Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:

Decima di serie A:

Sabato
ore 18.00
Roma-Milan (Longhi-Cravero, PC1 e PCHD2),

Mamma mia :5eek:...il peggio del peggio: Longhi e Cravero insieme :evil5:

Meno male che Zampa c'è :D

Duncan#21 ha scritto:
Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:

Decima di serie A:

Sabato
ore 18.00
Roma-Milan (Longhi-Cravero, PC1 e PCHD2),
Catania-Napoli (Gherarducci-Castagner, PC2)
ore 20.45 Inter-Juventus (Piccinini-Serena, PC e PCHD1),
Domenica
ore 15.00
Fiorentina-Genoa (Ciarapica-Nela, PC1 e PCHD2),
Udinese-Palermo (Ferrero-Rambaudi, PC2),
Bologna-Atalanta (Malagutti-Camolese, PC3),
Lecce-Novara (Mastria-Agostinelli, PC4)
ore 20.45
Cagliari-Lazio (Pardo-De Biasi, PC e PCHD1).

Per la prima volta andrà in onda un anticipo senza copertura Premium, quello delle 12:30.
Aaaaaaaarghhhhhhhh
Longhi-Cravero... noooooooooooo

Foroni detto ":5eek: EYE MAN :5eek: " a riposo forzato
38 volte ha detto domenica: okkioooo eeee''' !!!!!!

Animorph ha scritto:
Mamma mia :5eek:...il peggio del peggio: Longhi e Cravero insieme :evil5:

Meno male che Zampa c'è :D

No ragazzi non posso crederci, ora ritorna l'incubo Longhi col Milan? Ma non puoi mettermi un telecronista per 3 partite di seguito con la stessa squadra ( 9 e 10a giornata serie A + Bate-Milan di martedì)... :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: Basta, io volevo Piccinini per il big match...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

DTT the best ha scritto:
indecente l'orario di roma-milan
non si poteva mettere alle 20:45 :eusa_wall:
No, è giusto così gli orari sono stabiliti secondo logica ;)
  • Tutte le squadre che giocano in Champions (martedì o mercoledì) hanno diritto all'anticipo al sabato.
  • Tutte le squadre che giocano in trasferta in Champions al martedì hanno diritto all'anticipo al sabato alle ore 18.
Seguendo questa regola quindi il Milan e il Napoli che giocano in trasferta anticipano alle 18.00, l'Inter invece che mercoledì sarà a San Siro gioca alle 20.45.

DTT the best ha scritto:
indecente l'orario di roma-milan
non si poteva mettere alle 20:45 :eusa_wall:
1) Il Milan martedì gioca in Champions League in trasferta, quindi era automatico l'anticipo alle 18.
2) Hai una partita come Inter-Juve e ti rovini l'audience mettendo un'altra partita alla stessa ora?

DTT the best... :eusa_naughty: :eusa_wall:

Un'altra cosa: tu sei interista perciò guarderai sicuramente Inter-Juve, quindi che senso ha volere Roma-Milan alle 20:45?

Duncan#21 ha scritto:
1) Il Milan martedì gioca in Champions League in trasferta, quindi era automatico l'anticipo alle 18.
2) Hai una partita come Inter-Juve e ti rovini l'audience mettendo un'altra partita alla stessa ora?

DTT the best... :eusa_naughty: :eusa_wall:

Un'altra cosa: tu sei interista perciò guarderai sicuramente Inter-Juve, quindi che senso ha volere Roma-Milan alle 20:45?
1)trovo l'orario decisamente scomodo
2)non posso vedere inter-juve per motivi personali mi tocca con la radio
3)ti rovinerai pure l'audience ma alle 18:00 poche persone sono a casa
mi toccherà sentire anch'essa alla radio

Duncan#21 ha scritto:

Anche il Napoli gioca in trasferta e quindi come ho già spiegato ci sono due partite alle 18 e una alle 20.45. ;)

DTT the best ha scritto:
alle 18:00 poche persone sono a casa

Beh non è vero, è questione di punti di vista ;)

Anzi io devo fare i salti mortali per vedere la Roma quando gioca il sabato sera alle 20.45 perché la mia ragazza non è esattamente una tifosa sfegatata :)

Per questo quando la Roma gioca il sabato spero sempre che sia alle 18.00, sennò devo mettere mano a tutta la mia abilità diplomatica per vedere la partita :D

ragazzi sto vedendo la juve con l'audio di zuliani che io adoro ma sentire che litiga con recalcati tipo bar sport non è propio il massimo

mello74 ha scritto:
ragazzi sto vedendo la juve con l'audio di zuliani che io adoro ma sentire che litiga con recalcati tipo bar sport non è propio il massimo
ad ogni inter-juve fanno cosi ed ogni volta sono sempre più pietosi

SABATO 5 OTTOBRE

Dalle ore 17.30 Serie A live anticipo

Palermo-Bologna alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (anche su Premium net tv)

Dalle ore 20.00 Serie A live anticipo

Novara-Roma alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (anche su Premium net tv)

DOMENICA 6 OTTOBRE

Dalle ore 12.00 Serie A live

Genoa-Inter alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (anche su Premium net tv)

Dalle ore 14.30 Serie A live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Milan-Catania alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Lazio-Parma alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Chievo-Fiorentina alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Atalanta-Cagliari alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Dalle ore 19.50 Serie A live posticipo

Napoli-Juventus alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (anche su Premium net tv)

il collegamento su PCHD1 per napoli-juventus dovrebbe avvenire intorno alle 20:30, perche fino a quell'ora c'è acceso anche PC1 per la partita del campionato greco:D

Qualita' servizio Premium ai minimi storici, dopo ieri sera sia x il video che audio, ero al bar a vedere la partita con amici a un certo punto era un inveire unico contro Mediaset. Altro che Mediaset e' come dice qualcuno una pay p, pane e peperoni a me ieri sembrava pane posso ( duro ) e acqua.

Si in maniera scherzosa senza rancori... Visto che l ultima volta ci siamo beccati su una mia frase " inutile" che non era riferito a te,( ti chiedo scusa se te la sei presa) ma alla lista che avevi postato, che pensavo non ufficiale ma avevi stilato te, con tue intuizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso