Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho seguito un pezzo della replica di oggi con la telecronaca di Zuliani. E' troppo un grande! Come rispondeva a quel pupazzo di Recalcati... :lol: :badgrin:

SATRED ha scritto:
Anche il Napoli gioca in trasferta e quindi come ho già spiegato ci sono due partite alle 18 e una alle 20.45. ;)
Il Napoli gioca in trasferta, ma mercoledì, quindi non c'è necessità di anticipare alle 18 per quel motivo. L'hanno messa a quell'ora perché non è un big match tale da avere la prima serata, soprattutto in una fasca oraria in cui c'è gia una partitona come Inter-Juve.

Mctayson09 ha scritto:
Duncan, stasera Pardo, e speriamo bene...:icon_bounce::icon_bounce: :D
Del telecronista non mi preoccupo tanto (a patto che non faccia quello di parte), però dobbiamo vincere, magari con Nainggolan o Nené che ho nel fantacalcio. :D

Duncan#21 ha scritto:
Ho seguito un pezzo della replica di oggi con la telecronaca di Zuliani. E' troppo un grande! Come rispondeva a quel pupazzo di Recalcati... :lol: :badgrin:
infatti zuliani è idiota :D

turn ha scritto:
Si in maniera scherzosa senza rancori... Visto che l ultima volta ci siamo beccati su una mia frase " inutile" che non era riferito a te,( ti chiedo scusa se te la sei presa) ma alla lista che avevi postato, che pensavo non ufficiale ma avevi stilato te, con tue intuizioni.
ma ci mancherebbe:D e le mie intuizioni non si erano sbagliate:lol: :lol: :lol:

DTT the best ha scritto:
infatti zuliani è idiota :D
L'idiota è Recalcati e lo dimostra su Italia 2: si mette a parlare sopra i wrestler di Raw mentre Valenti cerca inutilmente di zittirlo, lo dimostra come telecronista tifoso insultando la squadra avversaria. E' pessimo. Io pur essendo anti-milanista e anti-Napoli apprezzo Pellegatti e Auriemma (nonché il grande Zampa) perché sanno essere sportiva, non come quel beota che nega pure l'evidenza, cioè la mettezza del rigore su Marchisio. Che pagliaccio! Va bene essere tifosi e di parte, ma gli episodi bisogna giudicarli imparzialmente.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
L'idiota è Recalcati lo dimostra su Italia 2 si mette a parlare sopra i wrestler di Raw mentre Valente cerca inutilmente di zittirlo, lo dimostra come telecronista tifoso insultando la squadra avversaria. E' pessimo. Io pur essendo anti-milanista e anti-Napoli apprezzo Pellegatti e Auriemma (nonché il grande Zampa) perché sanno essere sportiva, non come quel beota che nega pure l'evidenza, cioè la mettezza del rigore su Marchisio. Che pagliaccio! Va bene essere tifosi e di parte, ma gli episodi bisogna giudicarli imparzialmente.
lui dice in molti casi''pur essendo tifoso devo confessare che questo era fallo netto(o simulazione ecc.)

Partite su Premium Calcio in alta definizione fino al 13 Novembre :)

Premium Calcio HD1:

Sabato 5 ore 20.45 Novara-Roma (prepartita ore 20.00)
Domenica 6 ore 20.45 Napoli-Juventus (prepartita ore 20.00)

Premium Calcio HD2:

Mercoledi 2 ore 20.45 Bayern Monaco-Napoli (prepartita ore 19.45)
Sabato 5 ore 18.00 Palermo-Bologna (prepartita ore 17.30)
Domenica 6 ore 12.30 Genoa-Inter (prepartita ore 11.45)
Domenica 6 ore 15.00 Milan-Catania (prepartita ore 14.30)

xxgiuseppexx ha scritto:
boh! anche la settiamna scorsa con la partita lecce-milan il pre-partita iniziò alle 11.45:D

Se non erro per Lecce-Milan il prepartita è iniziato alle 12...:eusa_think:

Comunque quest'anno finalmente si son decisi a trasmettere serie A Live dallo studio anche per la partita delle 12.30.

Mctayson09 ha scritto:
Se non erro per Lecce-Milan il prepartita è iniziato alle 12...:eusa_think:

Comunque quest'anno finalmente si son decisi a trasmettere serie A Live dallo studio anche per la partita delle 12.30.
la programmazione era per le 12.00 ma iniziò alle 11.45 e parlarono anche della morte di sic:crybaby2:

come molti già sapranno, faccio notare che la partita tra Genoa e Inter è a fortissimo rischio (sono molte più le probabilità che non si giochi), a causa degli eventi che hanno colpito Genova in queste ore... :frown:

W LECCE & INTER ha scritto:
come molti già sapranno, faccio notare che la partita tra Genoa e Inter è a fortissimo rischio (sono molte più le probabilità che non si giochi), a causa degli eventi che hanno colpito Genova in queste ore... :frown:
devono assolutamente rinviarla
oltre che x rispetto verso la gente colpita da questa tragedia
anche x motivi logistici marassi a quanto si sente è stato forseil quartiere più colpito dall'alluvione
ergo i tifosi ed anche le 2 squadre sarebbero impossibilitate a raggiungere lo stadio
cmq vergognoso che succedono queste cose nel 2011 :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso