Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Napoli gioca in trasferta, ma mercoledì, quindi non c'è necessità di anticipare alle 18 per quel motivo. L'hanno messa a quell'ora perché non è un big match tale da avere la prima serata, soprattutto in una fasca oraria in cui c'è gia una partitona come Inter-Juve.SATRED ha scritto:Anche il Napoli gioca in trasferta e quindi come ho già spiegato ci sono due partite alle 18 e una alle 20.45.![]()
Del telecronista non mi preoccupo tanto (a patto che non faccia quello di parte), però dobbiamo vincere, magari con Nainggolan o Nené che ho nel fantacalcio.Mctayson09 ha scritto:Duncan, stasera Pardo, e speriamo bene...![]()
![]()
infatti zuliani è idiotaDuncan#21 ha scritto:Ho seguito un pezzo della replica di oggi con la telecronaca di Zuliani. E' troppo un grande! Come rispondeva a quel pupazzo di Recalcati...![]()
![]()
ma ci mancherebbeturn ha scritto:Si in maniera scherzosa senza rancori... Visto che l ultima volta ci siamo beccati su una mia frase " inutile" che non era riferito a te,( ti chiedo scusa se te la sei presa) ma alla lista che avevi postato, che pensavo non ufficiale ma avevi stilato te, con tue intuizioni.
L'idiota è Recalcati e lo dimostra su Italia 2: si mette a parlare sopra i wrestler di Raw mentre Valenti cerca inutilmente di zittirlo, lo dimostra come telecronista tifoso insultando la squadra avversaria. E' pessimo. Io pur essendo anti-milanista e anti-Napoli apprezzo Pellegatti e Auriemma (nonché il grande Zampa) perché sanno essere sportiva, non come quel beota che nega pure l'evidenza, cioè la mettezza del rigore su Marchisio. Che pagliaccio! Va bene essere tifosi e di parte, ma gli episodi bisogna giudicarli imparzialmente.DTT the best ha scritto:infatti zuliani è idiota![]()
lui dice in molti casi''pur essendo tifoso devo confessare che questo era fallo netto(o simulazione ecc.)Duncan#21 ha scritto:L'idiota è Recalcati lo dimostra su Italia 2 si mette a parlare sopra i wrestler di Raw mentre Valente cerca inutilmente di zittirlo, lo dimostra come telecronista tifoso insultando la squadra avversaria. E' pessimo. Io pur essendo anti-milanista e anti-Napoli apprezzo Pellegatti e Auriemma (nonché il grande Zampa) perché sanno essere sportiva, non come quel beota che nega pure l'evidenza, cioè la mettezza del rigore su Marchisio. Che pagliaccio! Va bene essere tifosi e di parte, ma gli episodi bisogna giudicarli imparzialmente.
da quando il pre-partita è così presto?SATRED ha scritto:Domenica 6 ore 12.30 Genoa-Inter (prepartita ore 11.45)
boh! anche la settiamna scorsa con la partita lecce-milan il pre-partita iniziò alle 11.45DTT the best ha scritto:da quando il pre-partita è così presto?
xxgiuseppexx ha scritto:boh! anche la settiamna scorsa con la partita lecce-milan il pre-partita iniziò alle 11.45![]()
la programmazione era per le 12.00 ma iniziò alle 11.45 e parlarono anche della morte di sicMctayson09 ha scritto:Se non erro per Lecce-Milan il prepartita è iniziato alle 12...![]()
Comunque quest'anno finalmente si son decisi a trasmettere serie A Live dallo studio anche per la partita delle 12.30.
devono assolutamente rinviarlaW LECCE & INTER ha scritto:come molti già sapranno, faccio notare che la partita tra Genoa e Inter è a fortissimo rischio (sono molte più le probabilità che non si giochi), a causa degli eventi che hanno colpito Genova in queste ore... :frown: