Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Sapevo già che Piccinini fosse milanista, ma non esiste che su 4 partite stagionali del Milan 4 telecronache le abbia fatte lui. Ci dev'essere un minimo di rotazione.
mah...questa mi è nuova...ognuno dice la sua...a me risulta tifi Juventus e Napoli...cmq mi sa che siamo un po' OTmimino433 ha scritto:mi risulta che piccinini sia laziale...
glamhell ha scritto:qual'è la scusa del giorno per spiegare la mancata trasmissione su hd1 o di Novara-Inter o di Roma-Siena pur sapendo che neanche sabato ci sarà una partita su hd1???![]()
![]()
Forse perché ci sei abituato in quanto milanista, queste cose infatti le notano quelli delle altre squadre. Come ho notato sabato sera che Longhi era spudoratamente (come sempre) pro-Inter. Ti sei chiesto come mai nelle prime 3 di campionato del Milan e contro il Barcellona ci sia sempre stato Piccinini?Mctayson09 ha scritto:Mah, io non l'ho mai sentito che è milanista, però dai per Napoli-Milan non è mica stato di parte Milan, si è semplicemente sgolato nell'esultare con i suoi "reteeeeee", dopo i gol di Cavani, non l'ho mai sentito urlare in quel modo neanche per il Milan credo, davvero, urla disumane...
![]()
xxgiuseppexx ha scritto:ad un intervista alle iene di qualche anno fa ha detto di essere tifoso della juve e del napoli![]()
W LECCE & INTER ha scritto:cmq mi sa che siamo un po' OT![]()
![]()
ti straquoto l'anno scorso queste partite le avrei viste in HD su HD1 non potendo vedere HD2 per noi non swchichati e il minimo invece bisogna fare a meno anche di queste partite in HD solo per non spengere cinema comedy?se è così sono ridicoli tanto è un canale inutile se fosse stato per steel stavo zitto ma per comedy propio no...glamhell ha scritto:qual'è la scusa del giorno per spiegare la mancata trasmissione su hd1 o di Novara-Inter o di Roma-Siena pur sapendo che neanche sabato ci sarà una partita su hd1???![]()
![]()
Ma sicuramente l'ha detto per evitare discussioni. Forse era juventino da bambino per via del padre, ma come urla lui per i gol di Ibra, Inzaghi ecc. non lo fa nessuno.Mctayson09 ha scritto:Ecco, quindi dovrebbero tornare i conti, ripeto, non l'ho mai sentito urlare come ha urlato per i gol di cavani durante Napoli-Milan di domenica...mi è sembrato un pò di parte vero il Napoli, in effetti...
@Duncan
Non so che dirti, sarà una sua richiesta, effettivamente anche l'anno scorso Sandro ha commentato parecchie partite del Milan, però se poi devono togliere lui per metterci un patetico Longhi
, meglio di
, Piccinini a vita a quel punto...
Ma anche no, visto che il 3d riguarda anche i telecronisti di Premium.![]()