Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente come ho detto io in QUESTO post, non vi era alcun motivo plausibile per eliminare le partite delle 12.30 e la migliore delle 15.00 su HD2.
Si sarà trattato di un semplice errore di programmazione, o ancora di + di una semplice dimenticanza. :)
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene... e ringrazio Supernino per aver riportato la notizia. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Magari quando giocherà con il Milan, domenica 23 ottobre? :D ;)
A parte il fatto che sarò allo stadio, cmq quelle delle 12,30 vanno su hd2, che io non vedo ;)
Supernino ha scritto:
Segnati sul calendario:
domenica 20 novembre h. 20:45 (Roma-Lecce)
sabato 3 dicembre h. 20:45 (Napoli-Lecce)

Quelle di giovedì, salvo cambiamenti, dovrebbero andare su HD2 per il motivo suddetto.
mi sa solo Roma-Lecce, visto che Napoli-Lecce sarà in concomitanza con Inter-Udinese e quindi non potrà andare su hd1 ;) grazie cmq

Mediaset imparasse da La7, che proprio in questi minuti sta trasmettendo ad una qualità eccellente "L'Infedele" in HD! Praticamente il canale HD1 non serve più quasi a niente...tristezza...

Supernino ha scritto:
Dovete imparare a farvi meno giri mentali :D Non c'era alcun motivo valido per non trasmettere la gara di domenica delle 12.30 e delle 15.00 su HD2...

La gara del venerdì sarà trasmessa su HD2 e non su HD1 (così come anche quelle eventuali di lunedì e giovedì) non per evitare di spegnere Steel (che non viene toccato mai da anticipi e posticipi) ma per evitare di spegnere Premium Cinema Comedy per tre sere di fila.
Esatto. Infatti io avevo previsto che una delle 3 alle 20:45 sarebbe passata su HD2 proprio per questo motivo, però pronosticai Cesena-Napoli, essendo meno prestigiosa di Milan-Lazio. Secondo quest'ultima passa su HD2 per un motivo ben preciso: normalmente normalmente avrebbero dovuto disputarla sabato alle 18, quindi su HD2. Nonostante l'anticipo a venerdì non hanno voluto cambiare la programmazione.

Duncan#21 ha scritto:
Esatto. Infatti io avevo previsto che una delle 3 alle 20:45 sarebbe passata su HD2 proprio per questo motivo, però pronosticai Cesena-Napoli, essendo meno prestigiosa di Milan-Lazio. Secondo quest'ultima passa su HD2 per un motivo ben preciso: normalmente normalmente avrebbero dovuto disputarla sabato alle 18, quindi su HD2. Nonostante l'anticipo a venerdì non hanno voluto cambiare la programmazione.

Sta di fatto che l'anno scorso sia gli anticipi del venerdì che i posticipi del lunedì andavano su HD1...

W LECCE & INTER ha scritto:
A parte il fatto che sarò allo stadio, cmq quelle delle 12,30 vanno su hd2, che io non vedo ;) mi sa solo Roma-Lecce, visto che Napoli-Lecce sarà in concomitanza con Inter-Udinese e quindi non potrà andare su hd1 ;) grazie cmq
Si, hai ragione :)

Non so se sia stato già scritto, comunque queste sono le partite che Premium trasmetterà in HD il prossimo week-end:

09/09/11 h 20:45 MILAN-LAZIO Premium Calcio HD2
10/09/11 h 20:45 CESENA-NAPOLI Premium Calcio HD1
11/09/11 h 12:30 JUVENTUS-PARMA Premium Calcio HD2
h 15:00 ROMA-CAGLIARI Premium Calcio HD2
h 20:45 PALERMO-INTER Premium Calcio HD1

Io me le guarderò tutte e 5 quelle in HD, essendo tifoso del Cagliari vedrò pure quella delle 15. Anzi, posso dire che vedrò solo partite in alta definizione. :D

Duncan#21 ha scritto:
Io me le guarderò tutte e 5 quelle in HD, essendo tifoso del Cagliari vedrò pure quella delle 15. Anzi, posso dire che vedrò solo partite in alta definizione. :D

finalmente puoi godertelo sto benedetto decoder;)

Duncan#21 ha scritto:
Anch'io :D Finalmente si ricominciaaaaa

con le ultime news si è capito perchè milan-lazio va su HD2. avendo preso i diritti per la serie b, venerdì sera premium trasmetterà anche ascoli-siena, togliendo quindi la possibilità di accendere HD1

Ma Mediaset non potrebbe togliere il canale premium moto gp e premium menù che non servono a niente per far spazio all'hd?

MotoGp e premium Menù, anche se hanno il cartello attivo,è come se fossero spenti, quindi non sprecano banda,tranne quando ovviamente vi sono le gare di MotoGp.

smilzo94 ha scritto:
con le ultime news si è capito perchè milan-lazio va su HD2. avendo preso i diritti per la serie b, venerdì sera premium trasmetterà anche ascoli-siena, togliendo quindi la possibilità di accendere HD1

Venerdì Ascoli-Siena? :5eek: Non penso proprio :D Il Siena gioca in Serie A :)

Appunto! quando ci sono le gare di MotoGP , tanto si vedono su italia1 e anche di maggiore qualita' . A meno che non stanno pensando che quando avranno un numero sufficiente di abbonati lo tolgono da italia1

SATRED ha scritto:
Venerdì Ascoli-Siena? :5eek: Non penso proprio :D Il Siena gioca in Serie A :)

Credo che l'errore sia dovuto alla guida tv di Premium che è aggiornata come sempre :D e riporta Ascoli-Siena (partita della stagione 2010-2011) :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso