gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
infatti è impossibile che il milan vada su hd1 c'è anche il napoli piu diretta premium

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:non ho capito![]()
Non è per il numero di partite ma per i costi di quella partite....se Mediaset comprava i diritti Silver avrebbe avuto i stessi identici diritti di Sky pagando meno di quanto ha pagato Sky per comprare quei stessi dirittiDTT the best ha scritto:non avevo capito perchè sky si poteva arrabbiare si tratta solo di 56 partite
il resto lo sapevo
lo so ma sky non avrebbe comunque diritto di lamentarsi perchè sky ha i diritti per il sat mentre mediaset per il digitaledado88 ha scritto:Non è per il numero di partite ma per i costi di quella partite....se Mediaset comprava i diritti Silver avrebbe avuto i stessi identici diritti di Sky pagando meno di quanto ha pagato Sky per comprare quei stessi diritti
Cavolate .E' come se io e te andiamo a comprare un chilo di mele e io pago 5euro perchè vivo al secondo piano e tu invece paghi 10euro perchè vivi al terzo piano....la cosa ti piacerebbe?DTT the best ha scritto:lo so ma sky non avrebbe comunque diritto di lamentarsi perchè sky ha i diritti per il sat mentre mediaset per il digitale
Il fatto è che Mediaset non era interessata al pacchetto Silver, ma solo a quelle 56 che il Silver avrebbe in esclusiva. Non le conveniva pagare 2 volte per i diritti, per fare un esempio, di Juve-Cagliari, Inter-Udinese ecc.dado88 ha scritto:Non è per il numero di partite ma per i costi di quella partite....se Mediaset comprava i diritti Silver avrebbe avuto i stessi identici diritti di Sky pagando meno di quanto ha pagato Sky per comprare quei stessi diritti
In proporzione Sky paga comunque molto più di Mediaset e non penso che la differenza la facciano quelle 56 partite (Cesena-Chievo, Parma-Siena...). Quindi le lamentele di Sky sono un po' pretestuose, a mio modesto parere.dado88 ha scritto:Cavolate .E' come se io e te andiamo a comprare un chilo di mele e io pago 5euro perchè vivo al secondo piano e tu invece paghi 10euro perchè vivi al terzo piano....la cosa ti piacerebbe?![]()
quotoDuncan#21 ha scritto:Il fatto è che Mediaset non era interessata al pacchetto Silver, ma solo a quelle 56 che il Silver avrebbe in esclusiva. Non le conveniva pagare 2 volte per i diritti, per fare un esempio, di Juve-Cagliari, Inter-Udinese ecc.
In proporzione Sky paga comunque molto più di Mediaset e non penso che la differenza la facciano quelle 56 partite (Cesena-Chievo, Parma-Siena...). Quindi le lamentele di Sky sono un po' pretestuose, a mio modesto parere.
McTayson...W LECCE & INTER ha scritto:ecco la programmazione del week-end di serie A dalla pagina ufficiale facebook di Premium Calcio:
Settima di serie A: sabato ore 18.00 Catania-Inter (Pardo-Serena, PC e PCHD2), ore 20.45 Milan-Palermo (Longhi-Cravero, PC e PCHD2) e Napoli-Parma (Foroni-Agostinelli, PC1). Domenica ore 12.30 Cesena-Fiorentina (Ciarapica-Nela, PC e PCHD2), ore 15.00 Chievo-Juventus (Ferrero-De Biasi, PC1 e PCHD2), Genoa-Lecce (Malagutti-Camolese, PC2), Novara-Bologna (Mastria-Galderisi, PC3), Atalanta-Udinese (De Santis-Pagliuca, PC4) e ore 20.45 Lazio-Roma (Piccinini-Castagner, PC e PCHD1).
Duncan#21 ha scritto:McTayson...![]()
Pellegatti in SD o Longhi in HD?
![]()
Duncan#21 ha scritto:McTayson...![]()
Pellegatti in SD o Longhi in HD?
Io mi becco Ferrero con piacere.
Animorph ha scritto:E dai povero Mc... sappi che hai tutta la mia solidarietà per la sventura Longhi che purtroppo ogni tanto tocca a tutti
![]()
Dal mio punto di vista è un bene che lo abbiano messo a commentare la partita di sabato sera dato che non sarò a casa e non potrò vederla![]()
lì esulterei più di quando l'inter ha vinto la championsMctayson09 ha scritto:Ma figurati la cosa non mi tocca più di tanto, prima o poi il signor Bruno finirà dietro una scrivania o a commentare in studio, se continua così...![]()
Allora si che ci sarà da ridere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()