Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gabrale ha scritto:
certo che l'arbitraggio è stato osceno, ma i commenti di longhi sono altrettanto osceni e non hanno nulla a che fare col giornalismo (mia opinione ovviamente)

Anche i commenti di Auriemma. Perché è poi Recalcati che insulta vero? :icon_rolleyes:

I telecronisti tifosi sono di parte per definizione,e va bene così fin tanto che non scadono in offese gratuite (Recalcati in diverse occasioni la scorsa stagione).

Longhi non lo ascoltavo da un po' in telecronaca, ma molte sono le perplessità che mi sono venute:
- sbaglia spesso la lettura delle azioni
- confonde calciatori, sanzioni, etc
- non riesce con la cronaca a star dietro alle azioni in campo.
La sensazione che trasmette è proprio di uno a fine corsa (come telecronista).

Nota a margine, siamo umani e capisco che magari abbia una simpatia per l'inter, tuttavia per quanto anche sky abbia parlato di gara segnata dalle decisioni arbitrali, nessuno si è sognato di fare lo sproloquio pro-Inter di Longhi in cronaca.

Forse, e dico forse, è davvero il caso di convertirlo a opinionista in Studio.

tidus_86 ha scritto:
su premium calcio hd, calcio di rigore per il napoli.. Segnale assente di colpo.. Metto premium calcio normale lo stesso segnale assente.. Metto canale 5 e sempre segnale assente.. Dopo un minuto torna il segnale e mi sono perso il rigore.. Ma succede solo ad alghero questo? Succede molto spesso che ci sono dei blocchi durante la partita.. Pensavo dipendesse da mediaset ma nessuno di voi si lamenta..

Ieri ho visto solo il primo tempo di Inter-Napoli e non ho avuto interruzioni...però ad esempio durante le partite di Champions di questa settimana mi è capitato qualche volta che non ci fosse segnale per qualche istante...poi il decoder avviava in automatico il re-boot e in pochi secondi vedevo di nuovo :eusa_think:

Non so da cosa possa dipendere :icon_rolleyes:

Animorph ha scritto:
Mamma mia davvero...cioè ma che vuol dire: "Samuel ha letteralmente sepolto il suo compagno di nazionale e di nazionalità!"??? :5eek:

Oddio, bisogna avere soltanto pietà di lui...:icon_rolleyes: :lol:

Ecco appunto, sono stato un buon profeta :icon_rolleyes:

La parte incriminata del mio post è stata rimossa all'istante :icon_redface:

ricordo che l'anno scorso su diretta premium facevano vedere tutte le partite anche quelle nn mediaset giusto?
invece per esempio ieri nessun collegamento per vedere lecce -cagliari e cesena -chievo

Diritti Serie A

gexxy ha scritto:
ricordo che l'anno scorso su diretta premium facevano vedere tutte le partite anche quelle nn mediaset giusto?
invece per esempio ieri nessun collegamento per vedere lecce -cagliari e cesena -chievo

Quando c'era la contrattazione dei diritti fatta dalle singole società, Mediaset Premium e Dahlia TV (o carta più) si vendevano tra loro i diritti per trasmettere le immagini delle partite delle squadre non loro su Diretta Premium o Mosaico Dahlia etc.

Da quando c'è la contrattazione collettiva (stagione 2010-2011), ovver dall'anno scorso, questo non è più possibile perchè i pacchetti sono definiti a monte dalla lega calcio.

gexxy ha scritto:

Gli unici collegamenti previsti per Diretta Premium sono quelli sui campi Premium ;)

DTT the best ha scritto:
:icon_rolleyes: io non riderei perchè senza quelle partite diretta premium non mi piace molto :doubt:

Direi che a tutti noi piaceva di più prima con tutte le partite, ma se questi sono i diritti che ha Premium bisogna accontentarsi delle partite che ci sono :icon_bounce:

Andrea900 ha scritto:
Posso capire quando a diretta premium manca solo 1 partita ma 2 sono troppe

Mediaset ha avuto la possibilità di comprare anche il pacchetto Silver (e quindi anche le immagini di quelle partite per Diretta Premium) ma ha scelto di non farlo :)

SATRED ha scritto:
Mediaset ha avuto la possibilità di comprare anche il pacchetto Silver (e quindi anche le immagini di quelle partite per Diretta Premium) ma ha scelto di non farlo :)
Secondo me un motivo per cui non lo ha fatto è che avrebbe dovuto pagare in certi casi 2 volte i diritti di certe partite (quelle fra squadre Premium ed ex Dahlia) perché comprese in entrambi i pacchetti. Cioè avrebbe dovuto comprare i diritti di 248 partite ex Dahlia, ma ovviamente le interessavano solo le 56 che le mancavano per avere tutta la Serie A. A quel punto avrebbe pagato una cifra irrisoria che avrebbe scatenato la protesta di Sky.

Duncan#21 ha scritto:
Secondo me un motivo per cui non lo ha fatto è che avrebbe dovuto pagare in certi casi 2 volte i diritti di certe partite (quelle fra squadre Premium ed ex Dahlia) perché comprese in entrambi i pacchetti. Cioè avrebbe dovuto comprare i diritti di 248 partite ex Dahlia, ma ovviamente le interessavano solo le 56 che le mancavano per avere tutta la Serie A. A quel punto avrebbe pagato una cifra irrisoria che avrebbe scatenato la protesta di Sky.
non ho capito :eusa_think:

SABATO 15 OTTOBRE

Dalle ore 17.30 Serie A live anticipo

Catania-Inter alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (anche su Premium net tv)

Dalle ore 20.00 Serie A live anticipo

Milan-Palermo alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (anche su Premium net tv)

Napoli-Parma alle ore 20.45 su Premium calcio 1

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio 2

DOMENICA 16 OTTOBRE

Dalle ore 12.00 Serie A live

Cesena-Fiorentina alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (anche su Premium net tv)

Dalle ore 14.30 Serie A live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Chievo-Juventus alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Genoa-Lecce alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Novara-Bologna alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Atalanta-Udinese alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Dalle ore 19.50 Serie A live posticipo

Lazio-Roma alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (anche su Premium net tv)

non date fiducia alla programmazione riportata sul sito mediaset premium,perchè da milan-palermo su PCHD1 e lazio-Roma su PCHD2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso