Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapevo già che Piccinini fosse milanista, ma non esiste che su 4 partite stagionali del Milan 4 telecronache le abbia fatte lui. Ci dev'essere un minimo di rotazione.

qual'è la scusa del giorno per spiegare la mancata trasmissione su hd1 o di Novara-Inter o di Roma-Siena pur sapendo che neanche sabato ci sarà una partita su hd1???:mad: :icon_twisted:

Duncan#21 ha scritto:
Sapevo già che Piccinini fosse milanista, ma non esiste che su 4 partite stagionali del Milan 4 telecronache le abbia fatte lui. Ci dev'essere un minimo di rotazione.

Mah, io non l'ho mai sentito che è milanista:D , però dai per Napoli-Milan non è mica stato di parte Milan, si è semplicemente sgolato nell'esultare con i suoi "reteeeeee", dopo i gol di Cavani, non l'ho mai sentito urlare in quel modo neanche per il Milan credo, davvero, urla disumane...:lol:

Questo dimostra la bravura di un commentare se non si riesce a capire per quale squadra tifa :D :D (che poi per il mio pensiero non frega nulla per chi tifano i commentatori ma IMHO)

glamhell ha scritto:
qual'è la scusa del giorno per spiegare la mancata trasmissione su hd1 o di Novara-Inter o di Roma-Siena pur sapendo che neanche sabato ci sarà una partita su hd1???:mad: :icon_twisted:

ripropongo il quesito...:eusa_whistle:

è veramente inconcepibile sta cosa.ma chiudessero baracca e burattini che fanno più bella figura!:mad:
@Vianello: se conoscete qualcuno di MP perchè non provate a chiedere qualche spiegazione?ma soprattutto fate presente che se continuano a prendere per il **** i clienti in questo modo l'anno prossimo avranno solo i cameraman come spettatori!:mad:

una cosa per digital-sat, cè un errore nella programmazione, la partita è genoa-catania e non genoa-cagliari:D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Mah, io non l'ho mai sentito che è milanista:D , però dai per Napoli-Milan non è mica stato di parte Milan, si è semplicemente sgolato nell'esultare con i suoi "reteeeeee", dopo i gol di Cavani, non l'ho mai sentito urlare in quel modo neanche per il Milan credo, davvero, urla disumane...:lol:
Forse perché ci sei abituato in quanto milanista, queste cose infatti le notano quelli delle altre squadre. Come ho notato sabato sera che Longhi era spudoratamente (come sempre) pro-Inter. Ti sei chiesto come mai nelle prime 3 di campionato del Milan e contro il Barcellona ci sia sempre stato Piccinini? ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
ad un intervista alle iene di qualche anno fa ha detto di essere tifoso della juve e del napoli;)

Ecco, quindi dovrebbero tornare i conti:D , ripeto, non l'ho mai sentito urlare come ha urlato per i gol di cavani durante Napoli-Milan di domenica...mi è sembrato un pò di parte vero il Napoli, in effetti...

@Duncan

Non so che dirti, sarà una sua richiesta:D , effettivamente anche l'anno scorso Sandro ha commentato parecchie partite del Milan, però se poi devono togliere lui per metterci un patetico Longhi:5eek: , meglio di :eusa_naughty: , Piccinini a vita a quel punto...:lol:

W LECCE & INTER ha scritto:
cmq mi sa che siamo un po' OT :icon_rolleyes: :icon_redface:

Ma anche no, visto che il 3d riguarda anche i telecronisti di Premium. ;)

glamhell ha scritto:
ti straquoto l'anno scorso queste partite le avrei viste in HD su HD1 non potendo vedere HD2 per noi non swchichati e il minimo invece bisogna fare a meno anche di queste partite in HD solo per non spengere cinema comedy?se è così sono ridicoli tanto è un canale inutile se fosse stato per steel stavo zitto ma per comedy propio no...

quello che non capisco, in questo caso, è questo:
avrebbero dovuto spegnere comedy sabato per trasmettere l'eventuale anticipo su hd1, giusto?bene...sabato non ci sarà nessuna partita su hd1 perchè ne giocano due in contemporanea.allora perchè non "recuperare" questo giorno o con la partita di stasera o con quella di giovedi???non avrebbero dovuto fare niente di straordinario!sempre un giorno sarebbe stato spento comedy...cmq, veramente, questanno stanno dando il peggio di loro!:mad:

Ultima modifica:
Il programma del prossimo week end:

SABATO 24 SETTEMBRE

Dalle ore 17.30 serie A live anticipo

Bologna-Inter alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Napoli-Fiorentina alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Milan-Cesena alle ore 20.45 su Premium calcio 1

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio 2

DOMENICA 25 SETTEMBRE

Dalle ore 12.00 serie A live

Chievo-Genoa alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Dalle ore 14.30 serie A live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio

Catania-Juventus alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Lazio-Palermo alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Atalanta-Novara alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Dalle ore 19.50 serie A live posticipo

Parma-Roma alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

Mctayson09 ha scritto:
Ecco, quindi dovrebbero tornare i conti:D , ripeto, non l'ho mai sentito urlare come ha urlato per i gol di cavani durante Napoli-Milan di domenica...mi è sembrato un pò di parte vero il Napoli, in effetti...

@Duncan

Non so che dirti, sarà una sua richiesta:D , effettivamente anche l'anno scorso Sandro ha commentato parecchie partite del Milan, però se poi devono togliere lui per metterci un patetico Longhi:5eek: , meglio di :eusa_naughty: , Piccinini a vita a quel punto...:lol:

Ma anche no, visto che il 3d riguarda anche i telecronisti di Premium. ;)
Ma sicuramente l'ha detto per evitare discussioni. Forse era juventino da bambino per via del padre, ma come urla lui per i gol di Ibra, Inzaghi ecc. non lo fa nessuno. :eusa_wall: E mi sa che è proprio per quello che lo mettono sempre al Milan (4 su 4). E ho qualche sospetto su chi farà Milan-Cesena sabato... :eusa_whistle:
Longhi non è l'unica alternativa...

Ultima modifica:
C'è qualcuno che mi spiega il criterio con il quale vengono mandate le partite in HD quando si giocano in contemporanea?
Cosa ha un Juventus - Bologna per meritarsi l'HD, che un Milan - Udinese non ha?:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso