Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La nuova grafica non mi piace per niente.. Troppo minimale. Soprattutto per quanto riguarda formazioni e sostituzioni.. Potevano fare le scritte ancora più piccole ! Altro che Premium Arena :eusa_wall:

Scusate una domanda, ma su Digitalsat ho letto che alcune partite come Sassuolo-Napoli non avranno il commento tecnico? È possibile?

Scusate una domanda, ma su Digitalsat ho letto che alcune partite come Sassuolo-Napoli non avranno il commento tecnico? È possibile?

Sassuolo-Napoli in realtá dovrebbe averlo, probabilmente Mediaset ha commesso un errore quando ha compilato il comunicato stampa. Ma aspettiamoci di tutto...

Comunque premium è migliorata parecchio quest'anno.

Comunque premium è migliorata parecchio quest'anno.

sbandierare ai quattro venti la grande esclusiva per un breve tour negli spogliatoi o la flash intervista è ridicolo e non può giustificare i prezzi elevati...Sky ha innumerevoli tornei e campionati dai...

sbandierare ai quattro venti la grande esclusiva per un breve tour negli spogliatoi o la flash intervista è ridicolo e non può giustificare i prezzi elevati...Sky ha innumerevoli tornei e campionati dai...
Io guardo quello che ho e non mi piace fare paragoni soprattutto sul forum. Da abbonato premium easy pay dal 2009 premium quest'anno ha fatto un salto di qualità.

Qualcuno può fare una foto alle nuove grafiche?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate, ho già visto tutto in un altro thread, grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non te ne fossi accorto questa è la sezione Premium Calcio, i paragoni con Sky non sono bene accetti.

Mamma che schifo di modo hanno trovato per fare la pubblicità...
Per quanto riguarda la pubblicità, hanno fatto un passo avanti (tolto il segnale acustico) e due indietro (schermo ridimensionato...).
Io detestavo di più il bannerone con il segnale acustico rispetto alla riduzione dello schermo.
Altri modi meno invadenti non so se esistano.

P.S. quando è spuntato il faccione del tipo di Bein, mi è preso un colpo :D

Mi piace anche la grafica dello studio, molto più luminoso e "allegro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso