Grazie [/QUOTE]flown23go ha scritto:basta che fai quota e dopo scegli cosa lasciare scritto del messaggio precedente e all'inizio e alla fine lasci quote e le barre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie [/QUOTE]flown23go ha scritto:basta che fai quota e dopo scegli cosa lasciare scritto del messaggio precedente e all'inizio e alla fine lasci quote e le barre
[/QUOTE]Ree ha scritto:Grazie
La telecronaca tifoso c'è anche sul canale Calcio che sta trasmettendo la partita di Juventus, Milan, Inter o Romaflown23go ha scritto:guada che su sky solo nel pacco sport c'è la telecronaca tifoso se la guardi su supercalcio o skycalcio1 solo telecronaca normale e ambiente.....
LuProduction ha scritto:Scusate se cado dal pero... ma oggi è stata la prima giornata che ho seguito con il telesystem7900 e mi chiedevo... ma l'interattività che avevo con l'i-can che appariva sullo schermo la striscia che aggiornava l'andamento delle altre partite?![]()
Luke1991 ha scritto:L'ho notata sabato durante le partite della B ma non aveva niente a che fare col campionato. Si parlava solo di Net TV. Mah....
xxgiuseppexx ha scritto:MERCOLEDI 21 SETTEMBRE
Milan-Udinese alle ore 20.45 su Premium calcio 2
Palermo-Cagliari alle ore 20.45 su Premium calcio 5
Mctayson09 ha scritto:Prima partita della stagione che perdo, essendo in contemporanea con quella del Cagliari...fosse stata su Premium Calcio magari l'avrei potuta vedere sulla Net-tv in streaming...![]()
xxgiuseppexx ha scritto:volevo far notare le due partite che per scontato andranno in differita e la scelta non molto condivisibile di mandare la juve in hd!!!
![]()
xxgiuseppexx ha scritto:saranno entrambi partite affascinanti
![]()
per fortuna a mio padre non gli interessa il calcioMctayson09 ha scritto:Si si senza dubbio...vabbè daltronde l'abbo lo paga mio babbo quindi ha il diritto di vedersi il Cagliari...![]()
Logicamente guarderò anch'io quella partita, sperando che ci sia l'interattività per seguire anche il Milan...![]()
xxgiuseppexx ha scritto:per fortuna a mio padre non gli interessa il calcio![]()
Quale avrebbero dovuto mandare secondo te? Il Milan che è sempre in HD perché nei weekend fa sempre anticipo o posticipo? Considerato che l'HD salta già la Juve domenica mentre le altre big andranno tutte in HD (Inter, Roma, Milan, Napoli, Lazio), mi sembra giusto che mercoledì tocchi a lei.xxgiuseppexx ha scritto:volevo far notare le due partite che per scontato andranno in differita e la scelta non molto condivisibile di mandare la juve in hd!!!
![]()