Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io detestavo di più il bannerone con il segnale acustico rispetto alla riduzione dello schermo.
Altri modi meno invadenti non so se esistano.

P.S. quando è spuntato il faccione del tipo di Bein, mi è preso un colpo :D
Anche dava più fastidio prima quel banner che occupava più spazio e spesso copriva l'azione.

Direttamente dalle grafiche a Serie A Live sembrerebbe che davvero NON ci sará la spalla tecnica per Napoli e Inter. Ma allora Sabatini mi ha preso per i fondelli! 😂

Direttamente dalle grafiche a Serie A Live sembrerebbe che davvero NON ci sará la spalla tecnica per Napoli e Inter. Ma allora Sabatini mi ha preso per i fondelli! 

Ti devi fidare di noi, che non ci basiamo solo sui comunicati stampa per fare gli articoli ma sono ulteriormente verificate le info :evil5:

Ma certo! Solo mi pareva una cosa tanto ingiustificata questa da non crederci. Se prima mi fidavo tanto di Digital-News quanto dei responsabili di Premium, ora solo di voi...

Avendo meno partite potevano mandare il commentatore a tutte, invece è peggio dell'anno scorso. Addirittura il Napoli, che fino all'anno scorso era il prediletto, si ritrova senza alta definizione e senza spalla tecnica del telecronista.

Presumo che i banner più invadenti vengano pagati di più.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Avendo meno partite potevano mandare il commentatore a tutte, invece è peggio dell'anno scorso. Addirittura il Napoli, che fino all'anno scorso era il prediletto, si ritrova senza alta definizione e senza spalla tecnica del telecronista.
Può essere che giocando in EL ci sia stata una fuga di massa verso Sky, boh.

Può essere che giocando in EL ci sia stata una fuga di massa verso Sky, boh.
Ne dubito. Una competizione come l'Europa League non credo che sposti molti e soprattutti che ti convinca a installare una parabola. Qualcuno ci sarà di sicuro, ma è fisiologico, ma una fuga. E poi bisogna attendere i prima dati Auditel delle partite di stasera per farsi un'idea.

Ricordati che parli di persone che sapendono 10€ per delle amichevoli....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ne dubito. Una competizione come l'Europa League non credo che sposti molti e soprattutti che ti convinca a installare una parabola. Qualcuno ci sarà di sicuro, ma è fisiologico, ma una fuga. E poi bisogna attendere i prima dati Auditel delle partite di stasera per farsi un'idea.

Leggendo i dati auditel di studio frasi, la Roma, nonostante la CL ha fatto ben più ascolti su Sky che su Premium..
Quindi a primo impatto, il travaso non c'è stato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leggendo i dati auditel di studio frasi, la Roma, nonostante la CL ha fatto ben più ascolti su Sky che su Premium..
Quindi a primo impatto, il travaso non c'è stato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il discorso è più che altro sul Napoli, l'unica squadra le cui partite (non sempre ovviamente) facevano più ascolti su Premium che su Sky.

Mamma che schifo di modo hanno trovato per fare la pubblicità...

E' veramente una cosa indecente. Ma non possono mandarla a tutto schermo per qualche secondo nelle pause di gioco?
Rimpicciolire lo schermo mentre giocano è una cosa inammissibile considerando che sto pagando per vedere una partita e non la pubblicità.
Inoltre più passano gli anni più la qualità peggiora, sembra di vedere una partita in streaming.

Ricordati che parli di persone che sapendono 10€ per delle amichevoli....

Questo fatto delle 10€ per le amichevoli lo tendete sempre a sopravvalutare, oltre che ricordare ogni tre quarti. Fate sembrare che tutti e 6 i milioni di tifosi del Napoli nel mondo abbiano pagato ogni singola amichevole. E che ognuno di essi sia marchiato a vita.
Quando leggo voi, mi viene il dubbio se ho acquistato anche io Nizza-Napoli...

Ahahahah :D
Nessuno dice che lo facciano tutti e per tutte le partite. Però c'é un "attaccamento", diciamo, differente

La Roma andrà quasi sempre, se non sempre in chiaro.

Gli anticipi li guardano anche i tifosi neutrali.

In vacanza ho incontrato un mio ex compagno di classe interista, ci siamo messi a parlare di calcio e ha detto che spera nella champions, ma che se non dovesse centrarla spera che non vada in el perchè è una competizione da sfigati.
Questo fa capire quanto sia considerata in Italia.
E poi l'hanno scorso c'erano Napoli, Inter, Fiorentina e Torino a cui si è aggregata la Roma.
Nonostante ciò Premium non ha strappato molti abbonati, e per di più gli ascolti erano spesso inferiori a quelli della serie A.

Chi paga lo spot vuole che si noti e non approverebbe una discreta dissolvenza.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Chi paga lo spot vuole che si noti e non approverebbe una discreta dissolvenza.

Anche noi paghiamo. Fosse stato un evento free non avrei avuto nulla da ridire, ma una pay tv che mostra un'oscenità del genere è intollerabile. Capisco la loro necessità di recuperare più soldi possibili a fronte di un investimento mostruoso che hanno fatto, ma è bene che non dimentichino che chi li mantiene in vita siamo noi abbonati (io lo sono dal 2009), e se per racimolare qualche euro in più abbassano la qualità oltre la decenza gli abbonati li perdono invece di guadagnarli. A gioco fermo possono far vedere quel che vogliono, ma quando si gioca è assurdo che spostano il quadro della partita per mostrare altro.

Vi faccio notare due cose: De Marco regolarmente impiegato oggi. E Bergonzi che fa?
Malagutti, in genere telecronista, oggi a bordocampo della Juve. Cambio di ruolo?

Ma chi non ha una cam ci+ le partite sui canali in sd le vedi criptate tanto che è basso il bitrate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso