Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che il mux dove è stipato Premium Calcio 7 ci sono 4 canali HD.
Sembrava un video del 'primo' youtube :lol: Mi è venuta nostalgia :lol:
Che senso ha mandare una partita con quella qualità?
E soprattutto, che senso ha mandare un partita del Carpi? :D
Avranno pure pagato per averle? Era già nell'accordo?
I numeri dello share delle 'piccole' non li guardano?
A questo punto spero rimanga sempre in quel mux con bitrate disumano.
Non vorrei che 'rubasse' banda che già ne abbiamo poca e spesso di HD c'è solo il logo.

Ultima modifica:
Sembrava un video del 'primo' youtube Mi è venuta nostalgia
Non vorrei che 'rubasse' banda che già ne abbiamo poca e spesso di HD c'è solo il logo.
Questo è lo scotto da pagare quando si vuole fare una pay TV sul terrestre e si ha pure la spocchia di voler sfidare sullo stesso piano l'altra pay TV sul satellitare.

Sembrava un video del 'primo' youtube :lol: Mi è venuta nostalgia :lol:

http://www.digital-forum.it/showthr...-(2015-2018)&p=4776051&viewfull=1#post4776051 Tutto parte da qui

Non capisco , una partita in piu' va ad attaccate il bitrade di un'altra partita ( che tra l'altro son trasmesse su 2 mux diversi )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è lo scotto da pagare quando si vuole fare una pay TV sul terrestre e si ha pure la spocchia di voler sfidare sullo stesso piano l'altra pay TV sul satellitare.

La pay sul dtt si può fare eccome, solo che se vuoi fare la pay tv nel 2016 pensando di essere nei primi anni del 2000 diventa difficile...per esempio fossi io a decidere via tutti i canali con doppia emissione,via tutti i +24 e conversione totale dei canali in hd,poi ne riparliamo

La pay sul dtt si può fare eccome, solo che se vuoi fare la pay tv nel 2016 pensando di essere nei primi anni del 2000 diventa difficile...per esempio fossi io a decidere via tutti i canali con doppia emissione,via tutti i +24 e conversione totale dei canali in hd,poi ne riparliamo

I +24 aumentano la programmazione di film.. Così è come avere 8 film da scegliere ogni sera. A me va bene così.. Mi dispiace per le partite che vanno in Sd.

Ci puo' state per i canali che vengono spenti durante le partite di calcio ! Per gli altri basterebbe il +1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era stessa cosa che più o meno dissi io ad Agosto qui sopra. Mi risero in faccia.

A mia memoria non ci sono comunicati in merito, e sinceramente non saprei rispondere alle tue domande.

Se ne parla in sport in tv.

E ce ne freghiamo di chi non ha un decoder o un cam HD.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E ce ne freghiamo di chi non ha un decoder o un cam HD.

La pay Tv se non sbaglio si chiama Premium...pertanto io penso che giá in condizioni normali l'hd dovrebbe essere la norma a maggior ragione per un servizio pay.
A mio modesto parere è arrivato il momento, uso parole tue, di fregarsene di chi non vorrá, e sottolineo vorrá acquistare un decoder o cam hd, ho detto vorrá e non può, perché se non può permetterselo poco male, avrà di certo problemi più importanti a cui pensare sd o hd che sia.
Bisogna finirla di pensarla in questo modo, siamo nel 2016 e non si possono più sentire queste cose, non stiamo parlando del sistema nazionale sanitario, che deve essere garantito a chiunque a prescindere da tutto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E io che rispondo a fare a uno che ragiona in questa maniera? Inoltre devo dare retta a Vianello85. 😉

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso