Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Stranamente non l'hanno messo a commentare Juve-Milan, ma va benissimo, preferisco Sandro, e vaiiii...:icon_bounce: :D
Come stranamente? A commentare la partita del Milan giustamente mettono un ultrà del Milan... :badgrin: Longhi è interista, difficile gufare per entrambe. ;) Pardo come al solito a fare l'ultrà della Roma. :) Ormai dal numero di telecronache che ognuno fa per ogni squadra si vede da che parte stanno.

Duncan#21 ha scritto:
Fermate Longhi, vi prego!

Mamma mia davvero...cioè ma che vuol dire: "Samuel ha letteralmente sepolto il suo compagno di nazionale e di nazionalità!"??? :5eek:
Se sono compagni nazionale mi sembra difficile che possano avere nazionalità diverse :D :lol:

Meno male che tra poco esco così non lo devo sentire più...fa passare veramente la voglia di guardare il match...:crybaby2:

"La gente te lo grida in corooo, oh Bruno Longhi vatteneeee!" :badgrin:

Animorph ha scritto:
Mamma mia davvero...cioè ma che vuol dire: "Samuel ha letteralmente sepolto il suo compagno di nazionale e di nazionalità!"??? :5eek:
Se sono compagni nazionale mi sembra difficile che possano avere nazionalità diverse :D :lol:
troppo ridere :lol:

su premium calcio hd, calcio di rigore per il napoli.. Segnale assente di colpo.. Metto premium calcio normale lo stesso segnale assente.. Metto canale 5 e sempre segnale assente.. Dopo un minuto torna il segnale e mi sono perso il rigore.. Ma succede solo ad alghero questo? Succede molto spesso che ci sono dei blocchi durante la partita.. Pensavo dipendesse da mediaset ma nessuno di voi si lamenta..

no da me non è successo.. e nn succede praticamente mai (a bergamo però).. prova a controllare il livello del segnale di questi canali..

gabrale ha scritto:
per non parlare dei suoi commenti da spudorato interista....vomitevole, gli facessero fare la telecronaca tifoso
beh ha ripetuto più volte che la partita è stata falsata
non è forse vero? (sia chiaro secondo me il Napoli avrebbe vinto cmq perchè l'Inter fisicamente nn ne aveva ma l'arbitraggio è stato osceno)

Il Napoli ha meritato ma come si può sorvolare su un arbitraggio demenziale come questo? Cosa deve dire Longhi, tutto va bene?!? Per non andare totalmente ot, non parlo delle vostre Juventus e Roma, sempre vessate dagli arbitri (e dai telecronisti) :icon_rolleyes: Fine ot

nunziolitrenta ha scritto:
beh ha ripetuto più volte che la partita è stata falsata
non è forse vero? (sia chiaro secondo me il Napoli avrebbe vinto cmq perchè l'Inter fisicamente nn ne aveva ma l'arbitraggio è stato osceno)
certo che l'arbitraggio è stato osceno, ma i commenti di longhi sono altrettanto osceni e non hanno nulla a che fare col giornalismo (mia opinione ovviamente)

albert90 ha scritto:
Il Napoli ha meritato ma come si può sorvolare su un arbitraggio demenziale come questo? Cosa deve dire Longhi, tutto va bene?!? Per non andare totalmente ot, non parlo delle vostre Juventus e Roma, sempre vessate dagli arbitri (e dai telecronisti) :icon_rolleyes: Fine ot
Sono d'accordo, ma qui si discute complessivamente delle "prestazioni" del sig.Longhi, che in ogni telecronaca dimostra di non commentare in maniera imparziale, ma di porsi sullo stesso livello dei telecronisti tifosi (spesso, per altro, dotati di obiettività)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso