. Altrimenti avrebbero già messo lo stesso orario per tutte le partite della 38a.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso