BigCiruzziello
Digital-Forum Senior Master
Bella anche la grafica della classifica 
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche dava più fastidio prima quel banner che occupava più spazio e spesso copriva l'azione.Io detestavo di più il bannerone con il segnale acustico rispetto alla riduzione dello schermo.
Altri modi meno invadenti non so se esistano.
P.S. quando è spuntato il faccione del tipo di Bein, mi è preso un colpo![]()
Direttamente dalle grafiche a Serie A Live sembrerebbe che davvero NON ci sará la spalla tecnica per Napoli e Inter. Ma allora Sabatini mi ha preso per i fondelli!
Può essere che giocando in EL ci sia stata una fuga di massa verso Sky, boh.Avendo meno partite potevano mandare il commentatore a tutte, invece è peggio dell'anno scorso. Addirittura il Napoli, che fino all'anno scorso era il prediletto, si ritrova senza alta definizione e senza spalla tecnica del telecronista.
Ne dubito. Una competizione come l'Europa League non credo che sposti molti e soprattutti che ti convinca a installare una parabola. Qualcuno ci sarà di sicuro, ma è fisiologico, ma una fuga. E poi bisogna attendere i prima dati Auditel delle partite di stasera per farsi un'idea.Può essere che giocando in EL ci sia stata una fuga di massa verso Sky, boh.
Ne dubito. Una competizione come l'Europa League non credo che sposti molti e soprattutti che ti convinca a installare una parabola. Qualcuno ci sarà di sicuro, ma è fisiologico, ma una fuga. E poi bisogna attendere i prima dati Auditel delle partite di stasera per farsi un'idea.
Il discorso è più che altro sul Napoli, l'unica squadra le cui partite (non sempre ovviamente) facevano più ascolti su Premium che su Sky.Leggendo i dati auditel di studio frasi, la Roma, nonostante la CL ha fatto ben più ascolti su Sky che su Premium..
Quindi a primo impatto, il travaso non c'è stato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mamma che schifo di modo hanno trovato per fare la pubblicità...
Ricordati che parli di persone che sapendono 10€ per delle amichevoli....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Chi paga lo spot vuole che si noti e non approverebbe una discreta dissolvenza.