• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccinini evita sempre la premiazione della Juve. Non ce la fa. 😂😃😐😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
si commuoverebbe troppo
Semmai gli verrebbero fitte al fegato. Ha sempre trovato di meglio da fare ogni volta. Non ha mai seguito la
Juve in 5 anni nelle ultime giornate. C'è sempre stato Pardo. Ieri ha preferito andare a vedere una partita al limite dell'inutile a Milano. Inutile perché, con il Napoli in casa con il Frosinone, era pressoché impossibile per la Roma arrivare seconda. A Reggio Emilia era inutile andare, anche i bookmaker davano per scontata la vittoria del Sassuolo. Certo, anche quella della Juve ai fini della classifica non aveva nulla da dire, ma se ci mandi Pardo (la seconda voce per importanza in Mediaset), è evidente che a suo modo è importante per via della premiazione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Grave errore Mediaset con Piccinini per Milan-Roma, solo perché sulla carta era una partita altisonante. Aveva il dovere di commentare il record di Higuain, e avrebbero dovuto mandarlo a Napoli, nonostante tutto. Lui, che celebra con tanta enfasi quando si segna un gol. Poi anche perché era più verosimile vedere gli azzurri secondi. A volte, scelte importanti vanno fatte tenendo in considerazione diversi fattori. Purtroppo Mediaset è stata incapace, al contrario di SKY che invece ha mandato il suo telecronista di punta Compagnoni a Napoli, lasciando Milan-Roma a Gentile. Certo è che SKY ha molta più scelta di prima classe, ma onestamente mandare a commentare tal Roberto Ciarapica (con tutto il rispetto) un record così importante, è stato un errore imperdonabile. L'esultanza di Compagnoni - Adani è finita ovunque. Ancora una volta, SKY ci vede lungo e annienta Mediaset come strategia.
 
Se queste sono le cose importanti..............

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Però dai, obiettivamente ieri un telecronista come Ciarapica non era adeguato. Con tutto il bene possibile verso di lui, ma in questo tipo di partite che possono valere un record c'è bisogno anche di trasporto (trasposto che, di contrasto, dava Cravero). Anche perché, obiettivamente, l'unico motivo di interesse per la partita quello era. Ciarapica non lo dà il trasporto, proprio per come imposta la telecronaca nei momenti decisivi. Lui accompagna sempre il famoso "col destrooo" ad un silenzio di svarianti secondi dopo la rete. Perché probabilmente deve trovare e quindi pensare una frase fatta, una frase enfatica, un gioco di parole e chissà che altro. Ieri sui primi due gol di Higuain (sul terzo sinceramente non so che abbia fatto o detto) il meccanismo si è ripetuto. 5-10 secondi senza sentire alcuna voce. Non sai se il gol è buono, se è stato annullato, vedi le immagini e basta. Non sembrava che fosse stato eguagliato un primato che resisteva da 66 anni.

A me, più che Piccinini, sarebbe piaciuto sentire Pardo.
 
Anche di Nordahl dicevano così! ;) Cmq ci sarà uno speciale sui 36 gol del Pipita su Premium??
Beh, anche del record di Nordahl non è che se ne sia parlato tanto negli ultimi decenni. È tornato argomento di conversazione solo perché poteva essere battuto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Beh, anche del record di Nordahl non è che se ne sia parlato tanto negli ultimi decenni. È tornato argomento di conversazione solo perché poteva essere battuto.
Veramente è così per tutti i record.
E' ovvio che diventano argomento di conversazione solo quando sono prossimi ad essere battuti.
Sfido a trovare esempi diversi...
 
Però dai, obiettivamente ieri un telecronista come Ciarapica non era adeguato. Con tutto il bene possibile verso di lui, ma in questo tipo di partite che possono valere un record c'è bisogno anche di trasporto (trasposto che, di contrasto, dava Cravero). Anche perché, obiettivamente, l'unico motivo di interesse per la partita quello era. Ciarapica non lo dà il trasporto, proprio per come imposta la telecronaca nei momenti decisivi. Lui accompagna sempre il famoso "col destrooo" ad un silenzio di svarianti secondi dopo la rete. Perché probabilmente deve trovare e quindi pensare una frase fatta, una frase enfatica, un gioco di parole e chissà che altro. Ieri sui primi due gol di Higuain (sul terzo sinceramente non so che abbia fatto o detto) il meccanismo si è ripetuto. 5-10 secondi senza sentire alcuna voce. Non sai se il gol è buono, se è stato annullato, vedi le immagini e basta. Non sembrava che fosse stato eguagliato un primato che resisteva da 66 anni.

A me, più che Piccinini, sarebbe piaciuto sentire Pardo.
Magari vuole far sentire lo stadio che esulta, mia idea.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
https://www.iamnaples.it/notizie-ca...um-ai-francesi-ventura-in-nazionale-dico-che/
Il collega Maurizio Pistocchi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che, a partire dalla prossima stagione, Mediaset Premium passerà ad un gruppo francese. A me, personalmente, dispiace non far parte più del gruppo Mediaset dopo 30 anni ma faremo in modo di tenere ben saldo il nostro cordone ombelicale.
 
https://www.iamnaples.it/notizie-ca...um-ai-francesi-ventura-in-nazionale-dico-che/
Il collega Maurizio Pistocchi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che, a partire dalla prossima stagione, Mediaset Premium passerà ad un gruppo francese. A me, personalmente, dispiace non far parte più del gruppo Mediaset dopo 30 anni ma faremo in modo di tenere ben saldo il nostro cordone ombelicale.

sinceramente spero che il gruppo francese recida il cordone ombelicale e lasci a casa Pistocchi e "giornalisti" simili, infornando gente più competente, preparata ed imparziale.

perché, ora come ora, finita la partita premo il tasto rosso per non sentirlo.
 
Di Gennaro stasera è opinionista a Tele 2 per la partita del Bari.
Il contratto con Mediaset glielo permette?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Il collega Maurizio Pistocchi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che, a partire dalla prossima stagione, Mediaset Premium passerà ad un gruppo francese"

Qualcuno informi Pistocchi che è sicuro che Mediaset Premium passerà ad un gruppo francese :laughing7:
 
Siamo più informati noi, di chi ci "lavora"..:D
 
No ha ragione Pistocchi. La due diligence è ancora in corso, deve essere formalizzata e poi finalizzata entro il 30 settembre, quindi il "condizionale" è ancora d'obbligo.
 
Qualcuno informi Pistocchi che è sicuro che Mediaset Premium passerà ad un gruppo francese :laughing7:
Sarà pure una formalità... ma non c'è ancora uno step a settembre prima che il tutto sia ufficiale?

Edit: ho letto dopo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso