metalalby
Digital-Forum Silver Master
Sapete se da quest'anno ci sarà il doppio audio anche nei canali HD? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luke1991 ha scritto:si ricominciaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Dai, sono neanche 3 mesi e mezzo. Però non finivano mai.Luke1991 ha scritto:Raga, dopo 4 lunghissimi mesi si ricominciaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:
M. Daniele ha scritto:Per fare i pignoli questa è la 2° giornata di Serie A non la 1°.![]()
Bè dai il 7 Maggio più o meno si è chiuso il campionato con lo scudetto al Milan.Duncan#21 ha scritto:Dai, sono neanche 3 mesi e mezzo. Però non finivano mai.![]()
mentre io non potendo vedere HD2 gli dò di zulianiDuncan#21 ha scritto:Cavolo, con l'HD non potrò evitare Longhi.![]()
gigi94_milan ha scritto:beh qualcosa è cambiato dai.. nn lo studio peròstaremo a vedere se ci saranno altri cambiamenti..
xxgiuseppexx ha scritto:questo HD non lo vedo esaltante, penso che adesso è up-scalato.. una partita in HD su premium o sky che sia, ce molta differenza se si guarda da un tv hd ready o da un tv full hd?????
si solo quelloMctayson09 ha scritto:Io l'unica cosa nuova che ho notato è un tavolino in più nello studio![]()
Scusa tu che hai notato di nuovo?![]()
si solo quelloMctayson09 ha scritto:Io l'unica cosa nuova che ho notato è un tavolino in più nello studio![]()
Scusa tu che hai notato di nuovo?![]()
xxgiuseppexx ha scritto:questo HD non lo vedo esaltante, penso che adesso è up-scalato.. una partita in HD su premium o sky che sia, ce molta differenza se si guarda da un tv hd ready o da un tv full hd?????