Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Considerato che l'HD salta già la Juve domenica mentre le altre big andranno tutte in HD (Inter, Roma, Milan, Napoli, Lazio), mi sembra giusto che mercoledì tocchi a lei.

Certo, un pò a ciascuno non fa male a nessuno...:D

Ma con che criterio mandano le parite in Hd quando sono in contemporanea?
Milan - Udinese credo sia più seguita e più affascinante di Juventus - Bologna.
Parere personale eh....:icon_rolleyes:

xxgiuseppexx ha scritto:
il programma del turno infrasettimanale:

MARTEDI 20 SETTEMBRE

Dalle ore 19.45 Serie A live anticipo

Novara-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

MERCOLEDI 21 SETTEMBRE

Dalle ore 19.30 Serie A live

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio

Juventus-Bologna alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Milan-Udinese alle ore 20.45 su Premium calcio 2

Chievo-Napoli alle ore 20.45 su Premium calcio 3

Cesena-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio 4

Palermo-Cagliari alle ore 20.45 su Premium calcio 5

Fiorentina-Parma alle ore 20.45 su Premium calcio 6

Genoa-Catania alle ore 00.00 in differita su Premium calcio 1

Lecce-Atalanta alle ore 00.00 in differita su Premium calcio 2

GIOVEDI 22 SETTEMBRE

Dalle ore 19.45 Serie A live posticipo

Roma-Siena alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1
non condivido ma capisco la scelta di mandare genoa e lecce in differita
non capisco e non condivido la scelta di mettere diretta premium(almeno solo una partita andava in differita)
per fortuna che inter-novara fa martedì almeno ce una qualità più decente

DTT the best ha scritto:
non condivido ma capisco la scelta di mandare genoa e lecce in differita
non capisco e non condivido la scelta di mettere diretta premium(almeno solo una partita andava in differita)
per fortuna che inter-novara fa martedì almeno ce una qualità più decente
se non mettevano diretta premium è vero che mandavano solo una partita in differita, ma l'altra rimaneva completamente scoperta di copertura live, almeno così i tifosi delle squadre che vanno in differita almeno possono vedere le azioni importanti in diretta con diretta premium

smilzo94 ha scritto:
se non mettevano diretta premium è vero che mandavano solo una partita in differita, ma l'altra rimaneva completamente scoperta di copertura live, almeno così i tifosi delle squadre che vanno in differita almeno possono vedere le azioni importanti in diretta con diretta premium

Esatto, senz'altro l'avranno fatto per questo. Poi se tolgono diretta premium chi li sente ai "diretta premium boys"? :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Esatto, senz'altro l'avranno fatto per questo. Poi se tolgono diretta premium chi li sente ai "diretta premium boys"? :lol:

non condivisibile la scelta di partire così tardi con le differite. si poteva andare subito alle 22.45 ad esempio.
il postpartita poteva andare solo sul premium calcio (e non anche sul 5 o sul 6)
e magari ci si poteva attrezzare per due dirette solo web. è consentito dal contratto e forse siamo ancora in tempo.

smilzo94 ha scritto:
Potrebbero anche fare una Diretta Premium con le sole partite che non vanno in diretta integrale, dando solo aggiornamenti (in caso di gol) dagli altri campi...:eusa_think:
L'anno scorso una volta fecero una cosa del genere. :)

YouTivu ha scritto:
non condivisibile la scelta di partire così tardi con le differite. si poteva andare subito alle 22.45 ad esempio.
il postpartita poteva andare solo sul premium calcio (e non anche sul 5 o sul 6)
e magari ci si poteva attrezzare per due dirette solo web. è consentito dal contratto e forse siamo ancora in tempo.
Eh no, caro YouTivu! Devi pensare anche a tutti quelli che hanno comprato le varie partite in ppv che hanno diritto anche alla visione degli highlights delle varie partite. Sarebbe stato ingiusto che alcuni acquirenti avrebbero potuto vederli e altri no.

Duncan#21 ha scritto:
Eh no, caro YouTivu! Devi pensare anche a tutti quelli che hanno comprato le varie partite in ppv che hanno diritto anche alla visione degli highlights delle varie partite. Sarebbe stato ingiusto che alcuni acquirenti avrebbero potuto vederli e altri no.
vabbe non ha tanto tolto youtivu, magari potrebbero aprire il canale premium calcio anche a chi ha acquistato la partita in ppv

nicola84 ha scritto:
Potrebbero anche fare una Diretta Premium con le sole partite che non vanno in diretta integrale, dando solo aggiornamenti (in caso di gol) dagli altri campi...:eusa_think:
che schifezza!è gli abbonati al pacchetto smart,family e family my team?
dai non siamo presentuosi

DTT the best ha scritto:
che schifezza!è gli abbonati al pacchetto smart,family e family my team?
dai non siamo presentuosi

d'accordo pero non dimentichiamo che non è servizio pubblico ma una pay tv e quindi chi paga il pacchetto intero dovrebbe avere un servizio il più ampio possibile.
comunque in questi casi non sarebbe male predisporre almeno le dirette web
ps- premium, saresti ancora in tempo....

nicola84 ha scritto:
mi sembra di rocrdare anche a me una cosa del genere, ma che davano tutte le partite, concentrandosi però molto sulle due differite

smilzo94 ha scritto:
mi sembra di rocrdare anche a me una cosa del genere, ma che davano tutte le partite, concentrandosi però molto sulle due differite
:eusa_think: credo che faranno così mi dispiace per gli abbonati al pacco family,family my team e smart

DTT the best ha scritto:
:eusa_think: credo che faranno così mi dispiace per gli abbonati al pacco family,family my team e smart
per family nessun problema con i nuovi pacchetti possono vedere tutta la serie A in diretta

Terza giornata di serie A:
sabato
Cagliari-Novara (Ciarapica-Cravero su PC e PCHD2)
Inter-Roma (Longhi-Serena su PC e PCHD1)
domenica
Atalanta-Palermo (De Santis-Agostinelli su PC e PCHD2)
Lazio-Genoa (Gherarducci-De Biasi su PC1 e PCHD2)
Siena-Juventus (Pardo-Nela su PC2)
Udinese-Fiorentina (Ferrero-Camolese su PC3)
Bologna-Lecce (Mastria-Orsi su PC4)
Napoli-Milan (Piccinini-Castagner su PC e PCHD1).

Mctayson09 ha scritto:
Solo che non ho capito, Premium, basta mettere Serena insieme a Sandro, cambiate il commento tecnico, Serena inizia a stancarmi:doubt: , anche l'anno scorso lo mettevano spesso con Sandro...che sò, metteteci Castagner che con Sandro ci sta a pennello...:D

Duncan#21 ha scritto:
Terza giornata di serie A:
Napoli-Milan (Piccinini-Castagner su PC e PCHD1).

Richiesta accolta, uau, grazie Premium!!!!!! :hello2: :D

@Duncan

Il caffè ora me lo farò io domenica, grazie...:lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso