Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Imbarazzante non mettere ancora una volta il commento tecnico al Milan delle 15. Deluso da queste scelte indecenti di Premium

Imbarazzante non mettere ancora una volta il commento tecnico al Milan delle 15. Deluso da queste scelte indecenti di Premium
Per qualunque squadra è una cosa ingiusta, che si chiami Milan o Genoa. Tutte le partite dovrebbero avere le due voci, come fa Sky.

Ottimo Callegari per l'Inter!!
Purtroppo in coppia con Di Gennaro, ma vabbeh, ci si accontenta :)

Sicuramente sarà la partita più vista dell'anno

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Oggi a Diretta Premium hanno fatto vedere immagini anche dalla partita di Ligue 1 Troyes-Paris Saint-Germain. Ci sono precedenti in tal senso?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi a Diretta Premium hanno fatto vedere immagini anche dalla partita di Ligue 1 Troyes-Paris Saint-Germain. Ci sono precedenti in tal senso?
Come ho scritto nell'altro topic, è la giornata dello scudetto, altrimenti non credo lo avrebbero fatto visto che tolgono 'spazio' alle italiane.

Come ho scritto nell'altro topic, è la giornata dello scudetto, altrimenti non credo lo avrebbero fatto visto che tolgono 'spazio' alle italiane.
Sì, sì, dopo ho realizzato perché hanno detto del titolo. Non sapevo che oggi ci sarebbe potuta essere la matematica vittoria.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma non avviene sempre..
In una puntata di 'quelli che' c'era Auriemma di fianco alla postazione degli ospiti di rai2 ed a fine gara lo hanno anche intervistato :)
Quanto capitano i 'commentatori faziosi' vicino alle postazioni di quelli 'ufficiali' succede spesso che siano in sottofondo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso