Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nirvana41 ha scritto:
Ciao,
ho appena visto sul sito di MP che una partita di domenica alle 15 andrà su HD2 (Roma - Cagliari).
Magari per quella delle 12.30 si sono scordati di scriverlo che sarà trasmessa su HD2....speriamo!
Sul sito di Mediaset Premium c'è ancora la scritta

E inoltre Premium Calcio HD ti porta nel mondo dell'alta definizione. Con Premium Calcio HD potrai vedere anticipi e posticipi in alta definizione.
Quindi che non facciano cretinate!
Siccome già alla prima giornata avevano in programma di ignorare la Juve preferendole Novara-Palermo, non vorrei che questo "boicottaggio" proseguisse.

Se c'è quella delle 15, ci sara' sicuramente anche quella delle 12.30..

cmq sia c'è sempre il discorso della partita di Venerdi che va su hd2.l'anno scorso sia queste che quelle del Lunedì andavano su hd1!:mad: ps.e basta con sta storia che bisogna pensare a quelli che pagano per i canali che vengono spenti un paio d'ore visto che chi risiede in zone non switch-off paga per non vedere mai 3 canali!!!:mad: se a Mediaset non ce la fanno a trasmettere tutto contemporaneamente pensassero ad eliminare qualche canale, anzichè pensare a sfornarne una caterva sempre con gli stessi contenuti!:evil5:

imopen ha scritto:
MA ASSOLUTAMENTE :mad:

già l'anno prossimo non avranno la Champions, vogliono farmi andare via da quest'anno??? :eusa_naughty:
Ma come, hanno sbandierato agli otto venti che hanno in esclusiva coppe, prosciutti crudi e cotti, salami e bresaole, e poi l'anno prossimo perdono la cempions lig ???

Sto scrivendo la lettera di disdetta ...

glamhell ha scritto:
ps.e basta con sta storia che bisogna pensare a quelli che pagano per i canali che vengono spenti un paio d'ore visto che chi risiede in zone non switch-off paga per non vedere mai 3 canali!!!:mad:

No invece io direi basta con questo solito menefreghismo, perchè tutti paghiamo l'abbonamento allo stesso modo, e non c'è una promozione sul corrispettivo, per chi subisce più o meno oscuramenti!

glamhell ha scritto:
se a Mediaset non ce la fanno a trasmettere tutto contemporaneamente pensassero ad eliminare qualche canale, anzichè pensare a sfornarne una caterva sempre con gli stessi contenuti!:evil5:

Caso mai dovrebbero pensare a non creare canali nuovi ancor più se sono inutili e se non c'è lo spazio necessario ad evitare oscuramenti.

glamhell ha scritto:
fosse per me Joi, Mya e Steel con tutte le loro inutili serie tv potrebbero chiudere all'istante!:mad:

Appunto, fosse per te, ma non per tutti coloro che seguono le serie tv e che pagano per vedere anche quei canali.

Mctayson09 ha scritto:
No invece io direi basta con questo solito menefreghismo, perchè tutti paghiamo l'abbonamento allo stesso modo, e non c'è una promozione sul corrispettivo, per chi subisce più o meno oscuramenti!

Caso mai dovrebbero pensare a non creare canali nuovi ancor più se sono inutili e se non c'è lo spazio necessario ad evitare oscuramenti.

Appunto, fosse per te, ma non per tutti coloro che seguono le serie tv e che pagano per vedere anche quei canali.

scusami...si deve poter lamentare, eventualmente, uno a cui gli oscurano un canale per un paio d'ore e non devo potermi lamentare io che ne ho 3 oscurati sempre????:mad:

è quello che ho detto io.

infatti ho specificato..."fosse per me".

Mctayson09 ha scritto:
...

La questione è che tutti paghiamo per l'offerta completa, ma loro non sono in grado di far vedere tutto a tutti, tant'è vero che ogni tanto dovrebbero spegnere dei canali ....

Perché dobbiamo pagare per due canali in HD (Cinema e Calcio HD2) che loro non sono in grado di trasmettere dappertutto ?

Se la concorrenza riesce a far convivere 4 canali HD con gli altri, mi volete far credere che loro non ci riescono ?

Ma a Elettronica Industriale cosa capperi fanno tutto il giorno, dei tornei di briscola ?

Comparso anche l'hd per la gara delle 12.30.

Non so quale sia la programmazione di Steel, forse venerdì sera hanno qualche Prima TV e per questo non possono spegnerlo.
D'altra parte le gare di venerdì saranno poche, massimo 3-4 nell'arco dell'anno.

oplos ha scritto:
Comparso anche l'hd per la gara delle 12.30.

Non so quale sia la programmazione di Steel, forse venerdì sera hanno qualche Prima TV e per questo non possono spegnerlo.
D'altra parte le gare di venerdì saranno poche, massimo 3-4 nell'arco dell'anno.

ottimo! cambiassero gli encoder e allora ci starebbero più canali hd su ogni mux...

Dovete imparare a farvi meno giri mentali :D Non c'era alcun motivo valido per non trasmettere la gara di domenica delle 12.30 e delle 15.00 su HD2...

La gara del venerdì sarà trasmessa su HD2 e non su HD1 (così come anche quelle eventuali di lunedì e giovedì) non per evitare di spegnere Steel (che non viene toccato mai da anticipi e posticipi) ma per evitare di spegnere Premium Cinema Comedy per tre sere di fila.

Supernino ha scritto:
Dovete imparare a farvi meno giri mentali :D Non c'era alcun motivo valido per non trasmettere la gara di domenica delle 12.30 e delle 15.00 su HD2...

La gara del venerdì sarà trasmessa su HD2 e non su HD1 (così come anche quelle eventuali di lunedì e giovedì) non per evitare di spegnere Steel (che non viene toccato mai da anticipi e posticipi) ma per evitare di spegnere Premium Cinema Comedy per tre sere di fila.

è inutile vantarsi a cose note e star zitti quando le cose sono in dubbio, fare i fenomeni a giochi fatti non serve a nulla, fossi stato cosi certo del tuo pensiero dovevi dirlo quando le partite in hd erano solo 3 ;)

digitalworld ha scritto:
è inutile vantarsi a cose note e star zitti quando le cose sono in dubbio, fare i fenomeni a giochi fatti non serve a nulla, fossi stato cosi certo del tuo pensiero dovevi dirlo quando le partite in hd erano solo 3 ;)
Non mi vanto di nulla e non ero certo di nulla, anzi non sapevo e non so proprio niente :) Sono ancora in vacanza :D

Bel post utile e costruttivo comunque ;)

Supernino ha scritto:
Non mi vanto di nulla e non ero certo di nulla, anzi non sapevo e non so proprio niente :) Sono ancora in vacanza :D

Bel post utile e costruttivo comunque ;)

almeno in vacanza non fa danno la gente...:D

sai com'è... per l utilita dei post prendo esempio da chi ne ha scritti molti... :D

digitalworld ha scritto:
almeno in vacanza non fa danno la gente...:D

sai com'è... per l utilita dei post prendo esempio da chi ne ha scritti molti... :D
Non lo dimostri proprio in questo caso :)

Io ho fatto una battuta accompagnata da una precisazione per oplos che spero troverà utile. Tu invece... Suggerimento: il tuo 70° post impiegalo in maniera diversa cercando di dare qualcosa da interessante da leggere ai lettori, converrai con me che non saranno interessati a post-spazzatura come questi in cui mi hai trascinato :D Poi se hai voglia di continuare il ca**eggio e farci due risate usiamo altri canali ;)

Fine OT.

Supernino ha scritto:

noooo!!!! :crybaby2: già pregustavo Palermo-Lecce, posticipo di un turno infrasettimanale, in HD!! Chissà se riuscirò a vedere una partita del Lecce in HD prima dello switch-off!! :crybaby2: :doubt: :mad:

Supernino ha scritto:

peccato anche se non erano molte l'anno scorso mi vedevo le partite del venerdì e del lunedì su HD1 pazienza aspetterò

W LECCE & INTER ha scritto:
Chissà se riuscirò a vedere una partita del Lecce in HD prima dello switch-off!! :crybaby2: :doubt: :mad:

Magari quando giocherà con il Milan, domenica 23 ottobre? :D ;)

Ultima modifica:
W LECCE & INTER ha scritto:
noooo!!!! :crybaby2: già pregustavo Palermo-Lecce, posticipo di un turno infrasettimanale, in HD!! Chissà se riuscirò a vedere una partita del Lecce in HD prima dello switch-off!! :crybaby2: :doubt: :mad:
Segnati sul calendario:
domenica 20 novembre h. 20:45 (Roma-Lecce)
sabato 3 dicembre h. 20:45 (Napoli-Lecce)

Quelle di giovedì, salvo cambiamenti, dovrebbero andare su HD2 per il motivo suddetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso