Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio a tenere la classifica delle telecronache

Ferrero 1
Pardo 1
Foroni 1
Longhi 1
Piccinini 1
Gherarducci 1
Mastria 1
Malagutti 1

Mastria, Gherarducci 4
Ferrero, Pardo, Foroni, Piccinini, Braconcini, Callegari 3,
Longhi 2
Malagutti, Donato, Romaniello, Gregorio, Corti, De Santis, Iori, Ciarapica 1

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Per fare i pignoli questa è la 2° giornata di Serie A non la 1°. ;)

Si effettivamente hai ragione, io ho riportato il titolo dell'articolo tale e quale, senza farci caso...:D
Ora correggo. ;)

Vedo che Mikaela Calcagno anche quest'anno condurrà pre e post partita serali :D

Duncan#21 ha scritto:
Dai, sono neanche 3 mesi e mezzo. Però non finivano mai. :D
Bè dai il 7 Maggio più o meno si è chiuso il campionato con lo scudetto al Milan.
Più o meno 4 mesi:icon_cool:
Dai daiiiiii che si ricomincia

domani sera il prepartita sarà su PC e PC HD2 e la partita su PC HD1 perche alle 18 c'e la serie B, ma domenica sera perche il prepartita sarà sempre su PC HD2??????

questo HD non lo vedo esaltante, penso che adesso è up-scalato.. una partita in HD su premium o sky che sia, ce molta differenza se si guarda da un tv hd ready o da un tv full hd?????

gigi94_milan ha scritto:
beh qualcosa è cambiato dai.. nn lo studio però :) staremo a vedere se ci saranno altri cambiamenti..

Io l'unica cosa nuova che ho notato è un tavolino in più nello studio:lol:

Scusa tu che hai notato di nuovo? :icon_rolleyes:

xxgiuseppexx ha scritto:
questo HD non lo vedo esaltante, penso che adesso è up-scalato.. una partita in HD su premium o sky che sia, ce molta differenza se si guarda da un tv hd ready o da un tv full hd?????

Direi questo upscalato non è esaltante:D , perchè il pre-partita è sempre in upscalato, quindi credo anche i collegamenti dal campo...io ho un tv lcd HD Ready e l'anno scorso era fantastico l'HD nativo, speriamo che sia ok già da oggi.

xxgiuseppexx ha scritto:

Beh quello full HD è un tipo di televisore che garantisce una qualità dell'immagine migliore rispetto all'HD Ready...comunque è sempre meglio che avere un televisore a tubo catodico (come il mio :icon_rolleyes:), perché lì l'HD non esiste proprio...

Comunque, a proposito dei cambiamenti all'interno dello studio, la Calcagno è troppo "abbottonata" oggi per i miei gusti :icon_lol: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso