xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
ma lo pretendi?DTT the best ha scritto:l'inter ha perso![]()
ora e giorno della partita?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma lo pretendi?DTT the best ha scritto:l'inter ha perso![]()
ora e giorno della partita?
Io invece sono stato sfigato, entrambe le partite con Longhi sono andate in HD, mentre domenica scorsa che era in SD c'era Pardo. Ma tranquillo, mi sa tanto che domenica sera 2 ottobre ci sarà di nuovo il milanista a farvi la telecronaca...Mctayson09 ha scritto:Prima o poi sapevo che avrebbe commentato anche il Milan, insomma devono farlo ruotare altrimenti pure lui poi se incaxxa a commentare sempre le 2 solite squadre (juve e inter?![]()
)
Certo, non sono contento (neanche Cravero mi va tanto a genio), ma visto che è la seconda partita che non sarà in HD, stavolta considerando che c'è il patetico Bruno, mi sa proprio che metterò Pellegatti, daltronde preferisco sentir ripetere 3000 volte le cose da Pellegatti durante i gol, piuttosto che un Longhi per tutta la partita...![]()
oggi per la prima volta ho sentito una telecronaca neutrale(su bologna-inter)Mctayson09 ha scritto:Prima o poi sapevo che avrebbe commentato anche il Milan, insomma devono farlo ruotare altrimenti pure lui poi se incaxxa a commentare sempre le 2 solite squadre (juve e inter?![]()
)
Certo, non sono contento (neanche Cravero mi va tanto a genio), ma visto che è la seconda partita che non sarà in HD, stavolta considerando che c'è il patetico Bruno, mi sa proprio che metterò Pellegatti, daltronde preferisco sentir ripetere 3000 volte le cose da Pellegatti durante i gol, piuttosto che un Longhi per tutta la partita...![]()
era una semplice domandaxxgiuseppexx ha scritto:ma lo pretendi?![]()
Ma ti accorgi delle fregnacce che dici?DTT the best ha scritto:oggi per la prima volta ho sentito una telecronaca neutrale(su bologna-inter)
piccinini e aldo serena complimenti per la telecronacastupenda
![]()
recalcati porta troppa sfiga così come quello delle quote nel pre partita
nella partita palermo-inter,inter-trabzonspor,novara-inter hanno portato tutti e 2 una sfiga pazzesca![]()
inter-roma su SKY quindi non giudico...
era una semplice domanda![]()
Nessun problema o flame, è che a sentire lui l'Inter andava male per colpa della sfiga dei telecronisti Premium...VIANELLO_85 ha scritto:Non ricominciamo eh![]()
io vedo solo quel video di 5 secondi, ma la partita non parteSATRED ha scritto:Sìinserisci la tua username e password clicca su CALCIO LIVE e vedrai la partita
![]()
Davo per scontato che tu avessi l'abbonamento al pacchetto Calcio in Easy PayFelipe92 ha scritto:io vedo solo quel video di 5 secondi, ma la partita non parte
e sotto c'è questa scritta
La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti, "Calcio" o "SuperPremium".
Per abbonarti chiama il numero 199.303.404
anche se io sono abbonato
si, ho easy-pay solo calcioSATRED ha scritto:Davo per scontato che tu avessi l'abbonamento al pacchetto Calcio in Easy PaySe non ce l'hai non puoi vedere quei contenuti
![]()
allora la devi vedere per forzaFelipe92 ha scritto:si, ho easy-pay solo calcio
no, non vedo nienteDTT the best ha scritto:allora la devi vedere per forza
sei registrato al sito?hai fatto il login?hai abilitato il profilo alla NETTV?hai messo il numeor della tua scheda?sei abbonato al pacco calcio?Felipe92 ha scritto:no, non vedo niente
come si abilita il profilo? comunque io quest'estate vedevo tranquillamente la net tv, invece adesso non vaDTT the best ha scritto:sei registrato al sito?hai fatto il login?hai abilitato il profilo alla NETTV?hai messo il numeor della tua scheda?sei abbonato al pacco calcio?
allora non so che dirtiFelipe92 ha scritto:come si abilita il profilo? comunque io quest'estate vedevo tranquillamente la net tv, invece adesso non va
hai ragione, su tutti e 4 canali c'e solo una traccia audiomello74 ha scritto:non funziona l'audio tifoso di catania juve![]()
Animorph ha scritto:Ragazzi ci avete fatto caso che nell'intervallo mentre commentava gli highlights di Chievo-Genoa Ciarapica ha provato a emulare Piccinini dicendo "Il mucchio selvaggio in area di rigore!"
Credo che Sandro gli farà causa, anche perché in fondo lui ha il diritto d'autore
![]()
![]()
Guarda se adesso qualcuno non proverà a rubargli "la sciabolata (tesa, morbida, timida, disperata)"
![]()