Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Duncan
Liguori non è un giornalista sportivo anche se in passato era spesso ospite a Controcampo.

Visto che il Napoli è importante. per Premium devono chiarirsi al più presto.
Non me ne voglia nessuno, ma se avessero detto le stesse cose di Letizia del Carpi tanto per far un esempio non sarebbe importato a nessuno.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io penso che stiamo leggermente andando fuori di testa per questo "sport". Da sempre gli opinionisti dicono qualunque cosa su qualunque squadra, non è proprio il caso... Mi auguro che la vicenda rientri e che le plurime minacce di morte a Bargiggia rimangano... parole.

@Duncan
Liguori non è un giornalista sportivo anche se in passato era spesso ospite a Controcampo.

Visto che il Napoli è importante. per Premium devono chiarirsi al più presto.
Non me ne voglia nessuno, ma se avessero detto le stesse cose di Letizia del Carpi tanto per far un esempio non sarebbe importato a nessuno.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Non è un giornalista sportivo, ma è un dipendente di Mediaset e spesso partecipa a trasmissioni sportive come tifoso di una squadra ben precisa. E di recente ha fatto pesanti dichiarazioni contro la Juve a "Tiki Taka".
Ora non so cosa abbia detto Bargiggia, ma se le società dovessero lamentarsi di ogni boiata di calciomercato detta da giornali e tv, dovrebbero smettere di parlare con chiunque.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Telecronisti 31a giornata
Inter-Torino ROBERTO CIARAPICA-NANDO ORSI
''Palla nel traffico'' ''col destrooo'' ormai mi perseguita :laughing7:
Nando Orsi ed il suo eloquio da far rabbrividire persino 'Penna Bianca' e Rambaudi :laughing7:
Si andrà ancora di audio tifoso-ambiente :laughing7:

Quindi è stato solo un can can ridicolo?Grande :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Frosinone-Inter PIERLUIGI PARDO-ALDO SERENA

Riuscirà Pardo a dire durante la telecronaca le parole Metafisica, Paperino, Crede? :laughing7:

no! ma sono sicuro farà una telecronaca molto aziendalista

Sperando che con vivendi , questa situazione cambi

Ultima modifica:
Una volta mi metterò a contare quante volte la Calcagno dice la parola notte... in una notteeee... una notteeee... la notteeee... un pallottoliere non credo mi basterà... aiuto:lol:

Ma solo a me Cravero sembra inascoltabile? E stasera non si può neanche scegliere l'audio ambiente...tra Cravero, Zuliani e Pellegatti non so cosa sia peggio :(

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ma perché su Premium Calcio 1 HD c'è la segnalazione del HD? Su Premium Sport 1 e 2 HD non c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso