Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si infatti su tutti i Canali Calcio. Vianello o Ercolino potete segnalare il problema a Mediaset sperando che risolvono in tempo.
Anche perchè uno paga e le partite sono inguardabili

Sovraccarico dovuto ai troppi canali accesi? Dici che riusciranno a risolvere la cosa a breve? :icon_rolleyes:
Probabile che stiano già lavorando per risolvere.
vediamo se trovano la quadra in breve tempo.
gli squadrettamenti in alcuni momenti sono molto vistosi

Tra l'altro i canali +24 sembrano ok

Anch'io da Napoli comunque adesso sembra ok.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo gli squadrettamenti (pensavo fosse il cavo HDMI) e confermo che ora è tutto OK.

Ma sono tutti accesi? Non hanno spento nessun canale di cinema o serie TV?

Da una decina di minuti circa Premium Calcio sd (Fiorentina-Milan) si vede bene, speriamo continui così :)

Ora problemi fiorentina Milan!!! Telecamera fissa bassa!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Menomale hanno risolto. Comunque è scandaloso che succedano queste cose anche solo per una decina di minuti.

Ah... Quindi lo squadrettamento dei canali sd era un disservizio nazionale? Male male...
Sto guardando Inter Atalanta su calcio 1sd ..(per forza.. Non c'è hd)... Già la qualità è quella che è, poi ci mettiamo lo squadrettamento. (Durato fino al decimo minuto poi smesso)

Poi si sente davvero troppo la mancanza di una spalla tecnica.. Mastria è anche bravino.. Ma lasciato da solo la sua cronaca è decisamente monocorda.. Deve continuamente spalleggiare coi bordo campisti (perché i bordo campisti sono due e il telecronista è solo?)

Poi è del tutto assurdo che diretta premium va in hd a discapito di una seconda cronaca in hd (Inter o Napoli)..

Devono assolutamente retrocedere da questa stupida e assurda decisione.. Lo spettatore che si mette a guardare diretta premium è uno spettatore disinteressato..che sicuramente è tifoso di Lazio Roma o Juve che ha già goduto della partita in ho della sua squadra e che guarda il frullato giusto per vedere che fanno le altre... Con un occhio al TV e l'altro da tutt'altra parte...

Il frullato deve andare in sd!!

Come vi sembra la qualità? Sassuolo-Napoli è buona.
Immagino abbiano sensibilmente abbassato il bitrate dei canali +24 e Disney Channel.

Comunque sia, più che l'auditel (che ripeto, non è così straordinario rispetto ai match integrali) per la questione diretta premium HD, è stato 'involontariamente' chiaro Callegari.

Ha ribadito più volte che con diretta premium si vedranno comunque tutti i match, e si vedranno tutti in HD, con riferimenti palesi alla concorrenza :eusa_wall:
Ergo, è il classico fumo negli occhi e celolunghismo di casa mediaset. Della serie: vi facciamo vedere pure noi tutte le partite e ve le facciamo vedere pure noi tutte in HD...

Fanxxlo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso