Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è un giornalista sportivo, ma è un dipendente di Mediaset e spesso partecipa a trasmissioni sportive come tifoso di una squadra ben precisa. E di recente ha fatto pesanti dichiarazioni contro la Juve a "Tiki Taka".@Duncan
Liguori non è un giornalista sportivo anche se in passato era spesso ospite a Controcampo.
Visto che il Napoli è importante. per Premium devono chiarirsi al più presto.
Non me ne voglia nessuno, ma se avessero detto le stesse cose di Letizia del Carpi tanto per far un esempio non sarebbe importato a nessuno.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ora non so cosa abbia detto Bargiggia, ma se le società dovessero lamentarsi di ogni boiata di calciomercato detta da giornali e tv, dovrebbero smettere di parlare con chiunque.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
''Palla nel traffico'' ''col destrooo'' ormai mi perseguitaTelecronisti 31a giornata
Inter-Torino ROBERTO CIARAPICA-NANDO ORSI
Certo. Ci sono obblighi contrattuali inderogabili.
Lo scopriremo solo vivendi.no! ma sono sicuro farà una telecronaca molto aziendalista
Sperando che con vivendi , questa situazione cambi
Bar Giggia sarebbe da cacciare seduta stante, per tanti motivi, vediamo la nuova proprietà che ne pensa.e sperando di non vedere mai più servizi come quello di barbabiggia appena andato in onda .