Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
basta che fai quota e dopo scegli cosa lasciare scritto del messaggio precedente e all'inizio e alla fine lasci quote e le barre
Grazie [/QUOTE]

anche all'inizio scusa devi lasciare [\quote] :D[/QUOTE]
[\QUOTE] così ? [\QUOTE]

flown23go ha scritto:
guada che su sky solo nel pacco sport c'è la telecronaca tifoso se la guardi su supercalcio o skycalcio1 solo telecronaca normale e ambiente.....
La telecronaca tifoso c'è anche sul canale Calcio che sta trasmettendo la partita di Juventus, Milan, Inter o Roma ;)

Sto parlando di Sky eh....

Ultima modifica:
Scusate se cado dal pero... ma oggi è stata la prima giornata che ho seguito con il telesystem7900 e mi chiedevo... ma l'interattività che avevo con l'i-can che appariva sullo schermo la striscia che aggiornava l'andamento delle altre partite? :icon_rolleyes:

Effettivamente l'aspettavo anche io, era comoda soprattutto all'inizio per verificare le formazioni per il fantacalcio :D visto che comprendevano anche le squadre non premium.
Anche io uso il fido 7900.

Per gli aggiornamenti delle altre partite, l'anno scorso erano segnalati davvero troppo in ritardo rispetto al reale.

LuProduction ha scritto:
Scusate se cado dal pero... ma oggi è stata la prima giornata che ho seguito con il telesystem7900 e mi chiedevo... ma l'interattività che avevo con l'i-can che appariva sullo schermo la striscia che aggiornava l'andamento delle altre partite? :icon_rolleyes:

Ma l'interattività quindi non c'era ieri pomeriggio? Iniziamo davvero bene...:doubt: :lol:

No, confermo niente interattività.
L'ho notata sabato durante le partite della B ma non aveva niente a che fare col campionato. Si parlava solo di Net TV. Mah....

Luke1991 ha scritto:
L'ho notata sabato durante le partite della B ma non aveva niente a che fare col campionato. Si parlava solo di Net TV. Mah....

Si, quella è l'applicazione "pilotino" che fa visualizzare la guida tv della giornata, relativa ai canali Premium compreso Premium Calcio (no da PC 1 a 6). E c'è praticamnte sempre.

Ok... allora è uno dei loro mille disservizi... visto i che i banner pubblicitari non se li dimenticano, sarebbe il caso che non si dimenticassero nemmeno di offrire il resto.

il programma del turno infrasettimanale:

MARTEDI 20 SETTEMBRE

Dalle ore 19.45 Serie A live anticipo

Novara-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

MERCOLEDI 21 SETTEMBRE

Dalle ore 19.30 Serie A live

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio

Juventus-Bologna alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Milan-Udinese alle ore 20.45 su Premium calcio 2

Chievo-Napoli alle ore 20.45 su Premium calcio 3

Cesena-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio 4

Palermo-Cagliari alle ore 20.45 su Premium calcio 5

Fiorentina-Parma alle ore 20.45 su Premium calcio 6

Genoa-Catania alle ore 00.00 in differita su Premium calcio 1

Lecce-Atalanta alle ore 00.00 in differita su Premium calcio 2

GIOVEDI 22 SETTEMBRE

Dalle ore 19.45 Serie A live posticipo

Roma-Siena alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

Magari prima ci sarebbe il palinsesto del weekend:D

SABATO 17 SETTEMBRE

Cagliari-Novara alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Inter-Roma alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

DOMENICA 18 SETTEMBRE

Atalanta-Palermo alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio

Lazio-Genoa alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Siena-Juventus alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Udinese-Fiorentina alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Bologna-Lecce alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Napoli-Milan alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

:D volevo far notare le due partite che per scontato andranno in differita e la scelta non molto condivisibile di mandare la juve in hd!!!:D

xxgiuseppexx ha scritto:
MERCOLEDI 21 SETTEMBRE

Milan-Udinese alle ore 20.45 su Premium calcio 2

Palermo-Cagliari alle ore 20.45 su Premium calcio 5

Prima partita della stagione che perdo, essendo in contemporanea con quella del Cagliari...fosse stata su Premium Calcio magari l'avrei potuta vedere sulla Net-tv in streaming...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Prima partita della stagione che perdo, essendo in contemporanea con quella del Cagliari...fosse stata su Premium Calcio magari l'avrei potuta vedere sulla Net-tv in streaming...:doubt:
;) saranno entrambi partite affascinanti:icon_cool:

xxgiuseppexx ha scritto:
:D volevo far notare le due partite che per scontato andranno in differita e la scelta non molto condivisibile di mandare la juve in hd!!!:D

Ah si...riguardo la Juve, forse sarà perchè non la manderanno in HD domenica...:D

xxgiuseppexx ha scritto:
;) saranno entrambi partite affascinanti:icon_cool:

Si si senza dubbio...vabbè daltronde l'abbo lo paga mio babbo quindi ha il diritto di vedersi il Cagliari...:D
Logicamente guarderò anch'io quella partita, sperando che ci sia l'interattività per seguire anche il Milan...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Si si senza dubbio...vabbè daltronde l'abbo lo paga mio babbo quindi ha il diritto di vedersi il Cagliari...:D
Logicamente guarderò anch'io quella partita, sperando che ci sia l'interattività per seguire anche il Milan...:icon_rolleyes:
per fortuna a mio padre non gli interessa il calcio:D

xxgiuseppexx ha scritto:
Quale avrebbero dovuto mandare secondo te? Il Milan che è sempre in HD perché nei weekend fa sempre anticipo o posticipo? Considerato che l'HD salta già la Juve domenica mentre le altre big andranno tutte in HD (Inter, Roma, Milan, Napoli, Lazio), mi sembra giusto che mercoledì tocchi a lei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso