Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi saranno i telecronisti dei derby d'europa??? uno penso malagutti, non essendoci in serie A, l'altro chi sa!!!!:eusa_shifty:

condivido la scelta di piccinini per il napoli e longhi per l'inter!!! non potevano mettere gherarducci a posto di longhi che è inascoltabile!!!:mad:

xxgiuseppexx ha scritto:
chi saranno i telecronisti dei derby d'europa??? uno penso malagutti, non essendoci in serie A, l'altro chi sa!!!!:eusa_shifty:

Domenica 18 settembre

ore 12.30 in diretta su PC1: Psv-Ajax (Gregorio-Pellegrini)
ore 17.30 in differita su PC1: Rangers-Celtic (Piccari-Rambaudi)

;)

Classifica delle telecronache di A aggiornata a domenica 19 settembre:

Ferrero, Longhi, Pardo, Gherarducci, Piccinini, Mastria 2
Foroni, De Santis, Ciarapica, Malagutti 1

Telecronache totali (a lunedì 19 settembre)

Mastria 7*
Gherarducci 6
Ferrero, Pardo, Piccinini, Braconcini*, Callegari* 5
Ciarapica* 4
Longhi, Foroni*, Gregorio, De Santis, Piccari** 3
Malagutti, Corti*, Taveri* 2
Donato, Romaniello, Iori, Fava*, Pucci*, Montagna*, Buscaglia, Foglia Manzillo 1

Un asterisco per ogni differita commentata.

Duncan#21 ha scritto:
Terza giornata di serie A:

Inter-Roma (Longhi-Serena su PC e PCHD1)

Sento Zampa tutta la vita :D

:qleft1: Longhi :qright5: - Serena era il duo più fastidioso che potessero scegliere e lo hanno confermato come tante altre volte purtroppo :doubt:

Duncan#21 ha scritto:
Terza giornata di serie A:
sabato
Cagliari-Novara (Ciarapica-Cravero su PC e PCHD2)
Inter-Roma (Longhi-Serena su PC e PCHD1)
domenica
Atalanta-Palermo (De Santis-Agostinelli su PC e PCHD2)
Lazio-Genoa (Gherarducci-De Biasi su PC1 e PCHD2)
Siena-Juventus (Pardo-Nela su PC2)
Udinese-Fiorentina (Ferrero-Camolese su PC3)
Bologna-Lecce (Mastria-Orsi su PC4)
Napoli-Milan (Piccinini-Castagner su PC e PCHD1).
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
sabato sera ho 2 amici romanisti a casa e devo mettere la telecronaca neutrale porca ....

DTT the best ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
sabato sera ho 2 amici romanisti a casa e devo mettere la telecronaca neutrale porca ....

Tranquillo non sarà neutrale :icon_twisted:
Tra Longhi e Serena sarà una gara a chi è più fazioso...sponda Inter ovviamente ;)

Per questo quando la Roma gioca con Inter, Milan e Juve sento sempre Zampa, perché due canali audio su tre sono faziosi in favore dell'altra squadra ;)

Animorph ha scritto:
Tranquillo non sarà neutrale :icon_twisted:
Tra Longhi e Serena sarà una gara a chi è più fazioso...sponda Inter ovviamente ;)

Per questo quando la Roma gioca con Inter, Milan e Juve sento sempre Zampa, perché due canali audio su tre sono faziosi in favore dell'altra squadra ;)
E chi sarebbe il telecronista fazioso della Juve, Pardo il lupacchiotto? :eusa_whistle: :badgrin:

Duncan#21 ha scritto:
E chi sarebbe il telecronista fazioso della Juve, Pardo il lupacchiotto? :eusa_whistle: :badgrin:

Il tifo c'entra poco ;)
I telecronisti devono attenersi alle politiche aziendali, e siccome quelle tre sono le squadre con il più alto numero di tifosi e quindi di abbonati, è chiaro che devono a loro modo "spingere" per quelle durante la telecronaca :)
Ma il discorso si può estendere anche allo spazio dedicato alle squadre nei notiziari sportivi (Studio Sport :eusa_whistle:), così come nei pre o post partita o nelle interviste...e non solo :D

Ti faccio l'esempio di Caressa (anche se è su Sky): è risaputo che è romanista, ma durante un Milan-Roma della stagione 2003/2004 non esitò a insultare tutti i tifosi della Roma (che erano presenti a migliaia, ma anche quelli che guardavano la partita a casa) per colpa di 20 imbecilli che tiravano oggetti in campo (fra cui il famoso fumogeno a Dida: "Cacciateli via!"), arrivando anche a dire "mi vergogno di essere romano!", frase che io ricordo ancora (e non gli ho mai perdonato :mad:)

Comunque non voglio fare polemica nella maniera più assoluta ;)
Il fatto è che quando uno tifa per una di quelle squadre non se ne rende neanche conto se il commento è più o meno fazioso perché è una consuetudine ;)

Animorph ha scritto:
:qleft1: Longhi :qright5: - Serena :qright4: era il duo più fastidioso che potessero scegliere e lo hanno confermato come tante altre volte purtroppo :doubt:
Per me i PEGGIORI ed ANTIPATICI cronisti-commentatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso