Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ah ok, quindi viene utilizzato provvisoriamente? Visto che la MotoGP non è finita.

A proposito, la scorsa giornata di Champions ed Europa, e questa giornata di serie A, sono state trasmesse sulla Net-tv? Visto che non ho potuto verificare...
Sì, sicuramente da giovedì tornerà MotoGP.
Nel turno infrasettimanale nessun evento su HD1 e sabato prossimo idem. Visto che ci saranno due partite alle 20:45 è ovvio che una andrà in onda su HD2, ma almeno Bologna-Inter delle 18 avrebbero potuto trasmetterla su HD1.

sarà napoli-fiorentina su PC e PCHD2, milan-cesena su PC1 e diretta premium PC2;) mammamia quando il milan perde quelli di mediaset come accusano.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
A proposito, la scorsa giornata di Champions ed Europa, e questa giornata di serie A, sono state trasmesse sulla Net-tv? Visto che non ho potuto verificare...

Qualcuno ha verificato? Grazie. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Qualcuno ha verificato? Grazie. ;)

Sì, sono state trasmesse anche su Net Tv ma questo non vuol dire nulla perchè potrebbero decidere di sospendere il servizio anche oggi stesso :)

che rabbia che ieri non c'è stata l'interattività con gli aggiornamenti!! :mad: Ma che voi sappiate è previsto che ritorni?? Grazie ;)

digital ivan ha scritto:
quoto e bene accontentare tutti
Sottoscrivo. Io tifosi delle "piccole" non devono essere discriminati. Purtroppo l'unica giornata in cui tutte le partite (assieme ovviamente alla 4a di ritorno) sono su Premium è capitato in un turno infrasettimanale, quindi sarà un caso isolato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso