gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
confermato HD1 anche dalla pagina Facebook di PC 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:noooooooooooo longhi no!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come stranamente? A commentare la partita del Milan giustamente mettono un ultrà del Milan...Mctayson09 ha scritto:Stranamente non l'hanno messo a commentare Juve-Milan, ma va benissimo, preferisco Sandro, e vaiiii...![]()
![]()
gigi94_milan ha scritto:confermato HD1 anche dalla pagina Facebook di PC![]()
Duncan#21 ha scritto:Fermate Longhi, vi prego!
troppo ridereAnimorph ha scritto:Mamma mia davvero...cioè ma che vuol dire: "Samuel ha letteralmente sepolto il suo compagno di nazionale e di nazionalità!"???![]()
Se sono compagni nazionale mi sembra difficile che possano avere nazionalità diverse![]()
![]()
per non parlare dei suoi commenti da spudorato interista....vomitevole, gli facessero fare la telecronaca tifosogigi94_milan ha scritto:troppo ridere![]()
beh ha ripetuto più volte che la partita è stata falsatagabrale ha scritto:per non parlare dei suoi commenti da spudorato interista....vomitevole, gli facessero fare la telecronaca tifoso
certo che l'arbitraggio è stato osceno, ma i commenti di longhi sono altrettanto osceni e non hanno nulla a che fare col giornalismo (mia opinione ovviamente)nunziolitrenta ha scritto:beh ha ripetuto più volte che la partita è stata falsata
non è forse vero? (sia chiaro secondo me il Napoli avrebbe vinto cmq perchè l'Inter fisicamente nn ne aveva ma l'arbitraggio è stato osceno)
Sono d'accordo, ma qui si discute complessivamente delle "prestazioni" del sig.Longhi, che in ogni telecronaca dimostra di non commentare in maniera imparziale, ma di porsi sullo stesso livello dei telecronisti tifosi (spesso, per altro, dotati di obiettività)...albert90 ha scritto:Il Napoli ha meritato ma come si può sorvolare su un arbitraggio demenziale come questo? Cosa deve dire Longhi, tutto va bene?!? Per non andare totalmente ot, non parlo delle vostre Juventus e Roma, sempre vessate dagli arbitri (e dai telecronisti)Fine ot