marcobremb
Digital-Forum Friend
Quiest'anno premumn sta dando il peggio di se...gexxy ha scritto:niente
ha ricominciato con freezes di 2-3 minuti e visioni di 1-2 minuti
inguardabile!
Non solo in quetso caso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quiest'anno premumn sta dando il peggio di se...gexxy ha scritto:niente
ha ricominciato con freezes di 2-3 minuti e visioni di 1-2 minuti
inguardabile!
CHRIS 86 ha scritto:di dove sei? prova a vedere che valori ti indica il decoder/tv come livello di segnale e qualità. stai seguendo i canali sd o hd2 e di solito li vedi normalmente?
marcobremb ha scritto:Quiest'anno premumn sta dando il peggio di se...
Non solo in quetso caso
Fidati che non erano "due gocce"CHRIS 86 ha scritto:sì, è un problema loro
avranno problemi a vari ripetitori con questo maltempo. certo c'è da chiedersi se possono bastare due gocce in più del solito di pioggia per mandare in tilt tutto...
che schifo ma puoi protestare per cose in cui mediaset non centra?glamhell ha scritto:cmq ragà se continuiamo a lamentarci in questo forum non credo che possa cambiare molto!bisogna protestare direttamente con loro (MP)!dato che non hanno neanche una mail (come mai???
) bisognerà farlo telefonicamente.dobbiamo bombardarli.altrimenti penseranno sempre che va tutto bene...
![]()
sì, lo so che non erano due gocce388 ha scritto:Fidati che non erano "due gocce"(questo non per difendere Mediaset...)
DTT the best ha scritto:che schifo ma puoi protestare per cose in cui mediaset non centra?
Mediaset Premium può fare ben poco per i problemi di ricezione dei segnali. Bisogna rivolgersi ad Elettronica Industriale, che per fortuna una mail ce l'ha, e anche molto efficienteglamhell ha scritto:cmq ragà se continuiamo a lamentarci in questo forum non credo che possa cambiare molto!bisogna protestare direttamente con loro (MP)!dato che non hanno neanche una mail (come mai???
) bisognerà farlo telefonicamente.dobbiamo bombardarli.altrimenti penseranno sempre che va tutto bene...
![]()
Confermo qualità HD2 inguardabile... pensa che Milan-Lazio, Barca-Milan, Cagliari Novara e altre due erano in un upscaling orrendoglamhell ha scritto:partite sd inguardabili...segnale che va e che viene...anticipi e posticipi non tutti in hd come promesso...problemi di audio...canale hd2 che si vede da schifo (stando a quello che dice chi lo riceve)...interattività che non va....ecc....ecc...ecc...di chi è la colpa?mia???o tua????![]()
CHRIS 86 ha scritto:Mediaset Premium può fare ben poco per i problemi di ricezione dei segnali. Bisogna rivolgersi ad Elettronica Industriale, che per fortuna una mail ce l'ha, e anche molto efficiente![]()
marcobremb ha scritto:Confermo qualità HD2 inguardabile... pensa che Milan-Lazio, Barca-Milan, Cagliari Novara e altre due erano in un upscaling orrendo
EDIT: anche lazio-genoa in onda ora su HD2 fa pena...
DTT the best ha scritto:che schifo ma puoi protestare per cose in cui mediaset non centra?
HD2 è quasi sempre uscaling mentre HD1 è sempre nativo...magico_bari ha scritto:Oggi noto che PC la qualità è buona ma non ottima, guardabile! io non posso dire nulla su PCHD2 perchè non lo ricevo,ma su PCHD1 è sempre perfetto! Per adesso Mediaset la mia fiducia di cliente!
stiamo comunque parlando di uno dei mux a più alta copertura. e non è un caso... ci fanno i soldi con questo mux. è loro interesse che abbia un ampia copertura, e la ha. il 100% non lo ha nessuno, quindi rientra nella logica che in alcune aree ci possono essere delle situazioni più complicate, e che fanno incaxxare parecchio, su questo ti do ragione. poi sui loro call center e il loro modo di fare, ho già avuto modo di esprimere il mio pensiero, su quanto non mi piace la loro gestione e il loro modo di trattare dei clienti, e ancora prima delle persone, rompendo a tutte le ore, sbattendo telefoni in faccia quando non si sentono ricevere le risposte che vogliono, ecc..., quindi di critiche da fare a premium ce ne sono. solo che penso che vanno divisi i ragionamenti dei discorsi di copertura, da quelli che ruotano intorno al servizio clienti di premium. il primo è affidato a dei professionisti, il secondo molte volte a degli incompetenti totali. il problema è che noi direttamente parliamo solo con i secondi, e questo ci distorce le cose. e sarebbe anche a vantaggio del servizio di mediaset premium, quello di poter contattare persone serie con cui parlare, piuttosto che parlare con questi call center dove molte volte siamo noi a dover spiegare a loro di cosa stiamo parlando...glamhell ha scritto:no, io parlo di copertura del segnale.ad esempio, sono 5 o 6 anni ormai che il mio paese risulta coperto all'80%.perchè?giusto per poter dire, in caso di problemi, che non c'è ancora il 100%...intanto ogni anno mi chiamano per offerte varie pur sapendo di questa cosa.è normale questo comportamento secondo te???![]()