Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe commentare solo la juve ! Ah no in juve fiorentina e' stato trooooppo di parte ! Meglio piccinini che e' tanto imparziale ;-)

Inviato dal mio scassone di iphone
Guarda che neanche a me piace Piccinini, che di certo in campionato non mi è mai parso pro-Juve (quando c'è stata la partita con la premiazione in questi ultimi 4 anni lui non c'era mai). Sei tu quello che pensa che siano tutti contro la tua squadra, ben sapendo che il problema è un altro. Foroni non lo sopportavo già dal primo anno in Mediaset, infatti, come ho detto in un precedente messaggio, preferivo seguire la trasmissione di Brandi in chiaro. Poi quel famoso Fiorentina-Juventus di due anni fa ha fatto il resto. Ma forse per quello lo preferisci a Piccinini. Tranquillo, appena farà una telecronaca dell'Inter odierai pure lui. :)

Guarda che neanche a me piace Piccinini, che di certo in campionato non mi è mai parso pro-Juve (quando c'è stata la partita con la premiazione in questi ultimi 4 anni lui non c'era mai). Sei tu quello che pensa che siano tutti contro la tua squadra, ben sapendo che il problema è un altro. Foroni non lo sopportavo già dal primo anno in Mediaset, infatti, come ho detto in un precedente messaggio, preferivo seguire la trasmissione di Brandi in chiaro. Poi quel famoso Fiorentina-Juventus di due anni fa ha fatto il resto. Ma forse per quello lo preferisci a Piccinini. Tranquillo, appena farà una telecronaca dell'Inter odierai pure lui. :)
in finale di champions chi commentava ? poi il gol dell'udinese l'hai sentito ?!? sforzato a mille .
almeno pardo ( che è romanista) quando ha segnato il verona , ha esultato normalmente .
strano che uno hce guarda mille partite non faccia caso a queste cose. anzi no ! ci fai caso. infatti odi foroni per quel juventus fiorentina.
tutto torna

in finale di champions chi commentava ? poi il gol dell'udinese l'hai sentito ?!? sforzato a mille .
almeno pardo ( che è romanista) quando ha segnato il verona , ha esultato normalmente .
strano che uno hce guarda mille partite non faccia caso a queste cose. anzi no ! ci fai caso. infatti odi foroni per quel juventus fiorentina.
tutto torna
Cosa non ti è chiaro della frase "Piccinini, che di certo in campionato non mi è mai parso pro-Juve"? Cosa c'entra la finale di Champions League con il campionato? :eusa_wall: A me di quello che pensi tu delle mie motivazioni per le quali non sopporto Foroni (e anche lì sono stato chiaro dicendo che non è odio) non interessa niente. Ho già ribadito che non lo sopportavo già dal primo anno (anche quello scritto in italiano corretto). La concludo qui perché non voglio essere trascinato da te nell'ennesimo flame off topic e beccarmi un ban a causa tua.

tutto torna

esultato??? ma tu pensi che un telecronista esulta per i gol? un telecronista li racconta, enfatizza ma non esulta. nè pardo, nè piccinini e nessuno.

Va bene, è facile enfatizzare di più per il prossimo Roma-Juventus, rispetto per esempio a Carpi-Inter, senza nulla togliere al Carpi. Piccinini è cosi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

scusate,ma su diretta premium fanno vedere tutte le partite,anche quelle in esclusiva sky?

3 bordocampisti:5eek: Che c'è?? l'inflazione?!!!:badgrin:
Presumo l'altro sia la a coadiuvarli per le interviste posta gara...spero :lol:

Premium Serie A Live ore 17.00 - 20.00 - 22.45
Conduce: Massimo Callegari
In studio: Graziano Cesari, Maurizio Pistocchi, Ciro Ferrara, Sebino Nela, Benedetta Radaelli, Paolo Bargiggia
La combo Ferrara-Nela è persino peggio di uno studio con 8 Arrigo Sacchi :laughing7:

3 bordocampisti:5eek: Che c'è?? l'inflazione?!!!:badgrin:
Uno serve per sussurrare ad allenatori, panchinari e quarto uomo (a rotazione) che "se non lo sapete ancora, per i prossimi 3 anni la Champions League sará visibile solo su Premium" eccetera :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso