Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Prima o poi sapevo che avrebbe commentato anche il Milan, insomma devono farlo ruotare altrimenti pure lui poi se incaxxa a commentare sempre le 2 solite squadre (juve e inter? :eusa_whistle: :D )

Certo, non sono contento (neanche Cravero mi va tanto a genio), ma visto che è la seconda partita che non sarà in HD, stavolta considerando che c'è il patetico Bruno, mi sa proprio che metterò Pellegatti, daltronde preferisco sentir ripetere 3000 volte le cose da Pellegatti durante i gol, piuttosto che un Longhi per tutta la partita...:lol:
Io invece sono stato sfigato, entrambe le partite con Longhi sono andate in HD, mentre domenica scorsa che era in SD c'era Pardo. Ma tranquillo, mi sa tanto che domenica sera 2 ottobre ci sarà di nuovo il milanista a farvi la telecronaca... :lol: :badgrin:

Mctayson09 ha scritto:
Prima o poi sapevo che avrebbe commentato anche il Milan, insomma devono farlo ruotare altrimenti pure lui poi se incaxxa a commentare sempre le 2 solite squadre (juve e inter? :eusa_whistle: :D )

Certo, non sono contento (neanche Cravero mi va tanto a genio), ma visto che è la seconda partita che non sarà in HD, stavolta considerando che c'è il patetico Bruno, mi sa proprio che metterò Pellegatti, daltronde preferisco sentir ripetere 3000 volte le cose da Pellegatti durante i gol, piuttosto che un Longhi per tutta la partita...:lol:
oggi per la prima volta ho sentito una telecronaca neutrale(su bologna-inter)
piccinini e aldo serena complimenti per la telecronaca :icon_cool: stupenda;)
recalcati porta troppa sfiga così come quello delle quote nel pre partita
nella partita palermo-inter,inter-trabzonspor,novara-inter hanno portato tutti e 2 una sfiga pazzesca :5eek:
inter-roma su SKY quindi non giudico...
xxgiuseppexx ha scritto:
ma lo pretendi?:icon_bounce:
era una semplice domanda :icon_rolleyes:

DTT the best ha scritto:
oggi per la prima volta ho sentito una telecronaca neutrale(su bologna-inter)
piccinini e aldo serena complimenti per la telecronaca :icon_cool: stupenda;)
recalcati porta troppa sfiga così come quello delle quote nel pre partita
nella partita palermo-inter,inter-trabzonspor,novara-inter hanno portato tutti e 2 una sfiga pazzesca :5eek:
inter-roma su SKY quindi non giudico...

era una semplice domanda :icon_rolleyes:
Ma ti accorgi delle fregnacce che dici? :5eek: :lol:

SATRED ha scritto:
:) inserisci la tua username e password clicca su CALCIO LIVE e vedrai la partita ;)
io vedo solo quel video di 5 secondi, ma la partita non parte :(
e sotto c'è questa scritta

La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti, "Calcio" o "SuperPremium".
Per abbonarti chiama il numero 199.303.404
anche se io sono abbonato

Felipe92 ha scritto:
io vedo solo quel video di 5 secondi, ma la partita non parte :(
e sotto c'è questa scritta

La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti, "Calcio" o "SuperPremium".
Per abbonarti chiama il numero 199.303.404
anche se io sono abbonato
Davo per scontato che tu avessi l'abbonamento al pacchetto Calcio in Easy Pay :) Se non ce l'hai non puoi vedere quei contenuti ;)

DTT the best ha scritto:
sei registrato al sito?hai fatto il login?hai abilitato il profilo alla NETTV?hai messo il numeor della tua scheda?sei abbonato al pacco calcio?
come si abilita il profilo? comunque io quest'estate vedevo tranquillamente la net tv, invece adesso non va

Ragazzi ci avete fatto caso che nell'intervallo mentre commentava gli highlights di Chievo-Genoa Ciarapica ha provato a emulare Piccinini dicendo "Il mucchio selvaggio in area di rigore!"
Credo che Sandro gli farà causa :icon_twisted:, anche perché in fondo lui ha il diritto d'autore :D :lol:
Guarda se adesso qualcuno non proverà a rubargli "la sciabolata (tesa, morbida, timida, disperata :D)" :lol:

SABATO 1 OTTOBRE

Dalle ore 17.30 Serie A live anticipo

Roma-Atalanta alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (anche su Premium net tv)

Dalle ore 20.00 Serie A live anticipo

Inter-Napoli alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (anche su Premium net tv)

DOMENICA 2 OTTOBRE

Dalle ore 12.00 Serie A live

Novara-Catania alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (anche su Premium net tv)

Dalle ore 14.30 Serie A live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Fiorentuna-Lazio alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Palermo-Siena alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Parma-Genoa alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Udinese-Bologna alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Dalle ore 19.50 Serie A live posticipo

Juventus-Milan alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (anche su Premium net tv)

Animorph ha scritto:
Ragazzi ci avete fatto caso che nell'intervallo mentre commentava gli highlights di Chievo-Genoa Ciarapica ha provato a emulare Piccinini dicendo "Il mucchio selvaggio in area di rigore!"
Credo che Sandro gli farà causa :icon_twisted:, anche perché in fondo lui ha il diritto d'autore :D :lol:
Guarda se adesso qualcuno non proverà a rubargli "la sciabolata (tesa, morbida, timida, disperata :D)" :lol:

:5eek: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso