Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo juve milan non HD1, sono convinto che mediaset sia nettamente inferiore alla concorrenza. Non solo perchè non ha i mezzi, ma anche perchè non li sa usare e non li sfrutta!
oggi il calcio è sopratutto spettacolo,intrattenimento e divertimento del pubblico...e questo televisivamente parlando, passa attraverso cose come le riprese,il commento e la grafica.non farla su hd1 conferma che non sanno ancora bene come si fa spettacolo...bah sconcertato!
upsclaing...bah, non ho parole, l unica cosa da fare sarebbe disdire!

carle_thegame ha scritto:
dopo juve milan non HD1, sono convinto che mediaset sia nettamente inferiore alla concorrenza. Non solo perchè non ha i mezzi, ma anche perchè non li sa usare e non li sfrutta!
oggi il calcio è sopratutto spettacolo,intrattenimento e divertimento del pubblico...e questo televisivamente parlando, passa attraverso cose come le riprese,il commento e la grafica.non farla su hd1 conferma che non sanno ancora bene come si fa spettacolo...bah sconcertato!
mi pare che tu sia un po' troppo drastico...e cmq su Premium Football Club è appena passato il cartello con juve-milan su hd1! :D ;)

Andrea900 ha scritto:
Caspita Zuliani nel primo tempo di Catania non si sentiva...speriamo sia tutto ok per domenica sera col Milan (visto che vinceremo :D :D )
Sto scrivendo col mento perché ho entrambe le mani impegnate in scongiuri irriferibilli. :badgrin:

pocho4ever ha scritto:
ho visto ora a striscia all'inizio è comparso in grafica su parma roma commento a cura di fabio caressa e antonio di gennaro :5eek: :lol:
tre anni fa invece capitò in una partita in casa del palermo, se non sbaglio contro la roma, usci la grafica del commento a cura di gianluca di marzio:5eek:

carle_thegame ha scritto:
io pago come voi e non HD quindi zitti

DTT the best ha scritto:
non concordo ma condivido la scelta di juventus-milan su HD2
non concordo e non condivido non trasmettere cska-inter senza HD
Juventus-Milan domenica 2 Ottobre sarà su Premium Calcio HD1 ;)

DTT the best ha scritto:
io pago come voi e non HD quindi zitti
zitti lo dici a qualcun altro, se tu non vedi l'Hd è una tua scelta siccome non hai il decoder, non è colpa di premium:mad: ma guarda che gente:5eek:

smilzo94 ha scritto:
3 post sopra pocho4ever ha detto che a striscia la notizia stasera hanno fatto vedere che la grafica di parma roma diceva che la telecronaca era di "fabio caressa e antonio di gennaro"

:D

W LECCE & INTER ha scritto:
senti, non potete proprio lamentarvi, viene spento col contagocce!! E poi juve-milan non è una partitella da quattro soldi...penso che la guarderà almeno l'80 % degli abbonati premium!
Senza parole...

State calmi per favore, vi ho appena detto che è previsto nel palinsesto di HD1 e continuare a discutere....

la pagina del sito non è una fonte attendibile, anche parma-roma era scritto che doveva andare su PC HD2 invece è andata su HD1:D

xxgiuseppexx ha scritto:
la pagina del sito non è una fonte attendibile, anche parma-roma era scritto che doveva andare su PC HD2 invece è andata su HD1:D

Si lo so per quello attendevo riscontri dallo staff, anche perchè stanno sempre a fare modifiche nel sito, quindi sbagliano ogni tanto...:eusa_whistle: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso