Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate se esco fuori dal discorso sull'HD, ma volevo sentire cosa ne pensavate sulle scelte che farà Premium per assegnare le sfide ai telecronisti in questa giornata inaugurale di Serie A :icon_bounce:

Credo che bisognerà aspettare ancora qualche giorno per avere informazioni in merito, però penso si possano già fare delle ipotesi quantomeno verosimili per alcuni match:
Milan-Lazio = Piccinini ;)
Cesena-Napoli/Roma-Cagliari = Pardo ;)
Palermo-Inter = :XXbazooka: Longhi :qright3: :D

Che ne dite?

Animorph ha scritto:
Ragazzi scusate se esco fuori dal discorso sull'HD, ma volevo sentire cosa ne pensavate sulle scelte che farà Premium per assegnare le sfide ai telecronisti in questa giornata inaugurale di Serie A :icon_bounce:

Credo che bisognerà aspettare ancora qualche giorno per avere informazioni in merito, però penso si possano già fare delle ipotesi quantomeno verosimili per alcuni match:

Che ne dite?

Nel sito di Premium, prima che lo sciopero venisse ufficializzato, era presente la pagina dei telecronisti della prima giornata del 27-28 agosto.
Ebbene, per Cagliari-Milan avrebbe dovuto commentare Piccinini, per la Roma mi pare Ferrero, per l'Inter Longhi e per la Juve Pardo, se non erro.
Quindi considerando che la prima giornata è saltata per lo sciopero, direi che forse hai ragione...:D ;)

volver85 ha scritto:
Mah...sarebbe davvero assurdo che Premium diminuisse le partite in HD quest'anno...:icon_rolleyes:
Già è incomprensibile mandare una partita come "Milan-Lazio",che oltrettutto sarà quella di inaugurazione del campionato, su HD2.
Ma addirittura eliminare la partite in HD delle 12.30 e la migliore delle 15.00?:5eek:
Ma lo ha capito Mediaset, che nel 2011 inoltrato se c'è qualcosa su cui non può permettersi di risparmiare è l'HD???!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Soprattutto in virtù di cosa offre la concorrenza...?:eusa_whistle:
E non venitemi a parlare di bitrate perchè nel mux dove si trova HD2, l'anno scorso sono riusciti a tenere contemporaneamente accesi sia HD2 che Cinema HD ed io non notai grosse perdite di qualità su quest'ultimo...
E poi sarebbe quasi ora che Mediaset si svegliasse e aggiornasse un pò i propri encoder!
Timb riesce a tenere accesi 3 canali HD in un solo mux, e a breve anche 4!

Mah, spero solo che le mancate partite in Hd di questa settimana siano un'eccezione imputabile ad altre cause...
E pensare che io a maggio ho comprato il decoder per vedere le partite in HD visto che tutti ne parlavano bene qui nel forum... Invece già nei preliminari delle coppe europee se ne sono fregati. Ma poi non capisco, era previsto l'utlizzo di HD2 alla prima giornata e invece stavolta niente? E a quanto pare anche Udinese e Lazio in Europa League non avranno copertura. E poi fanno la pubblicità comparativa con Sky perché hanno il Mondiale per club... :eusa_wall:

Animorph ha scritto:

Che ne dite?
Se Longhi anche quest'anno sarà ospite di Controcampo non credo che farà la telecronaca dì Palermo-Inter.

oplos ha scritto:
sacrosanta la questione posta anche da Spiro:

invece di andare avanti andiamo indietro??

ESIGIAMO in HD la gara delle 12.30 (TUTTI GLI ANTICIPI E I POSTICIPI IN HD) e una gara delle 15.00 come nella passata stagione!

MA ASSOLUTAMENTE :mad:

già l'anno prossimo non avranno la Champions, vogliono farmi andare via da quest'anno??? :eusa_naughty:

imopen ha scritto:
MA ASSOLUTAMENTE :mad:

già l'anno prossimo non avranno la Champions, vogliono farmi andare via da quest'anno??? :eusa_naughty:
Ora faccio una maliziosa ipotesi. Quest'anno diminuiscono le partite in alta definizione e l'aumenteranno l'estate prossima, così potranno dire "Aumenteranno le partite in HD da 5 fino a 9 a settimana". :badgrin: Anzi no, perdendo la Champions League rimarranno 5. :badgrin:
Battute a parte, ma vi immaginate se rimarrà così anche l'anno venturo?

gigi94_milan ha scritto:
non so se sbaglio ma Longhi quest'anno non fa più parte della squadra di Controcampo:eusa_think:

Nooo! :5eek:

Questo vuol dire che le probabilità che commenti i posticipi della domenica sera sono parecchie :eusa_wall: :crybaby2:considerando che lui insieme a Piccinini e Pardo è considerato un telecronista di punta dai vertici Mediaset... anche se non capisco in base a quali criteri (forse l'anzianità? :D) dal momento che gli altri due sono di un altro pianeta secondo me :eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:
E pensare che io a maggio ho comprato il decoder per vedere le partite in HD visto che tutti ne parlavano bene qui nel forum... Invece già nei preliminari delle coppe europee se ne sono fregati. Ma poi non capisco, era previsto l'utlizzo di HD2 alla prima giornata e invece stavolta niente? E a quanto pare anche Udinese e Lazio in Europa League non avranno copertura. E poi fanno la pubblicità comparativa con Sky perché hanno il Mondiale per club... :eusa_wall:
Boh... che dirti, valli a capire!:icon_rolleyes:
Ripeto, spero solo che quello di questa settimana sia un caso più unico che raro, altrimenti Premium si farebbe un brutto autogol!:eusa_wall:

mediaset, vogliamo più gare in hd, aggiorna gli encoder per trasmettere 3 o 4 cancali hd sullo stesso mux come fa la7, altrimenti si passa alla concorrenza...

Ciao,
ho appena visto sul sito di MP che una partita di domenica alle 15 andrà su HD2 (Roma - Cagliari).
Magari per quella delle 12.30 si sono scordati di scriverlo che sarà trasmessa su HD2....speriamo!

Dai che forse era solo un errore e metteranno in HD anche quella delle 12.30 dopo quella delle 15 :icon_cool: Speriamooooo!!!!!!!:D

simo2222 ha scritto:
Dai che forse era solo un errore e metteranno in HD anche quella delle 12.30 dopo quella delle 15 :icon_cool: Speriamooooo!!!!!!!:D

si, ma devono mettere in hd anche 2 partite di europa league il giovedi, come fecero in autunno dello scorso anno, poi dopo 2 mesi tolsero il tutto e fecero solo 1 gara in hd se andava bene...

digitalworld ha scritto:
si, ma devono mettere in hd anche 2 partite di europa league il giovedi, come fecero in autunno dello scorso anno, poi dopo 2 mesi tolsero il tutto e fecero solo 1 gara in hd se andava bene...
Per quanto riguarda l'europa e champions c'e' l altro 3D ;)

nirvana41 ha scritto:
Ciao,
ho appena visto sul sito di MP che una partita di domenica alle 15 andrà su HD2 (Roma - Cagliari).
Magari per quella delle 12.30 si sono scordati di scriverlo che sarà trasmessa su HD2....speriamo!
Infatti, come pensavo, dovevano aggiornare. :)

nicola84 ha scritto:
Infatti, come pensavo, dovevano aggiornare. :)

E mi sembrava strano che anzichè andare avanti tornavano indietro, hanno aumentato le partite in HD soltanto l'anno scorso e già quest'anno avrebbero dovuto diminuirle? Mi puzzava la cosa, anche se con Premium mai dire mai, lo so...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso