Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di dove sei? prova a vedere che valori ti indica il decoder/tv come livello di segnale e qualità. stai seguendo i canali sd o hd2 e di solito li vedi normalmente?

CHRIS 86 ha scritto:
di dove sei? prova a vedere che valori ti indica il decoder/tv come livello di segnale e qualità. stai seguendo i canali sd o hd2 e di solito li vedi normalmente?

bari centro
al momento potenza -59 dBm qualità 100%
canali sd
di solito perfetti
anche oggi atalanta palermo almeno fino al nubifragio quando l'hanno interrotta per problemi di premium calcio

A bari si sono avuti problemi tecnici anche oggi.
A quanto vedo è una situazione uguale in tutta Italia, quindi penso dipenda da Cologno...

sì, è un problema loro

avranno problemi a vari ripetitori con questo maltempo. certo c'è da chiedersi se possono bastare due gocce in più del solito di pioggia per mandare in tilt tutto...

CHRIS 86 ha scritto:
sì, è un problema loro

avranno problemi a vari ripetitori con questo maltempo. certo c'è da chiedersi se possono bastare due gocce in più del solito di pioggia per mandare in tilt tutto...
Fidati che non erano "due gocce" :5eek: (questo non per difendere Mediaset...)

a rega ma se a bergamo piove,la regia olandese fa schifo le partite si sovrappongono è colpa di mediaset io boh SVEGLIA:icon_cool:

cmq ragà se continuiamo a lamentarci in questo forum non credo che possa cambiare molto!bisogna protestare direttamente con loro (MP)!:mad: dato che non hanno neanche una mail (come mai???:eusa_think: ) bisognerà farlo telefonicamente.dobbiamo bombardarli.altrimenti penseranno sempre che va tutto bene...:eusa_wall:

glamhell ha scritto:
cmq ragà se continuiamo a lamentarci in questo forum non credo che possa cambiare molto!bisogna protestare direttamente con loro (MP)!:mad: dato che non hanno neanche una mail (come mai???:eusa_think: ) bisognerà farlo telefonicamente.dobbiamo bombardarli.altrimenti penseranno sempre che va tutto bene...:eusa_wall:
che schifo ma puoi protestare per cose in cui mediaset non centra?

388 ha scritto:
Fidati che non erano "due gocce" :5eek: (questo non per difendere Mediaset...)
sì, lo so che non erano due gocce ;)

è solo per dire che può ricapitare uno scenario come questo altre volte, e il tutto quando viene messo a dura prova, diventa fin troppo fragile. poi ad esempio qui sono stati molto bravi nel sistemare molto in fretta, ma forse è meglio prevenire che curare. soprattutto quando per sistemare le cose, non è proprio così semplice. solo questo ;)

DTT the best ha scritto:

partite sd inguardabili...segnale che va e che viene...anticipi e posticipi non tutti in hd come promesso...problemi di audio...canale hd2 che si vede da schifo (stando a quello che dice chi lo riceve)...interattività che non va....ecc....ecc...ecc...di chi è la colpa?mia???o tua????:eusa_think:

glamhell ha scritto:
Mediaset Premium può fare ben poco per i problemi di ricezione dei segnali. Bisogna rivolgersi ad Elettronica Industriale, che per fortuna una mail ce l'ha, e anche molto efficiente ;)

glamhell ha scritto:
partite sd inguardabili...segnale che va e che viene...anticipi e posticipi non tutti in hd come promesso...problemi di audio...canale hd2 che si vede da schifo (stando a quello che dice chi lo riceve)...interattività che non va....ecc....ecc...ecc...di chi è la colpa?mia???o tua????:eusa_think:
Confermo qualità HD2 inguardabile... pensa che Milan-Lazio, Barca-Milan, Cagliari Novara e altre due erano in un upscaling orrendo
EDIT: anche lazio-genoa in onda ora su HD2 fa pena...

CHRIS 86 ha scritto:
Mediaset Premium può fare ben poco per i problemi di ricezione dei segnali. Bisogna rivolgersi ad Elettronica Industriale, che per fortuna una mail ce l'ha, e anche molto efficiente ;)

no, io parlo di copertura del segnale.ad esempio, sono 5 o 6 anni ormai che il mio paese risulta coperto all'80%.perchè?giusto per poter dire, in caso di problemi, che non c'è ancora il 100%...intanto ogni anno mi chiamano per offerte varie pur sapendo di questa cosa.è normale questo comportamento secondo te???:evil5:

marcobremb ha scritto:
Confermo qualità HD2 inguardabile... pensa che Milan-Lazio, Barca-Milan, Cagliari Novara e altre due erano in un upscaling orrendo
EDIT: anche lazio-genoa in onda ora su HD2 fa pena...

questa come la chiamate voi difensori ad oltranza di Mp?io la chiamo presa per i fondelli (dico cosi per evitare di dire di peggio)...:evil5:

DTT the best ha scritto:

Mediaset ha le sue colpe perché perseverano nel non correggere gli errori che commettono...tutti i problemi di cui ci si lamenta la concorrenza non li propina agli abbonati :eusa_naughty:
Io questa la chiamo mancanza di serietà e professionalità :eusa_whistle:

Poi quando ci sono dei meriti di Mediaset è giusto riconoscerli ;)

Oggi noto che PC la qualità è buona ma non ottima, guardabile! io non posso dire nulla su PCHD2 perchè non lo ricevo,ma su PCHD1 è sempre perfetto! Per adesso Mediaset la mia fiducia di cliente!

magico_bari ha scritto:
Oggi noto che PC la qualità è buona ma non ottima, guardabile! io non posso dire nulla su PCHD2 perchè non lo ricevo,ma su PCHD1 è sempre perfetto! Per adesso Mediaset la mia fiducia di cliente!
HD2 è quasi sempre uscaling mentre HD1 è sempre nativo...
Invece la mia fiducia era già sparita quando si sono atti soffiare la Champions e poi l'hanno persa del tutto la mia fiducia con tutto quello che stanno facendo quest'anno

glamhell ha scritto:
no, io parlo di copertura del segnale.ad esempio, sono 5 o 6 anni ormai che il mio paese risulta coperto all'80%.perchè?giusto per poter dire, in caso di problemi, che non c'è ancora il 100%...intanto ogni anno mi chiamano per offerte varie pur sapendo di questa cosa.è normale questo comportamento secondo te???:evil5:
stiamo comunque parlando di uno dei mux a più alta copertura. e non è un caso... ci fanno i soldi con questo mux. è loro interesse che abbia un ampia copertura, e la ha. il 100% non lo ha nessuno, quindi rientra nella logica che in alcune aree ci possono essere delle situazioni più complicate, e che fanno incaxxare parecchio, su questo ti do ragione. poi sui loro call center e il loro modo di fare, ho già avuto modo di esprimere il mio pensiero, su quanto non mi piace la loro gestione e il loro modo di trattare dei clienti, e ancora prima delle persone, rompendo a tutte le ore, sbattendo telefoni in faccia quando non si sentono ricevere le risposte che vogliono, ecc..., quindi di critiche da fare a premium ce ne sono. solo che penso che vanno divisi i ragionamenti dei discorsi di copertura, da quelli che ruotano intorno al servizio clienti di premium. il primo è affidato a dei professionisti, il secondo molte volte a degli incompetenti totali. il problema è che noi direttamente parliamo solo con i secondi, e questo ci distorce le cose. e sarebbe anche a vantaggio del servizio di mediaset premium, quello di poter contattare persone serie con cui parlare, piuttosto che parlare con questi call center dove molte volte siamo noi a dover spiegare a loro di cosa stiamo parlando...

vedi che non sono così a priori pro-mediaset? però mi piace sempre vedere le cose da entrambi i lati. credo che sia il modo migliore per capire le cose come stanno veramente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso