Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Mamma mia Longhi e serena stasera indecenti... sono tutt'altro che imparziali
Longhi mi fa vomitare, è schifosamente pro Inter. Nella situazione dell'infortunio di Stekelenburg ha dato il peggio di sè. Ancora un po' e avrebbe detto che ha fatto fallo il portiere della Roma dando un colpo di testa sul piede di Lucio. Ma va' in pensione, sei vergognoso!

Duncan#21 ha scritto:
Longhi mi fa vomitare, è schifosamente pro Inter. Nella situazione dell'infortunio di Stekelenburg ha dato il peggio di sè. Ancora un po' e avrebbe detto che ha fatto fallo il portiere della Roma dando un colpo di testa sul piede di Lucio. Ma va' in pensione, sei vergognoso!
Quoto... tifo pro Inter vergognoso

Duncan#21 ha scritto:
Non posso credere che siano arrivati a tanto :5eek:
Detto da un romanista può sembrare fazioso, per fortuna ve ne rendete anche voi... ;)

Longhi non è pro qualcuno.

Secondo me è semplicemente scarso e inascoltabile come cronista. Azzardo anche dei problemi di vista...

Duncan#21 ha scritto:

:lol:
Ragazzi, toccherà a sopportarlo ancora per qualche anno, mi sa...:icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Quoto... tifo pro Inter vergognoso

Alla fine non si smentiscono mai :icon_twisted:
Io ieri sono andato a vederla da amici su un tv LED 42", quindi per non perdere l'HD abbiamo dovuto subire la punizione Longhi...confermo che tra lui e Serena sono stati come al solito vergognosamente faziosi :mad:...uno schifo :eusa_naughty:

benjaminlinus ha scritto:
Non posso credere che siano arrivati a tanto :5eek:
Detto da un romanista può sembrare fazioso, per fortuna ve ne rendete anche voi... ;)
Io l'ho sempre detto è interista e Piccinini milanista. Ieri quando ha scoperto che Lucio è stato ammonito ha avuto il coraggio di dire che era eccessiva perché non poteva fermarsi in corsa! Ma se si è visto benissimo che gli ha dato un calcio in testa! Sbagliava Totti e criticava, sbagliava Zárate e ne tesseva comunque le lodi.

non solo non compare la formazione dell'atalanta, lo scoreboard esce al 15' minuto ma quella della stagione 2009/2010 e in più anche tutte le informazioni sui giocatori, aggiornamenti risultati, statistiche sul possesso palla ecc... sono di due anni fa:mad:

Che schifo è saltato il segnale Atalanta - Palermo
Lo scoreboard è stato messo in ritardo.

xxgiuseppexx ha scritto:
non solo non compare la formazione dell'atalanta, lo scoreboard esce al 15' minuto ma quella della stagione 2009/2010 e in più anche tutte le informazioni sui giocatori, aggiornamenti risultati, statistiche sul possesso palla ecc... sono di due anni fa:mad:
almeno ci facessero vedere la partite è un continuo "ci scusiamo per l'interruzzione":mad:

almeno col cartello "le trasmissioni riprenderanno..." non si nota lo schifo dell'sd odierno :D
(che **** partita interrotta)

mello74 ha scritto:
almeno ci facessero vedere la partite è un continuo "ci scusiamo per l'interruzzione":mad:

Pure, beh ieri durante la partita Cagliari-Novara ci son stati dei blocchi ma per fortuna nulla del genere, però diamine siamo messi bene quest'anno...:crybaby2:

Non c'entra nulla Mediaset...il segnale è sparito in tutte le tv del mondo che hanno trasmesso la partita dell'Atalanta. Problemi di segnale da Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso