Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma che schifo di modo hanno trovato per fare la pubblicità...

L'inno di quel rinco di Allevi fa veramente schifo
Un obbrobrio davvero. Già alla presentazione il titolo aveva smorzato ogni mia aspettativa in merito. Ridicolo l'hashtag #solopremium.

Per quanto riguarda la pubblicità, hanno fatto un passo avanti (tolto il segnale acustico) e due indietro (schermo ridimensionato...).

Le immagini dei replay dietro le porte sono davvero molto belle e si vedono molto meglio rispetto alle telecamere in diretta.
Erano comprese nel pack C oppure le hanno messe quest'anno?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Le immagini dei replay dietro le porte sono davvero molto belle e si vedono molto meglio rispetto alle telecamere in diretta.
Erano comprese nel pack C oppure le hanno messe quest'anno?

Quest'anno una qualità ottima... Si vedono anche su sky...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma quali telecamere fanno parte dei diritti accessori?

Io ho guardato la partita facendo un po' zapping tra Premium e Sky.. fino ad ora nessuna differenza: può essere? Anzi, in un replay specifico, su Sky è stato specificato che era una loro telecamera esclusiva!

Io ho guardato la partita facendo un po' zapping tra Premium e Sky.. fino ad ora nessuna differenza: può essere? Anzi, in un replay specifico, su Sky è stato specificato che era una loro telecamera esclusiva!
Hai due abbonamenti?! 😱😱😱

Finalmente la linea sui fuorigiochi :D
Pure il semicerchio per la distanza sulle pinizioni
Fuorigiochi? :O Il semicerchio erano anni che lo invocavo, almeno si vede se gli arbitri sanno almeno mettere la barriera alla distanza giusta. Finalmente poi non mettono più la pubblicità sullo schermo, ma mettono il banner tipo la cornice di Fox Sports dell'anno scorso.

Fuorigiochi? :O Il semicerchio erano anni che lo invocavo, almeno si vede se gli arbitri sanno almeno mettere la barriera alla distanza giusta. Finalmente poi non mettono più la pubblicità sullo schermo, ma mettono il banner tipo la cornice di Fox Sports dell'anno scorso.
Che lo implementassero meglio però, magari con un'animazione piuttosto che con uno sfarfallio, un po' come facevano con Diretta Goal quando veniva mostrata la classifica ;)

Hai due abbonamenti?!

Come da firma :)

EDIT: Ma il giornalista BEIN che appare di botto???!!? :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

Ultima modifica:
E all'improvviso bein sport..sta arrivando?ahahahah :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso